Dal ginecologo

di
genere
etero

Scrivetemi su Sexyandcurvylela@gmail.com se avete qualcosa da dire,consigli da dare o chiacchierare un po.

Vi racconto della mia visita,da quello che ad oggi è il mio ginecologo preferito.

Sono quasi al 7° mese di gravidanza,ho avuto un controllo 7 giorni fa, un controllo mensile molto speciale...conosco il dr da un po di tempo,è un bell'uomo sulla quarantina,con un bel fisico,muscoloso ed alto con un tocco molto delicato e dei grandi occhi verdi,molto dolce con le sue pazienti e mi mette sempre a mio agio,nonostante i quasi 20 anni di differenza,eh già perché ho solo 19 anni questa gravidanza è capitata per caso e il dr Luca mi ha seguito dal primo giorno e mi fido molto di lui.
È solo una visita medica,quindi mi son vestita molto semplice ma il mio seno ha raggiunto la quinta quindi di certo non passa inosservato nel mio vestitino bianco a fiori,un po stretto sul pancione,intimo beige ma anche qui le tette quasi scoppiano e visto il caldo dei semplici sandali con un po di tacco.
Arrivo alla studio e il mio controllo è l'ultimo,la segretaria è già andata via,devo aspettare solo che esca la paziente.
Tempo 10 minuti e sono nello studio,Luca mi accoglie calorosamente e mi chiede se può togliere la mascherina,gli dico si e la sfila sorridendo...è un gran bell'uomo, ormai conosco la prassi.
Mentre lui fa le domande di rito vado dietro al separé e tolgo l'abito,esco solo in reggiseno e mi sdraio sul lettino a gambe aperte,ho giusto un po di ricrescita,ho da poco fatto la ceretta...
Mi fa il controllo abitualmente,ed è tutto okay.
Poi mi tocca fra le cosce e mi sente umida, mi chiede se ho delle perdite di norma,ma credo abbia capito che mi sono eccitata...continua a toccarmi e poi mi chiede di rilassarmi,appoggiandomi bene allo schienale con gli occhi chiusi,che deve indagare meglio sull'origine di queste perdite.
Lo ascolto,mi appoggio al lettino e apro bene le gambe,sento del calore e dell'umidità sulle grandi labbra,è piacevole...mi lascio scappare un gemito e poi apro gli occhi.
Il dr è inginocchiato fra le mie cosce e mi lecca la figa...
Sono ansimante e rossa in viso,non voglio che si fermi,mi bacia il pancione,lo lecca e continua a baciarmi fra le cosce.
Insiste sulle grandi labbra,le lecca,le bacia,le ripercorre con la lingua,mi penetra con quest'ultima,mi succhia il clitoride...io gemo forte,ho il respiro affannoso e lui continua a mangiarmi,ha le labbra lucide dei miei umori.
Mi scopa con le dita mentre mi chiama porcellina, e mi incita a godere,dicendo che voleva darmi piacere dalla nostra prima visita,che non vedeva l'ora di rimanere solo con me e la mia faccia da troia,sapeva che ci sarei stata.
Inizio ad agitarmi sul lettino,coi capezzoli durissimi sotto al reggiseno,muovo le gambe e quasi mi piego in due,lui continua più veloce lingua e dita.
Inizio a tremare dal piacere,sento fitte dappertutto,ansimo più forte e vengo sulla sua lingua.
Lecca tutto il mio sapore piano,se lo gusta,alterna baci e leccate.
Mi lascia così per alcuni minuti mentre va in un'altra stanza...volete sapere come finisce la mia visita?
scritto il
2022-08-09
7 K
visite
9
voti
valutazione
3.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.