Voyerismo al lido

di
genere
gay

Quando vado in un lido da solo al mare, la prima cosa che faccio è controllare gli spogliatoi e cercare se ci sono buchi in quello comunicante. Dopo una non troppa affannosa ricerca ne trovai uno a Catania peraltro molto frequentato. Ci andai la domenica di agosto con la speranza di non essere sgamato.
Vidi di tutto donne spogliarsi ma soprattutto belle scop... tra coppie, mai per mia sfortuna lesbiche.
Non ero il solo a conoscere questo segreto tant'è vero che facevo a gara con uno che ebbe la mia stessa pensata, ed era una lotta a chi arrivava prima. Io ero davanti a un bar adiacente, una domenica notavo una coppia che insomma era particolarmente amorevole al bar si coccolava, baciava mentre prendevano una bibita, quando non potei far altro che notare che si dirigevano negli spogliatoi solo con portafoglio, borsetta e costume da bagno, quindi sicuramente non andavano la per cambiarsi.
Mi dirigo dopo un minuto nello spogliatoio adiacente e lo stesso fa l'altro tizio, non so come ma con un cenno di intesa mi lascia intendere " entriamo assieme e non facciamoci del male" io anniusco tanto c'era più di un buco.
Lui guarda il buco ad altezza d'uomo, io quello + in basso.
Fu spettacolare la scop... alla pecorina, con lei con le mani appoggiate al muro e lui che le ha preso sia la fi.. che il c.lo.
E mentre lei si girava verso lui eccitata, il mio "coinquilino" si levò il costume, e tirò fuori un cazzone con una cappella grossa, non so quanto sia per merito della visione ma rimasi sbalordito. C'era un altro buco un pò più sopra, si vedeva un pò peggio era appena una fessura ma era all'altezza del suo coso, allora io decisi di prendere quella posizione a pochi cm dal suo coso. Lui non fece una piega anzi quasi lo avvicinò all'antezza della mia guancia che venne sfiorata dalla sua cappella, io feci finta di nulla e continuai a guardare quando ad un tratto rivolgo lo sguardo su di lui per fargli un cenno di spettacolo per quello che stavamo assistendo quando le mie labbra sfiorarono la sua cappella... ad un certo punto la scopata finì con lui che le venne in bocca. Si vestirono e io decisi di cambiarmi il costume, quando gli giro le spalle lui ad un tratto mi prende da dietro mi appoggia le mani sul muro e mi scopa con una violenza mai vista mentre mi scopa mi masturba il mio cazzo e ci metto pochissimo a venire, quando dopo un pò lui smette e mi viene in faccia... un pò voleva emulare la scopata precedente, solo che io non ho ingoiato.
per fortuna avevo un'asciugamano con me per evitare le apparenze ma il problema fu all'uscita perchè vedo che la porta era chiusa dell'altro spogliatoio nella confusione di quella scopata improvvisa non ci avevamo fatto caso e quando vedo uscire c'era gente che mi guardava strano, possibilmente hanno assistito anche loro alla mia scopata.
scritto il
2022-07-12
2 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.