Pensieri di te

di
genere
etero

Mi piace guardarti nudo. La tua schiena liscia, il tuo fantastico sedere. Mi piace guardarti mentre ti accarezzi piano dopo che hai spostato gli slip. Non posso non notare la tua erezione immensa da cui traspare quella voglia che hai di prendermi forte. Con le mie mani sulla porta, di schiena verso di te, mentre scendi con la lingua verso il mio sedere e mi allarghi leggermente le gambe per farti spazio. 
Ti piace guardarmi mentre mi spoglio lentamente, un pezzo alla volta, di fronte a te. Sei attratto dal mio seno, quasi ipnotizzato. Non puoi toccarmi, ma solo guardarmi e ordinarmi cosa fare...cosa tenere addosso, quando e dove accarezzarmi...come venire. Quando mi dici di prendere il mio toy preferito impazzisco perché so già come andrà a finire la serata. Mi farai godere fino a quasi venire, il tempo di una sigaretta, e poi mi dirai di fermarmi, per poi ricominciare quando mi leggerai negli occhi la voglia che ho di te. 
Sarà in quel momento che inizierò a scoparti dolcemente, sopra di te, al buio...
di
scritto il
2022-06-10
2 . 2 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.