Elisa in scacco (parte 1)

di
genere
dominazione

Racconto di fanstasia wosescrive@gmail.com https://www.instagram.com/wosescrive/
Legenda - conversazione * testo messaggi ""pensieri

Finalmente e' giunta. La giornata tanto sperata ma tanto temuta da Elisa inizia come sempre, doccia, sistemata al letto ed una colazione a base di caffè' e biscotti trovati nel cassetto abbandonati come sempre dal figlio. Ma prima dobbiamo fare un piccolo salto nel passato e fare anche una presentazione !! Elisa e' una bella donna, 40 anni all'anagrafe ma 25 di aspetto. Capelli ricci e castani ma spesso lisci e biondi. Le donne come lei sono portate a cambiamenti in base al momento. Un mese la vedi bionda, quello dopo rossa, in fondo ha sempre vissuto da benestante e una passaggio dal parrucchiere di fiducia e' una tappa obbligatoria. Ma non solo dal parrucchiere, anche estetista per la depilazione, le unghie e tutti quei trattamenti che rendono ancora più' attraente una donna già molto sexy di natura. La corsa e la ginnastica completano l'opera. Per una donna cosi' ci si aspetta un uomo di ugual spessore e presenza; ed infatti Michele non e' da meno. Bell'uomo, molto simpatico ma con poco carisma e poca intraprendenza. Anzi no, forse troppa intraprendenza unita ad un tocco di presuntuosità' ed ecco che il pasticcio con l'azienda di famiglia si trasforma in crisi e poi fallimento. La parte peggiore pero' e' il periodo della crisi, perché' abituati ad un certo stile di vita diventa difficile ridimensionarsi e rinunciare alle comodità' ed ai vizi. Il non essere riusciti a capire quando era ora di smettere di spendere soldi inutilmente ha portato la coppia verso il baratro finanziario. In un attimo la cassetta della posta e' piena di avvisi del postino per raccomandate, atti giudiziari trasformati poi in pignoramenti. Questo ha fatto si che Michele non avesse nemmeno più' i soldi per pagare il commercialista o un avvocato che potesse consigliarlo su come uscire da questa situazione, finché' il destino non gli e' venuto incontro......... Gregorio, suo amico da anni ma perso di vista dopo gli studi universitari.
-Ciao Gregorio !!!! Che bello rivederti. Come stai ?
-Michele !!! Ma quanto tempo, saranno passati 10 anni ! Io tutto bene, sono tornato a Torino perché' mia mamma ha bisogno di me per delle pratiche e come sai bene gli avvocati costano parecchio ! Io sono commercialista ma me la cavo un po' in tutti i campi
-eh caro Gregorio, so benissimo i prezzi sia di avvocati che commercialisti.... ho l'azienda che sta' andando a rotoli e purtroppo non riesco a metterci un freno proprio perché' non posso permettermi un aiuto esterno.
-Mi spiace Michele davvero... in amicizia ti aiuterei volentieri, ma sai com'è' anche io lavoro per la pagnotta.

Dopo questo piccolo incontro le strade dei 2 si divisero nuovamente ma non senza essersi scambiati i nuovi numeri di cellulare e' il contatto Instagram per continuare a rimanere in contatto anche tramite foto o video.
E fu proprio Instagram a fornire un aiuto a Michele !! Non certo il suo profilo, ma quello della moglie.... tante foto di Michele avevano il tag su Elisa e Gregorio non si lascio' certo sfuggire la possibilità' di andare a guardare le foto postate anche da lei. Pur essendo molto pudica, ad Elisa erano scappate un paio di foto da dietro ed alcune in costume da bagno e proprio queste hanno fatto si che a Gregorio venisse l'impura idea di aiutare gratuitamente l'amico Michele. Gratuita naturalmente e' un parolone.. aveva già' chiaro un piano in testa ma l'ignaro Michele e l'ignara Elisa questo ancora non lo sapevano.

* pronto Michele ?
* Ciao Gregorio !!! Allora ti manco cosi' tanto che dopo solo 1 settimana senti la necessita' di chiamarmi ?
* Ahhahaah ma no coglione. La voglia di chiamarti mi e' venuta perché' in fondo mi piace aiutare gli amici e prendendo informazioni sulla tua azienda ne hai proprio bisogno !
* Ehhh purtroppo si.... ma che ne pensi ?
* Qualcosa si può' fare, ma non ne possiamo certo parlare al telefono. Ci vediamo al bar domani mattina per colazione.

Finita la telefonata a Michele torno' un briciolo di buon'umore e sali' anche l'ansia per l'incontro con l'amico per il giorno dopo.
A differenza di tutte le altre mattine Michele si alzo' presto per via dell'appuntamento, doccia e vestizione rapida e sportiva.
Gregorio era già' al bar ad aspettarlo seduto in un angolo appartato lontano da orecchie lunghe tipiche di quei locali.

-scusa il ritardo Gregorio !
-Ma quali scuse ! Sono io che sono sempre mattiniero ! Allora ordiniamo la colazione e andiamo subito al sodo. Devi fallire immediatamente. Recupera quei pochi crediti che hai in giro possibilmente in contanti e poi firmami la procura e fammi fare tutto a me.
-Grazie amico mio non so come sdebitarmi !!
-ah per quello lo so io !!!!! Non certo in soldi visto che sei in mezzo ad una strada.... pero' hai per le mani una cosa che puoi sfruttare ma non lo hai mai fatto
-Scusa ma non ti seguo........
-come sempre vado dritto al punto. Elisa.
-Elisa e' mia moglie e non si tocca !!!! Che ti salta in mente ?
-Elisa e' tua moglie ma una gran figa, vale oro e tu hai bisogno di oro..... se non sfrutti questa occasione non solo fallirai senza aiuti ma perderai tutto. Io posso salvarti il culo in cambio di poter vedere dal vivo quello di tua moglie. Non mi interessa che lei sia partecipe.....
-ah se prima non ti seguivo ora ancora meno
-Ho preso un po' di informazioni e so che Elisa non si concederebbe a nessuno, troppo fedele oltre che molto, troppo pudica. Questo in un primo tempo mi ha scoraggiato e pensato di lasciarti annegare nella merda che ti sei piano piano creato attorno, ma poi il mio amico farmacista mi ha trovato la soluzione. E con la soluzione in mano ho escogitato un piano. Pero' come si dice mai fare i conti senza l'oste e son qui per capire se ci sono margini.
-Non so Gregorio davvero....... sono al classico bivio e molto indeciso. Ti lascio uno spiraglio in modo che tu possa dirmi il tuo piano e se non e' troppo per me o per Elisa chissà'... perdere tutto mi spaventa ma di più' mi spaventa perdere Elisa.
-Ti capisco Michele ma vedrai che Elisa nemmeno saprà' dell'accaduto...... il piano e' semplice e nemmeno troppo originale. Illegale di sicuro, ma anche le cose che andro' a fare per la tua azienda saranno al limite del consentito. Come prima cosa dovrai iniziare a parlarle di me con enfasi, presentandomi come il tuo amico salvatore dell'azienda. Poi organizzare una grigliata a casa tua in modo che io possa spiegarvi il piano d'azione per salvarti e salvarvi il culo. Ovviamente tra un documento da firmare e l'altro dovranno scorrere fiumi di vino e alcolici, soprattutto nel bicchiere di Elisa. Come ospite ci sara' anche il mio amico farmacista che verra' presentato come mio assistente. Il suo compito e' quello di mettere la giusta dose di un medicinale speciale che fara' piombare Elisa in uno stato di catalessi. Sara' sveglia ma la testa altrove, non capira' cio' che le succedera' e nemmeno lo ricordera'; l'unico ricordo sara' un bel mal di testa post sbornia. Invece quello che ricorderemo noi sara' il suo b el culo palpato e annusato e le sue belle tette palpate e strizzate. Non dimenticheremo naturalmente di ammirare la sua fighetta ma poi tutto finirà' li e la vostra vita riprenderà' normalmente.... o quasi........
-Gregorio l'offerta e' allettante lo ammetto, ma dovrei poi fare i conti con la mia coscienza e con il mio amor proprio. Non lo so sinceramente se me la sento.. anzi direi che e' piu' no che si ma ti ringrazio e questa proposta non cambiera' i rapporti di amicizia tra noi.
-Non ci sono problemi Michele e scusa se ho tentato di mettere le mani su tua moglie, ma la trovo cosi' sexy !!

Finito il discorso fini' anche la colazione e i due amici presero ognuno la propria strada. Gregorio con un'aria delusa per il mancato colpo Michele scioccato per la proposta indecente. Appena pero' imboccato il portoncino di accesso per lo stabile dove viveva ecco che gli si fa incontro un messo comunale con una convocazione per il tribunale. Leggendo i documenti si accorse della cifra che il giudice gli aveva imposto di pagare e le gambe iniziarono a tremare.

* Pronto Gregorio ????
* Michele ???? dimmi !
* Domenica grigliata a casa mia
* Non voglio nemmeno sapere il motivo per questo repentino cambio di idea. Fammi preparare i documenti e tu prepara il bere.

E la domenica arrivo'.

La giornata tanto sperata ma tanto temuta da Elisa inizia come sempre, doccia, sistemata al letto ed una colazione a base di caffè' e biscotti trovati nel cassetto abbandonati come sempre dal figlio
Michele le aveva raccontato che il suo amico Gregorio era un commercialista e che senza nessun compenso si sarebbe occupato di aiutarli con le pratiche per il fallimento e probabilmente ad uscire in piedi da questa situazione di merda.
Ecco che il campanello squilla ! Sono loro Gregorio e il suo amico Fabio che avrebbe svolto la funzione di garante avallando con la sua firma il contratto tra noi e il commercialista.

- prego accomodatevi !
- Buongiorno Elisa, mi presento..... Gregorio l'amico di tuo marito, nonche' l'ultima spiaggia prima del tracollo !!!
- Piacere di conoscerla Elisa, Fabio.
- Piacere mio !! Michele sta preparando gli ultimi ritocchi per l'aperitivo

La grigliata e' stata preparata sul bel terrazzo dell'alloggio della coppia all'ultimo piano. Non lo usavano spesso perche' la privacy non era certo garantita trovandosi nel mezzo di una zona con palazzi molto alti. Il loro alloggio si trovava all'ultimo dei tre piani del palazzo contro i dieci o quindici dei palazzi adiacenti. Anche il fumo avrebbe potuto causare problemi ma per quella occasione amen. Il gioco valeva la candela.

- signori buongiorno !!!! Accomodatevi pure... in terrazzo ho gia' preparato tutto, stuzzichini,aperitivo e carbonella in cottura ! Il tempo di finire l'aperitivo e la carne si puo' mettere a cuocere
- Buongiorno Michele – risponde subito Gregorio - certo che ci accomodiamo !! abbiamo un grande appetito oggi......

Gregorio nel formulare la battuta pero' non guardava il buffet con gli stuzzichini preparato da Michele ma direttamente le tette di Elisa.
Ancor prima di poter allungare le mani sul cibo ecco che parte il primo brindisi a base di uno spumante aperto con enfasi dal padrone di casa

- Al mio amico Gregorio e alla sua generosita' !! Salute !!!

e in un attimo, anche per colpa del gran caldo che in quell'agosto bruciava le gole, la prima coppa di vino veniva bevuta in un unico fiato. Il secondo brindisi viene invece lanciato da Gregorio riempiendo fino all'orlo il bicchiere di Elisa e solo un quarto quello degli altri

- Al mio amico Michele !! E che questa brutta storia abbia un epilogo felice !!!

ed ecco che anche il secondo flut si svuota in un attimo.
Il piano dei tre era gia' iniziato e anche bene. Elisa iniziava gia' a sentire i primi sintomi che il vino le provocava.. testa pesante ma mente piu' leggera, il sorriso piu' ampio e la risata facile per qualunque sottospecie di battuta simpatica

- Al mio ruolo di testimone !! La grigliata scroccata piu' facile della mia vita !!!!!

Elisa nemmeno si e' accorta che Fabio aveva gia' riempito i bicchieri e nemmeno che solo il suo e' pieno ! Presa dalla foga e ormai dalla poca consapevolezza dei suoi gesti ingoia in un sol fiato l'intero bicchiere. Visto che mancava solo il suo brindisi riempe anche lei riempe i bicchieri degli ospiti ed il suo e.....

- agli amici sinceri !!

Ora che abbiamo finito i brindisi e prima di continuare con gli aperitivi – dice Gregorio – firmiamo i documenti che e' la cosa piu' importante in assoluto

In un attimo i documenti sono sul tavolo accompagnati da 4 penne, una ciascuno, e per ogni foglio una copia esatta. Come spesso capita quando non sei un notaio o un avvocato o quando il tempo e' poco e la fiducia tanta non si porge particolare attenzione al contenuto del testo che si sta' per firmare e l'attenzione scema ulteriormente se si e' sotto l'effetto dell'acool... La coppia quindi firma tutti i fogli senza ne leggere e senza porsi dubbi.....

- Elisa e Michele complimenti ! In effetti i fogli da firmare erano parecchi ma quando si deve ottenere una procura la burocrazia la fa da padrone. Da ora in poi Michele sei un mio assistito ! Direi che possiamo iniziare con gli stuzzichini ed assaggiare i cocktail di Michele !! Ahh la carne attenzione !! C'e' del fuoco sotto !!!!!
- Ci penso io, mentre mia moglie vi riempe i bicchieri voi iniziate a mangiucchiare qualcosa. Abbiamo ancora una ventina di minuti e la carne e' cotta.

Pur con la testa nel pallone e la risata facile Elisa continua la domenica tra costine e bicchieri di bianco, molto buono ma molto liquoroso. Adesso quando le parlano capisce forse la meta dei discorsi e le sue risposte ormai sono solo piu' risatine o frasi poco comprensibili.

- Elisa abbiamo visto pochissime foto in costume. Com'e' Michele ti porta poco al mare ?
- Ahahahhahahahah !! Ma no no andiamo tutti gli anni !! ehehehehhehe !!E che non mi piace mostrarmi mezza nuda.
- Ma al mare ti vedono tutti in costume !
- Si ma non c'e' nessuno che mi conosce.
- Peccato, ma perche' vista la giornata cosi' afosa e calda non ti metti il costume e prendi un po' di sole ??? - Anche su Gregorio l'alcool iniziava a dare i suoi effetti, ma ha sempre la situazione sotto mano e ben chiara in mente-
- hahahahaha !! eheheheh ! Ma che dici !!! E' fuori discussione !!! Comunque Michele ottime le costine ahhaahahah Non ne mangio piu' altrimenti staro' male ahahahahahahah
- Grazie amore, finiamo il pranzo con il dolce portato da Fabio e con un brindisi alla bellissima giornata !!!!

E qui scatta la seconda parte del piano. La prima era rendere Elisa mezza ubriaca per non farle capire cosa sarebbe successo e per non insospettirla quando avrebbero “corretto” il suo ultimo bicchiere di vino.
Fabio, con professionalita' essendo dottore, versa nel bicchiere di Elisa la giusta dose del potente sonnifero, e poi le porge il bicchiere alzando al cielo anche il suo

- un brindisi ad Elisa ottima padrona di casa !!!!!!
- SALUTE – tutti e 4 in coro ! -

Tutti e 3 gli uomini sanno benissimo cosa ha appena bevuto Elisa e tutti e tre rimangono un attimo in attesa che anche l'ultima goccia di vino sparisca dal bicchiere della donna. Ora non rimane che aspettare i pochi minuti che il medicinale impiega per fare effetto.
Gregorio pare il piu' impaziente....... fingendo di aiutare Elisa le gira attorno, la guarda, la scruta.... la mangia con gli occhi.........

- Signori scusate ma credo di aver bevuto troppo. Vado un secondo in bagno e se non vi dispiace per me la domenica e' finita, vado in camera a distendermi un po'.

Cosi' dicendo Elisa stringe la mano a tutti e si allontana dal terrazzo per tentare di raggiungere il bagno nella speranza di svuotare la vescica e sperando che porti via oltre alla pipi' anche lo stato di intorpidimento e il mal di testa che le stava arrivando !!! Ma ovviamente non poteva essere cosi' e grazie alle ultime energie, uscita dal bagno riesce a raggiungere il letto. L'ultima cosa che fa e ricorda di quella giornata

- Fabio sei sicuro che funzionera' ??? - chiede un po' preoccupato Gregorio
- Certo Gregorio. A parte che per quanto ha bevuto probabilmente avremmo anche potuto farne a meno ahahah
- Mi raccomando signori, non esagerate, rimaniamo nei patti. Le aprite la camicetta vi guardate le tette e le palpate il giusto. Idem per culo e figa.
- Tranquillo Michele, credo che alla fine sara' divertente anche per te. Poi ha rotto i coglioni tua moglie con questa storia dell'essere cosi' pudica. Vedila anche come una sorta di punizione per il suo modo di essere !
- Si Gregorio hai ragione. Per mettermi la coscienza in pace provero' anche questo consiglio !
- Michele non perdiamo tempo. Vai in camera e tenta di svegliare tua moglie con la scusa di accertarti che stia bene.

Michele non se lo fa ripetere due volte. Non tanto per l'eccitazione del momento, cosa che peraltro nemmeno prova, ma proprio per accertarsi che i molti effetti collaterali del sonnifero non avessero messo in pericolo la salute della moglie.

- Elisa come va ? - parlandole con tono preoccupato ed accompagnando le parole con scossoni sulle spalle e sulla vita – tutto bene ?? Mi senti ?? Sei sveglia ?

Nessuna reazione. Elisa respirava normalmente, l'aspetto era quello di una persona in salute ma …... nessuna reazione ! Completamente addormentata in un sonno che nemmeno le cannonate avrebbero interrotto. Quelle erano le loro intenzioni e a quello erano arrivati. Complimenti al dottore, niente da dire.
Mentre provava a svegliare Elisa i 2 amici raggiungono la coppia in camera da letto.

- Michele credo che Elisa per le prossime 12 ore non potra' aiutarti a pulire il terrazzo ahhahahaahah
- Gregorio... lo penso anche io.. mamma mia, non ci credo ancora che sia cosi' addormentata. Ho provato a farle di tutto per svegliarla ma nulla.
- Il bello e' che dorme cosi' profondamente che nemmeno si rendera' conto di cosa le faremo – interviene Fabio.
- Michele.... scusa se ti sembro uno stronzo, ma la situazione mi sta' eccitando in maniera esagerata e non riesco ad aspettare oltre. Diamo inizio alle danze. Sbottonale la camicetta

Michele entra in un turbinio di emozioni contrastanti. Devo essere io a spogliare mia moglie per permettergli di spiarla e toccarla.... davvero mi chiede di fare questo ? Perche' vuole umiliarmi cosi' ? Non e' gia' sufficiente chiedermi di metterla a loro disposizione ? Vogliono proprio deridermi questi maiali

- Michele ti vedo indeciso. Forse allora e' il caso di modificare leggermente gli accordi. Tu ora vai in terrazzo, pulisci bene tutto, lavi i piatti e tra un'ora esatta torni qui e controlli che la tua mogliettina stia bene e la rivesti con un abbigliamento piu' consono per la notte.
- Forse e' meglio cosi', si. Non credo di riuscire a sopportare la vista di un estraneo che palpa le tette di mia moglie e magari in contemporanea tu che le tocchi la fighetta. Ci vediamo tra un'ora e mi raccomando trattatela bene.

Michele abbandona la coppia in camera, sente la porta chiudersi alle sue spalle e la chiave girare per tagliarlo fuori completamente. Il suono della serratura sara' la colonna sonora della sua futura esistenza. Come un automa si dirige verso il terrazzo focalizzando tutta l'attenzione ai piatti da lavare e a sistemare il gran casino che hanno combinato sperando di escludere dalla testa il pensiero di cosa succede e succera' in quella maledetta camera.

- E' stato piu' facile del previsto toglierci dai coglioni quell'idiota ! Oltretutto lo ha scambiato anche come un favore hahahah
- Davvero Gregorio ha dell'incredibile.. ma non abbiamo molto tempo, preparo il set ed iniziamo lo show !
- Altro che patti ….... palpare e guardare il corpo di Elisa. Povero illuso che non e' altro. Lo avevano avvertito ad inizio giornata che avevano un gran appetito !
- E guarda qui che bella pietanza che abbiamo.... Greg ti spiace se inizio a dare una sbirciatina mentre tu prepari il piccolo treppiedi ?
- Fabio fai tu quello che avrebbe dovuto fare Michele. Spogliala nuda e poi cerca di capire come girare quella lampada in modo da avere una luce decente.
- Ok ai tuoi ordini !!! Togliamo sta camicetta che mi ha gia' rotto i coglioni.......... ma oddio.. che cazzo di reggiseno ha addosso... che delusione. Speravo in qualcosa di pizzo invece guarda qui... roba dozzinale con coppa rinforzata. Bah via togliamolo senza tante storie.
- Pero' Fabio !! Il reggiseno faceva cagare ma guarda un po' che tette cazzo !!! Cos'e' una terza ?? Una seconda abbondante ?? E guarda che capezzolo, bello carnoso e appetitoso ! Per non parlare dell'aureola …. di un colore leggermente piu' scuro del seno, ben definita. Quante porcherie viene voglia di farci ??? Senti un po' la consistenza dai...
- Ullalla socio... se son belle da vedere da toccare sono ancora meglio ! Belle sode e guarda.. sfidano la gravita' !!!!
- Dai ora lasciala li sdraiata che mi ci diverto un po' io e tu vai a spostare quella lampada ed accendila.
- Allora.... va bene qui ??? Illumina il letto come si deve ?? Guarda che quelle tette non sono un antistress !! Palpale come si deve ! E prova a stimolarle i capezzoli che ci servono belli duri. La parte razionale di lei dorme ma gli istinti sono sempre allerta.
- Guarda qui Fabio... sono duri da morire ! E' bastato passare il dito delicatamente, quasi a sfiorarli ed hanno reagito immediatamente... belli carnosi e duri... ci sara' da divertirsi. Adesso la mettiamo in posa. Installa il telefono sul treppiedi, posiziona il cuscino sulla testiera del letto, dobbiamo appoggiarla in modo che sembri seduta.
- Ecco fatto, cuscino piazzato, telefono in posizione, ultimo controllo luci e via, vengo ad aiutarti a posizionarla.... io la prendo da qui, tu passa il braccio sotto l'ascella... cosi' bravo... spostala.. mettila seduta cosi'.... ora appoggia il braccio destro al cuscino..... perfetto... allontanati... - clic clic clic clic - Molto bene Greg, aspetta che guardo le foto.... perfette !!! Il sorriso lo aggiungeremo con Photoshop piu' tardi.
- Aspetta ancora un secondo Fabio, voglio provare a farle tenere le tette da sola, come se le offrisse al pubblico... mi metto dietro cosi'.... adesso alzo il gomito in questa posizione e l'altro anche... siiii .. vai scatta scatta

clic clic clic clic

- ottima idea Greg ! Molto eccitanti, sembra davvero che sia una sua iniziativa , sei un genio. Adesso vediamo com'e' li sotto. Abbiamo poco tempo.
- Stavolta l'onore e' mio...... togliamo i sandali....sbottoniamo questi jeans....... e ohhh ! Il reggiseno una porcheria ma guarda qui che bel perizomino !!! E come le esalta il culo !!! Ora vediamo un po se la fighetta e'.... Depilata !! Si lo sapevo tutta rasata come piace a me. Tieni questo te lo regalo.. il perizoma e' bello profumato proprio come sta fighetta.... e aspetta le apro bene le gambe... orco Giuda..... guarda che slabbrata....... molto molto interessanti queste labbra.... fammele tirare... molto elastiche.. adesso provo di lato, vediamo come si apre bene il buchetto..... hahahah oddio qui c'e' da giocarci per delle ore !! Guarda tirando di lato come si spalanca il buco !!!! e quanti tatuaggi nascosti che ci sono.... guarda sulle cosce... sulla pancia sul seno..... Basta basta e' gia' passato un quarto d'ora...... aiutami un po' a sdraiarla di lato, ecco cosi' …. si vede per intero ?? anche senza viso questa la riconosci tra un milione per quanti tatoo ha !! Molto meglio..... Allora se proviam o ad appoggiarla cosi' il braccio tiene su la testa in modo che si veda bene il viso ?? Si ? Ok allora via scatta qualche foto – clic clic clic – perfetto... adesso aiutami a girarla stessa posizione ma dall'altro lato, ecco cosi' bene... urca !! Che culo ha ?? Ferma un attimo va, palpiamo un po' ste chiappe !! ahahahhaha cazzo che roba !! aspetta..... prendi la chiappa destra.. apri.... io tiro l'altra verso l'esterno... ecco cosi'... lo sapevo... pure il buco del culo bello depilato e guarda un po' li... e bravo Michele.... ci si e' divertito !! apri ancora cosi'.... si hehehe guarda come si apre facilmente... proviamo ad appoggiarci un dito..... mmmmmmm. Quasi sento il risucchio e potrei infilarcelo dentro cosi' a secco..... interessante... adesso vai … lascia la chiappa …. mettila inclinata cosi' bravo.... ok dai cosi' va bene.... vai..... - clic clic clic clic -
- Perfetto.... sembrano proprio scatti fatti per un book ma per ora nulla di che. Dobbiamo ottenere foto piu' imbarazzanti..... mettila seduta di fronte a me... ok spalancale le gambe... cosi' adesso tiragliele su con i talloni appoggiati al letto.....bene... falle passare le braccia tra il polpaccio e la coscia.. bene ora mettiti dietro, fai anche tu passare le tue braccia tra le cosce e il polpaccio... prendile le mani e aiutala a pizzicarsi le grandi labbra... ecco cosi'.... - clic clic clic - si magnifica foto, sembra davvero che sia lei ad aprirsela.. e guarda qui come si vede bene il clito e il rosa dell'interno della vulva !!! Ottimo contrasto con lo scuro dell'abbronzatura. Adesso vai, passiamo ad altre idee... ti viene in mente qualcosa ?
- Ho tra le 10000 e 20000 idee altroche', ma devo selezionarne solo altre 4 o 5... direi che e' giunto il momento che entrino in scena le foto della finta scopata !!! Inizia tu che io mi metto dietro al telefono a fare foto........ via scarpe pantaloni mutande e calzini... non voglio vederti scoparla con quei cosi che ti sei messo ai piedi !!!...... hehehee Fabio vedo che Elisa te lo ha fatto diventare bello duro.... no no la camicia puoi anche tenerla....... si si mettila un piu' in favore di camera... eccco cosi' ….. vuoi inziare dal pompino ??? ….... si allora mettila come per la prima foto... appoggiata alla spalliera con la schiena..... ok... aprile la bocca.... cosi' bene..... rimane aperta ???..... cosi' si adesso infila dentro il cazzo..... wow – clic clic clic – fantastico !!!! Come succhia ? Hahahahahaha e lo so che e' come farsi fare un pompino da una bambola... ma questa e' una bambola in carne ed ossa... non fare il difficile !!! ora girala cosi'... bene …. no a pecorina non credo che tu ci riesc a... anzi impossibile... ma metti i 2 cuscini sotto la pancia, girala con il culo verso di me.. cosi' adesso infilaglielo dentro... usa la saliva se e' secca..... cosi' vai infilaglielo tutto...... - clic clic clic – scopata perfetta !! vedi se riesci a girarle il busto e poi il viso verso la camera.. cosi'...... fermo – clic clic clic – evvai eccezionale !!! ora tocca a me !!!!!!!!!!
- Mamma mia Gregorio stavo per sborrarle dentro e nemmeno si e' mossa.... con questa se ci scopi vieni 3 volte senza toglierlo......lasciala in quella posizione... cosi' glielo infili anche tu senza doverla spostare troppo.. e' magra ma pesa........ ecco … porca troia Gregorio ma che c'hai una proboscide al posto del cazzo ??? Se glielo infili tutto oltre a scoparti ti fa anche un pompino !!.... dai infila tanto e' larga....... ecco vedi.... magari da sveglia urlerebbe ma cosi'........ - clic clic clic – benissimo girala ancora un po.... cosi' aspetta - clic clic clic – che fai ti fai fare il pompino ????? si si prova la bocca e' molto divertente !! Ok appoggiala cosi' bene … infilaglielo in bocca.. ma non esagerare, se le viene l'istinto di vomitare rischiamo che si svegli.. si si cosi' direi basta..... - clic clic clic -
- Fabio ho un'idea....... allora adesso mi siedo rivolto verso il telefono e la metto seduta in modo che anche lei sia di fronte la cam e che si veda che il mio uccello e' dentro la sua figa... aspetta un attimo.... ecco fatto.... si vede che la sto penetrando no ??? ok adesso metti autoscatto 10 secondi e ti metti al fuo fianco le prendi la testa e spingi in bocce il tuo cazzo... pronto... vai !! - 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 ccccc clic -
- grande idea Gregorio !! sembra realmente una doppia ! Con gli occhi chiusi sembra davvero godersi i 2 cazzi !!! Pero' adesso rivestiamoci e smontiamo tutto... sono passati gia' 50 minuti...dai dai veloce.. lei lasciala pure nuda ma asciugale la figa e il viso … un peccato non averle sborrato addosso ma ci rifaremo !!! su su dai.......

Il tempo di smontare tutto, rivestirsi, aprire la porta con la chiave, pulire e risistemare la povera Elisa ed ecco Michele bussa alla porta.......

- vieni Michele la porta e' aperta, per errore Fabio l'ha chiusa quando sei uscito ma io ho pensato che sarebbe stato opportuno fosse aperta … sai se tu avessi voluto verificare che la stavamo esclusivamente ammirando e palpando.
- O certo Gregorio hai avuto un bel pensiero, ma ho cercato di non pensare a cosa stesse succedendo qui e l'ultima cosa che avrei fatto era venire in camera con voi !!! Spero che sia stata una bella esperienza e una bella sensazione toccarla ovunque !
- Ehh sensazioni sensazioni forti.. non importa se la vita sara' breve... vogliamo godere godere godere !!!!
- gia' e troppo presto ci si abitua e ci si stanca me e' impossibile star senza.
- Ma della tua bella non ci si stanca facilmente …......
- ora tagliamo la corda.... quando si svegliera' avra' un leggero mal di testa ma con tutto quello che ha bevuto sara' facile convincerla dando la colpa alla sbornia !!! Grazie della carne Michele !!!
- Ciao Michele ci vediamo in studio da me la prossima settimana per ragguagliarti sugli sviluppi per la tua azienda
- Ciao ragazzi, potrei dire che e' stato un piacere e forse la risposta di rito “tutto nostro” rispecchia la giusta realta' delle cose.

Usciti da casa e rimasto solo con Elisa Michele si rende conto che non ha nemmeno guardato la moglie ! Se stava bene, se doveva cambiarla ! A passo rapido si dirige verso la camera e aperta la porta rimane di stucco... Elisa tutta nuda sdraiata sul letto..... il perizoma sparito.. il reggiseno abbandonato sulla sedia cosi' come i jeans e la camicia.....ma cazzo..... vero che dovevano palparla e ammirarla ma spogliarla tutta nuda... e poi non so... mi sembra anche che la fica sia un po larga.. l'avranno mica penetrata con le dita.... era meglio se fossi rimasto ma ormai il gioco e' finito. Pazienza qualsiasi cosa le abbiano fatto.
Lasciando da parte i pensieri Michele si dedica ad una sommaria vestizione..... un vestitino corto che spesso Elisa portava senza biancheria e solo per dormire... ovviamente !

- Provo a sdraiarmi anche io va..... anche se e' presto ma sono talmente teso che forse una bella dormita' mi fara' bene...........

E una bella dormita e' stata !!! Come d'abitudine alle 7 del mattino Michele si sveglia e dopo nemmeno 5 minuti e' il turno di Elisa

- Buongiorno cara..... !!! Alzare il gomito ieri ti ha fatto fare davvero una bella dormita !! Ti sei sdraiata alle 18 e ti sei risvegliata solo ora !!!
- Perbacco !! Dormito si ma riposata pero' non direi... mi sento ancora rintronata !! Leggero mal di testa ma dubito che continuare a star sdraiata possa portarmi giovamento.. direi che una bella doccia sara' molto piu' utile........
- I miei amici ti hanno fatto i complimenti per il bel pomeriggio, per la casa e si sono sentiti in colpa pensando di essere loro la responsabilità' per la tua sbornia !!!
- Ma no !! Che carini che sono stati... preoccuparsi per me... spero' di rivederli presto.. spero non si siano offesi per il mio prematuro congedo
- Tranquilla e sono molto contento..... con la tua consueta simpatia e ospitalita' li hai proprio stupiti.......

Le giornate successive passano all'insegna della normalita', Elisa non sembra aver capito nulla di quello che le era stato fatto, io tendo a non pensarci. Gregorio si e' fatto sentire solo per fornirmi i dettagli per come nascondere determinati movimenti bancari, far sparire alcuni soldi che vantavo ancora con qualche creditore, insomma, un rapporto molto piu' professionale che non amichevole e questa aumentava la stima che avevo verso di lui. Sara' anche un porco ma come commercialista un genio. Assorto nei miei pensieri a malapena sento il cellulare di Elisa squillare e lei allontanarsi leggermente per non farsi sentire o per sentire meglio dato che avevo il televisore ad alto volume

* Pronto chi parla ? …... o buongiorno Gregorio, hai bisogno di parlare con Michele ? Il suo telefono e' in carica nell'altra stanza e non lo sente mai !!...... a no ??? volevi parlare con me ?? …... si dimmi........ …... …. ah no no in effetti non ti ho mai dato la mia mail personale.... si si ne ho una che uso pochissimo.. allora prendi l'appunto... e' il mio nome e cognome @gmail.com molto facile.... si si certo... tra un'oretta andro' a controllare la mail e firmare il documento mancante... Che sbadati !!! Avevamo bevuto troppo mi sa heheheh


Elisa nemmeno accenna a Michele il motivo della chiamata e l'interlocutore.. non voleva che Michele si incazzasse per il suo errore di distrazione proprio su un contratto cosi' importante. Dopo circa un'oretta ecco che lo smartphone emette il suono di notifica per l'arrivo di una nuova email. Inutile aprirla da telefono, se c'e' un pdf da modificare e' molto piu' semplice usare il PC. Apre il suo portatile, si collega alla sua posta elettronica e trova la mail di Gregorio......
""Allora vediamo un po' questo documento da firmare..... ...testo della mail.. allora.. cara Elisa... etc etc... volevamo ringraziarti per le belle sensazioni che ci hai regalato. L'orgia che ci hai concesso mentre tuo marito ignaro puliva il terrazzo non la scorderemo mai. Orgia che ci hai concesso ?? Ma che cazzo si e' fumato questo coglione ? Finisco di leggere questa farsa e poi gli rispondo a dovere... orgia che ci hai concesso.. hahaha illuso idiota..... Per far si che anche tu non dimentichi questa meravigliosa esperienza abbiamo creato un sito web www.Elisafxxxo.eu che chi ti conosce sa che sono il tuo nome e cognome con il gioco delle tre x per far capire bene il contenuto del sito. Naturalmente solo io e Fabio possiamo accederci perché necessita di password. Vieni a vedere i contenuti e c'e' anche una chat in modo che in tempo reale tu possa dirci cosa ne pensi. La password e' facile “Elisalatroia” Questo e' troppo.. ma cosa diavolo si sono inventati questi imbecilli... un sito porno con il mio nome ? Elisa la troia come password ?!?! Ma come si permettono........""
il suono del click del tasto sinistro del mouse sul link risuona nella testa di Elisa come un gong ma quello che vede come prima immagine, dopo aver inserito la password, la manda ko come se avesse ricevuto un pugno in faccia da un pugile... lei nuda che sorridendo mostra le sue tette.......
Ma che cazzo e' sta foto ?? porca troia ma quella sono io davvero.... impossibile che sia un fotomontaggio... i tatoo sono i miei, la stanza e' la mia ….le tette sono le mie !!!!!
Un pop up in basso a sinistra desta la ragazza dai suoi pensieri

* Buongiorno Elisa.. prima di iniziare ad insultarmi leggi bene quello che scrivo e non leggere solo... cerca di capire bene bene cosa sta' per succedere
* brutto stronzo del cazzo. Inizio ad offenderti e non solo. Ti lascio i prossimi 2 minuti solo ed esclusivamente per permetterti di scusarti, cancellare questa foto fake postata su questo sito di merda e poi beccarti una bella denuncia alla postale
* Molto bene cara la mia Elisa. La foto non e' assolutamente un fake e lo vedi benissimo. Sei tu, le tette sono le tue, il viso e' il tuo e la stanza e' la tua. La postale quando leggera' il consenso alla pubblicazione delle foto che tu e tuo marito avete firmato, oltretutto allegata alla mail che ti ho inviato, archivierà' il tutto. Anche il sito che tu definisci di merda e' stato concordato con voi e avete firmato di dividere gli eventuali utili ricavati con l'accesso a pagamento degli utenti e con la pubblicità' presente sul sito. In allegato alla mail anche quest'ulteriore documento.

""No no impossibile... fammi controllare sta cazzo di mail che dal nervoso nemmeno mi sono accorta che ci fossero allegati.
Allora..... solita intestazione della societa' di Gregorio......... autorizzo la pubblicazione delle foto sia in originale che con le modifiche con il software photoshop etc etc ….. autorizzo la pubblicazione di foto di nudo, hard e tutto quello che riguarda pratiche sessuali anche estreme etc etc.....O mamma mia... quella e' la mia firma... quella e' quella di mio marito..... Quella e' di Fabio che fa da garante che al momento della firma non eravamo costretti con minacce o con la forza....."

Di nuovo il pop up ... stavolta fa saltare dalla sedia la povera Elisa i cui nervi sono talmente tesi che solo quel piccolo rumore li ha fatti scattare.
* Allora cara mia, il tuo silenzio e' sinonimo che hai aperto e letto gli allegati
* Come hai fatto a farmi firmare quei fogli ?
* Come ho fatto ? Vuoi anche vedere il video ? Voi non lo sapevate ma il cellulare di Fabio ha ripreso tutte le fasi della firma e qualsiasi giudice o avvocato potra' tranquillamente dimostrare che eravate perfettamente consci e senza costrizioni in quei momenti. Se poi non leggete quello che firmate beh... sono cazzi vostri. Adesso voglio che tu stia zitta e parli solo per rispondere alle domande. Fai un refresh della pagina web ….......... ecco brava vedo che hai ubbidito...... piace la seconda foto ??? Guarda come sorridi aprendoti con le mani la tua bella fighetta..... la stai offrendo a tutti vero ?? Chissa' come sarà orgoglioso di te tuo papa quando vedra' questa foto... se la vedra' ovviamente....... non ci provare.... non scrivere nulla...... appare la scritta sta scrivendo se digiti sulla tastiera.. mani sul tasto F5 e fai refresh..... cosi' brava....... piace la terza foto ??? Come ti allarghi bene le chiappe !! E che buchetto sverginato che si vede li in mezzo !! Hai allargato cosi' tanto le chiapp e per fare la foto che ancora un po' te le stacchi........ sara' contento il tuo capo ufficio Roberto di vederti cosi'.. sempre se ti vedra' cosi'....... ora vai... di nuovo f5 ….. molto bene... qui invece si vede come lo succhi con dovizia.. sia a me che a Fabio... per rendere l'idea di quanto ti piaccia succhiare abbiamo fatto un collage delle 2 foto. Bella no... ora te ne metto altre 2.. pronta... vai di refresh.. cosi' …. allora collage mentre ti scopiamo e foto mentre ti scopo e contemporaneamente fai un pompino a Fabio..... complimenti davvero.... chissa' invece tuo marito come sara' stupito di quanto e' troia sua moglie... sempre se vedra' ste foto.....
* Penso che tu abbia notato quanti se ho utilizzato...... e penso che siccome sei molto intelligente e sveglia per ogni se hai capito che ci sara' un prezzo da pagare. L'unica risposta che ti concedo e' “Quali sono i se ?”
* Bastardi... mi avete incastrato. Io per le foto non ero assolutamente consenziente ma non posso dimostrarlo. Cosi' come le firme. Fanculo quali sono i se ?
* Semplice e scontato.. un unico se direi.. se non fai esattamente ed immediatamente quello che ti chiediamo un gruppetto di persone ricevera' la password e il link del sito. Non siamo per niente teneri. Il primo gruppetto comprendera' parenti stretti e marito. Il secondo gruppetto colleghi di lavoro. Il terzo gruppo amici del calcio di tuo figlio. Ora se hai capito scrivi sulle tette ok ho capito. Utilizza il form del sito per pubblicarle direttamente su questa pagina. Hai tempo 5 minuti altrimenti parte la mail al primo gruppo.

Sparisce il pop up ma si materializza la paura e lo sgomento. ""E adesso che faccio.. saranno reali le minacce ?? Posso rischiare ? I miei genitori, i miei zii, mio marito mi vedranno con i buchi aperti e mentre spompino due sconosciuti.. non posso non possoooooooooo. In fondo vuole solo una foto delle mie tette e non so come ma dalle foto pare che le abbia anche gia' toccate..... cosa mi costa......uso la fotocamera del cellulare poi importo la foto su pc e apro il form.. facile facile.... dove ho messo il rossetto.. eccolo qui.. allora fammi togliere sta maglia, il reggiseno.... allora scrivo ok ho capito su tutte e 2 le tette... autoscatto – 3 2 1 clic – allora importa su pc... allega e invia.........""

Pop up

* wow sei stata velocissima... vedo che la prima lezione ti e' bastata per farti capire in che situazione di merda ti sei ficcata e che non hai alternative se non ubbidirci ! Adesso voglio una foto dove sei tutta nuda e con scritto subito sopra la fica proprieta' di Greg e Fabio


3 2 1 clic

* stupefacente !!! che bella calligrafia che hai ! Ahhaah mi sto divertendo un sacco.. vai sotto la doccia, cancella la scritta. Lavati i capelli, ti voglio con i capelli bagnati. Poi voglio foto con la scritta sono una cagna in calore.... scrivilo dove ti pare

3 2 1 clic

* bella idea scriverlo sul petto .. peccato che ora devo scappare. Il lavoro mi chiama ma salutami con un'ultima foto .. mandami un bacio


3 2 1 clic

* pronto ?
* Ciao Fabio sono Gregorio !! E' fatta !! E' nostra !!! Ci e' caduta con tutte e due le gambe !!! tempo zero e le ho annullato tutte le ire e le sue fantasie di ribellione... non che avesse molte possibilita' ma probabilmente un bravo avvocato avrebbe potuto farci girare i coglioni e annullare i contratti.. ma i bravi avvocati vanno pagati e ho fatto si che il marito non abbia nemmeno 1 centesimo !!! Gli 800 euro del part time di Elisa servono a malapena per mangiare. Sono veramente nella merda e lei adesso ancora di piu' !! Vatti a vedere le foto che le ho fatto fare !!! Non so se e' ancora online ma ti giro il suo contatto e la messaggi con wapp
* Vedi di farlo subito !!! Voglio cambiare lo sfondo al mio schermo del cellulare !!! Ed ho gia un'idea di cosa mettere ahahhahaha


Il suono della notifica per i messaggi whatsup di Elisa e' un suono in onore del grande Franco Battiato ed estrapolato con sapienza da un suo capolavoro musicale....
Cuccurucucù "e ora chi mi rompe i coglioni su whatsapp... come se non bastasse quel suono del cazzo del pop up del sito a farmi incazzare.... poi numero non memorizzato... ufff leggo e poi lo blocco..... oh cazzo.. Fabio l'amico di Gregorio... sono rovinata..... vediamo cosa vuole......"

* Ciao Fabio come posso aiutarti
* Togliti i pantaloni, le mutande e apriti la figa, devo vederti le tonsille da quanto la apri. Fagli una foto in primo piano ma che si riconosca che e' una figa spalancata. Devo sostituire lo sfondo della home del telefono.

3 2 1 clic

* ora si che mi piace il nuovo sfondo ! Dopo che hai soddisfatto una mia richiesta dovrai sempre chiedermi se puoi fare altro per farmi divertire chiaro ?
* Si certo... posso fare altro per farti divertire
* chi ti ha detto che una troia di merda puo' darmi del tu ?
* oh..... scusi..... posso fare altro per farla divertire ?
* No per il momento puoi andare a fare in culo zoccola di merda.

""Andare a fare in culo ? Zoccola di merda ? Ma e' lo stesso Fabio gentile ed educato che ho conosciuto alla grigliata ? Non ha nemmeno salutato... devo dargli del lei...... Dio santissimo aiutami tu... ho fatto piu' foto sconce oggi che in tutta la mia vita.... anche perche' non ne ho proprio mai fatte ! Devo davvero sopportare tutto questo ? Ci sara' un modo per uscirne ma con chi ne parlo ? Un avvocato ma costa e non ho soldi... un amico...... appena vedrebbe le foto inizierebbe a ragionare con il cazzo e rischierei anche con lui... una amica esclusa a priori... tutte pettegole e stronze mi rovinerebbero........credo che l'unica soluzione sia aspettare e sperare che si stufino di ricevere foto.""
Cuccurucucù

* voglio cambiare lo sfondo anche alla pagina principale. Apriti il culo... la rosellina deve vedersi bene e anche la dilatazione del buco

3 2 1 clic

* posso fare altro per farla divertire ?
* stasera vieni sul sito in tuo onore. Il caso vuole che Gregorio abbia una cena di lavoro con tuo marito e mica posso lasciarti sola. Ore 20. Mandami una tua foto delle tue tette e poi non dire altro.

3 2 1 clic

Dopo questa splendida conversazione con Fabio e dopo aver ricevuto il wapp dal marito che non sarebbe rincasato per cena a causa dell'impegno di lavoro le 20 arrivano in un lampo. E puntuale anche il suono del pop up

* Troia ci sei ?
* Si buonasera signor Fabio
* ti sei accorta che le foto che mi hai mandato su wapp sono state caricate anche sul sito ? !Certamente che te ne sei accorta !!! A non rispondere mai se non a domanda con punto interrogativo... se c'e' l'esclamativo dopo vuol dire che so gia' la tua risposta da troia e non ho necessita di leggerti. Capito ?! Hahahaah Allora... prime regole di vita che dovrai seguire alla lettera e piccola premessa che ti fara' capire in che mare di merda sei. Io abito a 5 minuti da casa tua, Gregorio a breve tornera' a vivere qui vista l'eta' dei suoi genitori e visto che la sua professione gli permette di lavorare da casa..... questo ci permettera' di seguirti e di controllarti. Quindi non puoi in nessun modo fare la furba e cercare di evitare i compiti o le punizioni che ti verranno di volta in volta ordinati. Ma torniamo alle regole di vita. La prima regola e' di fare tutto cio che ti diciamo ma questa l'hai gia' capita e sai anche cosa ti succede in caso di disobbedienza.. la seconda riguarda la biancheria intima.... no n dovrai mai piu' indossarla se non nel periodo delle mestruazioni, sempre se te lo concediamo. Per aiutarti a rispettare questa regola voglio che tu adesso prenda il cellulare e mi faccia una bella videochiamata con wapp

Videochiamata da ELISA LA TROIA

* eccoti qua bella zoccolona mia. Fammi vedere subito una tetta giusto per scaldarmi.. ecco cosi' brava,, bene.. un po' piu distante.. ecco .. adesso avvicina la cam al capezzolo....... molto bene. Mandami un bacio per ringraziarmi di averti permesso di mostrarmi la tetta... cosi' ok.... adesso voglio vedere il cassetto dove tieni l'intimo..... bene aprilo tutto... perfetto .. prendi tutti i reggiseni, .. tutti anche quello la in pizzo...... ok bene....... adesso mettili dentro quella scatola di amazon di cartone che vedo la sulla destra del letto.. ok … tutti dentro ? Andiamo in bagno nella cesta della roba sporca.. ok li ce ne uno poi un altro... non ne vedo piu' tu ??? no no ok adesso andiamo sul terrazzo .. stendibiancheria vuoto benissimo.. metti lo scatolone dentro al barbecue ok.. prendi il liquido infiammabile.. si si lo so che ti sono costati parecchio.. ora per punizione ti tiri fuori di nuovo la tetta li dove sei........ stai esitando... vado sulla mail ?... a ecco brava.. rimani pure con la tetta di fuori cosi' impari a protestare....... fai una cosa... togli proprio la spallina dal vestitino.. ecco cosi' tutta fuori quella tetta da lurida cagna. Ora versa il liquido sullo scatolone......... bene bene e vai di fiammata.... wow che spettacolo !! Guarda come bruciano.. chissa' se i vicini incuriositi si affacciano e ti vedono con la tetta di fuori ! no no cazzi tuoi e ringrazia che ne hai una sola fuori. Aspetta che il fuoco finisca l'opera.. ok bene.... quindi da ora in po uscirai sempre senza reggiseno. Se ci accorgiamo che ne indossi uno beh..... parte la mail con link e password !
Ma continuiamo con le regole.. per stasera l'ultima ma domani proseguiremo... Che belle tende che hai sulla porta finestra che da sul terrazzo.. le inquadri perbene ? Bellissime davvero... e hai anche un panorama ... 2 palazzoni di 10 piani con vista diretta sulla tua cucina ! Che poi cucina stupenda lasciatelo dire.... si vede che hai gusto e stile.. ottima l'idea di farla sul terrazzone con vetrate sui tre lati liberi e direi bellissimo il panorama anche sui 2 lati che non danno sul terrazzo.. anche li palazzoni di dieci piani e sul lato Sud a quanta distanza hai la finestra del vicino .. 4 metri ?? Cazzo se allungate la mano potreste passarvi il sale in caso di bisogno !!! e belle anche le tende sui finestroni brava... adesso toglile tutte. Da ora in poi la cucina non avra' piu tende.... forza su.... lasciati quella cazzo di tetta scoperta o ti faccio stare senza vestitino. Si ok fallo al buio, non voglio che i vicini ti vedano fare questa operazione, deve essere una sorpresa. Ok perfetto si.. molto bene .. a una cosa... indovina un po chi ha un alloggio in uno dei palazzoni con vista cucina ??!! E si cara.... proprio io !! Il bello e' che l'inquilino a cui l'affittavo l'ho buttato fuori per morosita' e mi sa che non l'affitterò' piu' a nessuno.... cosi' ogni tanto posso controllare che la vostra cucina sia sempre com'e' adesso.. senza tende e ben visibile. Bene ora inauguriamo la nostra prima cena con guardoni.... rimetti dentro la tetta da troia … bene.. pero' il vestitino te lo tieni, sei davvero molto sexy... cosa ci facciamo per cena ?? Direi una pasta con tonno si si... allora... accendi la luce e vai iai fornelli....... cosi' brava.. appoggia il telefono sul banco di lavoro in modo che ti possa sempre vedere... si si li va bene..... wow se ti pieghi si vedono le chiappe !!! Prova di piegamento.... ottimo...... chissa' se qualche vicino ha gia' il cazzo in mano.... ora prendi la pentola per l'acqua........ mettila su.. devi essere naturale, non continuare a guardare fuori per vedere se ti guarda qualc uno... te lo do per certo ! Quindi se non vuoi passare da troia esibizionista sii naturale e pensa a cucinare...... pero' che palle quanto ci mette st'acqua a bollire...... mi annoio....... grattati il culo....
prima la chiappa destra.... cosi'... brava... no no un po ' di piu'.... il vestitino si deve alzare... se qualcuno guarda con il binocolo deve sapere che sei senza mutande.. ecco cosi' tutta fuori sta chiappa.. magnifico....... ok cucinati sta pasta e mangia in cucina... ah... ora ti saluto... sai ho comprato un binocolo e sono nell'alloggio che davo in affitto !!!!!!!!!

* Pronto ?
* Ciao Greg, sono Fabio, so che sei a cena con Michele e quindi limitati ad ascoltare. Vedi di sbrigarti con il coglione e poi raggiungimi subito qui a casa mia, quella che davo in affitto. Il dolce te lo offro io ma dobbiamo discutere anche di un problema che, incredibilmente non ci siamo resi conto di dover affrontare.
* Ok tempo di pagare e sono li.

Gregorio con una scusa banale ma credibile accelera la fine della cena e si incammina preoccupato verso la seconda casa o terza o quarta casa dell'amico. Ancora oggi si chiede quanti soldi ha Fabio ! Ogni tanto salta fuori che e' proprietario o di un alloggio o di una villetta in qualche parte d'Italia o d'Europa... e' opinione comune che nemmeno lui ha il conto preciso dei possedimenti e dei soldi che ha in banca !!

Dlin Dlon.... Dlin Dlon...

- chi e' ?
- Babbo Natale !! Chi vuoi che ti citofoni alle 11 di sera ??
- ahahah Sei il solito coglione Greg.... certo che chiedo chi e' anche se lo davo per scontato... dai entra e siediti in salotto che ti devo parlare...... si si siediti pure sulla mia poltrona preferita certo.......va beh.... allora iniziamo … mentre tu eri a cena a divertirti e mangiare io ho dovuto lavorare sulla cagna. Sempre piu' obbediente, davvero sta' superando ogni mia immaginazione... le ho fatto bruciare tutti i reggiseni e togliere le tende dalla cucina.... ed e' proprio qui che mi sono accorto del problema,
- le tende dalla cucina !! Geniale !!! E capisco anche perche' mi hai invitato qui !!! Da dove si vede bene il loro terrazzo ??? Dalla finestra della cucina ?? volo... e guarda qui che bel soprammobile che hai !!! Binocolo professionale... cazzo con questo vedi Marte volendo !! Vediamo un po'... c'e' Michele che beve dalla bottiglia !! Maialeeeee non si fa ! Ma non vedo ne la nostra cagna ne il problema che mi hai accennato.......
- Per quanto riguarda la cagna dammi solo un momento ma prima parliamo del problema, che magari non lo vedi ma c'e'.... il figlio. Non possiamo averlo tra i coglioni porca troia.... dobbiamo escogitare un piano per togliercelo dalle palle.......
- haahahahah Ma tu sai con chi stai parlando ? Pensi davvero che non avessi previsto questo problema ?? Guarda che prima di imbarcarmi in questo progetto ho valutato tutto e dico tutto. In effetti non ti ho detto nulla perche' non c'e' stato il tempo e a dir la verita' non me ne sono neanche ricordato..... Dopo Ferragosto partira' per il ritiro con una squadra Calabrese di Serie C. Il ragazzo anche se appena maggiorenne promette bene nel calcio e il presidente del club mi deve un sacco di favori. In questo sport di merda i favori sono secondi solo ai soldi e non ci e' voluto molto a convincerlo e fargli fare un contratto. Non mi frega un cazzo che giochi o sia in panchina, cio che gli ho detto e che deve essere convocato tutte le domeniche e che sia obbligato a stare sempre giu'. Se torna qui sara' per qualche giorno giusto a Natale o Capodanno.. ma vista l'eta' dubito gli interessi passare le feste con i suoi !!! E ora che ti ho risolto il problema del figlio tu adesso risolvimi il problema di Elisa.... cont inuo a non vederla !!!!!

cuccurucucù

* ciao Elisa...... non rispondere al messaggio tanto se lo leggi vedo la spunta blu in basso a destra... ecco vedo che lo hai letto... bene... tuo marito e' in cucina e qui con me c'e' Greg che vorrebbe provare il nuovo binocolo che ho comprato, ma la vista di Michele gli interessa poco.... raggiungi il tuo bello in cucina e siediti sullo sgabello..... ecco cosi' bravissima... cellulare sempre in mano e silenziato.... non voglio che tuo marito senta che ti sto messaggiando......ok brava siediti cosi'..... vedo che hai tenuto il vestitino e ho anche visto che hai cenato ma ti siedi troppo composta... sembri una scolaretta..... no no allarga le gambe ancora un po' cosi' ancora .. ecco perfetto... non sembri una troia che aspetta di essere scopata ma nemmeno una scolaretta seduta in mensa alle elementari...... Greg dice che con il mio binocolo puo' vederti la figa !! fantastico... ora senza che tuo marito sospetti apri le gambe di colpo e conta fino a 10.... facciamo una sorpresina al mio amico qua di fianco che tra un po' cade dalla finestra... si cosi' bravissima ! Dai conto io.. 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 … ok torna alla posizione che hai imparato prima.. da ora in poi quando ti siederai in cucina quello e' il giusto modo di posizionarti.

- porca troia Fabio !! Le hai fatto spalancare le gambe !!! E il marito continuava a guardare nel frigo in cerca di chissa' cosa !!! credo che Amazon e i negozi qui attorno avranno un picco sulle vendite dei binocoli !

Passano i giorni e se li conti anche i minuti, e' triste trovarsi un questa condizione ma Elisa oltre alla paura di ricevere un wapp dai suoi due nuovi aguzzini vede avvicinarsi anche la data del ritiro calcistico del suo pargoletto. Dopo lo show in cucina ha vissuto qualche giorno di pace ma senza goderselo dovendo aiutare il figlio a fare le valige, organizzare il viaggio, prenotare la stanza d'albergo al marito.. ,, e no....non potevano certo mandare il figlio da solo.. per almeno 2 o 3 giorni la presenza del padre sarebbe stata d'aiuto e di conforto. Purtroppo pero' non solo si avvicinava il giorno della partenza del figlio ma anche quello del ritorno al lavoro... percarita' mancavano ancora 10 giorni e le aveva iniziate ben prima della maledetta data della grigliata ma come si sa il rientro e' sempre traumatico. E con le nuove regole non faceva che pensare che il trauma sarebbe stato ancora maggiore rispetto agli scorsi anni....

- ciao amore della mamma... comportati bene... stai lontano dalle brutte amicizie.... vieni qui dammi ancora un bacio.. mi raccomando telefona ogni sera e ogni volta che ti senti triste.... ciao ciao !!!! Michele hai preso tutto ? Documenti ? Biglietto del treno..... ok dai andate o farete tardi....

E cosi' il triste giorno, anzi mattino, della partenza del figlio e' passato... ora Elisa era sola e per tre giorni il marito sarebbe stato con il figlio in Calabria... dopo tanto stress nessuno avrebbe potuto impedirle una sana giornata dedicata al relax""...oh che bello.. i 2 stronzi non si sono piu' fatti sentire... sicuramente si sono dimenticati di me.... in fondo cos'altro potevano pretendere. Anzi adesso vado in cucina e rimetto le tende. E altro che sedermi nella posizione imposta da loro.... mi sono sempre seduta come cazzo pare a me e ho verificato... sul sito nessun nuovo accesso.. quindi solo minacce infondate. Si sono divertiti ma ora basta.....""

cuccurucucù

* Elisa ma buongiorno... sentivi la nostra mancanza ?! Il figlioletto e' partito e quel coglione di tuo marito con lui !!! Pensavi ci fossimo dimenticati di te e'.... e mi sa proprio di si.... non ti sei piu' seduta nella corretta posizione, in casa d'estate con i pantaloncini della tuta e t shrit, ma allora non hai capito un cazzo. Mi sa che dobbiamo ripeterti bene come funzionano le cose.......tra un'ora siamo a casa tua. Ricorda la regola che non puoi indossare intimo e vedi di rimetterti quel vestitino corto che tanto ti si addice.

""Che illusa che sono stata !! Aspettavano solo il momento giusto per farsi vivi... e che momento migliore di questo.. a casa da sola e in ferie.....sono peggio di quello che pensavo... e anche attenti... mi hanno spiata dalla finestra.. e ora che ci penso... chissa' quanti altri approfittano della situazione... che imbarazzo.. in quei palazzoni abita un sacco di gente e molti li incontro al bar, per strada, nei negozi.. se non ricordo male ci sono anche un paio di genitori di amici di mio figlio … che imbarazzo mamma mia. ""

L'ora dell'incontro e' arrivata e puntuali come il sorgere del sole ecco che i 2 suonano al campanello

- Buongiorno Gregorio, buongiorno Fabio
- Buongiorno Elisa come stai.... su non fare la timida, dammi un bel bacio sulla guancia.. ecco ma poi miglioreremo anche la prassi per i saluti...
- Elisa... buongiorno...... a me del bacio sulla guancia non frega nulla !! Tira fuori la tetta ed entra !!! Wow sempre da ammirare questa meraviglia !!!!!
- Allora cara mia, andiamo a sederci in terrazzo... rimetti dentro quella tetta non vorrai dare scandalo ! Sai il mio amico Fabio tende ad essere incosciente,ma non vogliamo certo sputtanarti e porre cosi' fine a questo interessante gioco..... ecco brava ricomponiti e fa strada che stare dietro di te e' comunque un piacere.... non nasconde molto il vestitino !!!
- Eccoci qui.... allora... il mio amico Fabio l'altro giorno ti ha accennato ad un paio di regolette molto semplici da rispettare.. vedo con piacere che la biancheria intima non la indossi e che le tende sono state lasciate nell'armadio. L'inizio e' buono... Fabio si e' incazzato e voleva punirti perche' non giravi abbastanza sexy per casa..... ma nessuno ti ha mai detto che dovevi farlo. Quindi ecco qui un'altra regoletta......... Per casa si gira solo con vestitini leggeri e corti. Poi dobbiamo decidere anche l'abbigliamento per il tempo libero e quello per andare a lavoro. Ci sono un po' di cose da fare in effetti. Ma non preoccuparti.. abbiamo tempo !
- Gregorio, che ne dici se diamo un'occhiata negli armadi di questa santarellina ? Oggi mi sento in vena di shopping e per l'occasione ho dato uno sguardo al conto che ho in Svizzera........ e chi si aspettava tutto quel denaro !! Papa' sta lavorando bene devo ammetterlo !!! Possiamo spendere qualche briciola per sta mignotta..... ...allora... che cazzo di pantaloni sono questi ? Prendi di nuovo una scatola di cartone ma piu' grossa... si si quella va bene....... allora dentro questi.. questi via.. questo vestitino e' ok.. questo inguardabile.. queste camicette eccezionali... poco coprenti e con tanti bottoni........ belle belle.... queste invece improponibili..........
- Fabio aspetta un attimo !!! Hai buttato il 90% dei vestiti..... capisco tutto ma non possiamo mica mandarla in giro nuda !!!!
- ma no Gregorio tranquillo !!! Ti ho detto che ero in vena di shopping no ??? E che shopping sia ! Allora Elisa direi che oggi il look potrebbe essere vediamo... questi short e quella t shirt bianca .. si si direi che ci siamo... scarpe direi quelle adidas la ma senza calzini.

L'abbigliamento scelto da Fabio metteva ben in risalto le forme di Elisa.. gli short in jeans lasciavano intravedere lo stacco delle chiappe e la t shirt bianca, forse una taglia in meno rispetto a quella di Elisa faceva risaltare le tette e solo un ceco non si sarebbe accorto che fosse senza il reggiseno.
La destinazione impostata sul navigatore e' quella di un grosso magazzino cinese sempre super affollato di gente sempre pronta all'occasione e allo spendere poco, rinunciando alla qualita' e spesso alla bellezza del capo. Molti vestiti erano davvero imbarazzanti ed assolutamente non indossabili ma con un po' di occhio e con un po' di gusto qualcosa di decente si sarebbe anche potuto acquistare.

- Allora Gregorio tu sarai il maritino premuroso che aiuta la mogliettina a scegliere i capi... io entrerò' un attimo dopo di voi e in anonimato scegliero' anche io dei vestiti che lascerò appesi al contrario e voi passando li prenderete..... adesso dentro e buon divertimento........
- Prego Elisa o adesso che sei la mia mogliettina ti dovrei dire... prego amore !!! Andiamo al reparto donna... sempre se si riesce a passare... ma quanta gente c'e' qui !!!! vediamo un po'... questi no.... questi uhhh guarda qui vestitini belli corti e che trasparenza......... il nero ti dona e in controluce non lascia nulla all'immaginazione........ questo lo proviamo... poi cerchiamo una camicetta da abbinare.. guarda questa.... si si qui la scollatura e' bella generosa... ok prendiamo anche quei pantaloni la.... lunghi ma leggerissimi e questa mini in jeans..... quella camicetta... questa tshrit... adesso andiamo dietro Fabio vediamo cosa ha selezionato...... oddio !! questo penso non te lo faremo mai mettere o ti arriva la denuncia per atti osceni in luogo pubblico... ma provalo cmq... questo bello... ah... vedo che pensa anche ai costumi per la piscina..... oddio costume...... un filo dietro e 2 fili davanti....... sono curioso di vedere quanto copre....... la ci sono i camerini....

Di solito i camerini sono separati per sesso, ma quel magazzino aveva una organizzazione talmente scadente che avevano creato un unico corridoio con i stanzine su entrambi i lati e a disposizione di tutti.. uomini donne tutti ammassati …. non che i camerini per sole donne non abbiano anche presenze maschili, visto che spesso i mariti vogliono ficcanasare e vedere il vestito
indossato dalla moglie. Ma cosi' era davvero un caos......
- Gregorio accompagna Elisa fino ad uno spogliatoio libero.
Il primo disponibile e' posizionato verso il fondo del corridoio dove si trovava , appeso alla parete, l'unico specchio di una certa grandezza e che permettesse alla gente di potersi guardare in modo decente … anche li si doveva aspettare il proprio turno ... tutti lo sfruttavano e non c'era abbastanza spazio !

- prego cara io sono qui fuori... partiamo da questi pantaloni lunghi.. vediamo come ti stanno...... allora ?? indossati ?? no no esci e vatti a specchiare nello specchio grande......

Un po' scocciata Elisa aspetta il suo turno allo specchio.. niente ore di attesa ma anche solo quei pochi secondi la infastidivano.. gente di tutte le eta', di entrambi i sessi, chi poco pulito, chi non certo in grande forma..... finalmente il suo turno... ""Beh non male questi pantaloni, leggeri non troppo attillati... mi fanno un bel culo e cadono bene si promossi.........""

Elisa soddisfatta comunica a Gregorio che potrebbero andare bene e nel porgerglieli con lo sguardo vede nel camerino quasi di fronte a lei Fabio che la fissava.. anche lui stava provando dei jeans.
Rientrata nel camerino Gregorio gli porge gli short in tessuto leggero e semitrasparenti......Elisa prende il coraggio a 2 mani ed entrata nella cabina si sfila i pantaloni lunghi e indossa gli short...
""Oh Cristo...... ma sono trasparenti...... fammi provare a girarmi.. oddio sto stanzino e' strettissimo e sto specchio anche peggio... si vedono le chiappe e si capisce che non ho le mutande cazzo.... percarita' davanti non si vede nulla ma magari in controluce... e so gia' che quel bastardo mi mandera' a specchiarmi nel corridoio..... che vergogna...."

- amore allora ?? Esci un secondo e fatti vedere....... wow bellissimi !!! vai a vedere come ti stanno bene allo specchio... non essere frettolosa nell'ammirarti.... prenditi il giusto tempo... sono sicuro che le persone in coda ti perdoneranno …......ecco cosi'.... prova a girarti cosi'... si si adesso prova a girarti di lato... fammi una cortesia ancora.. raccogli quella carta a terra..... no no non piegarti sulle ginocchia..ecco cosi' bravissima !!!

Fabio dall'interno della sua cabina, scostata un po la tendina, filma il siparietto che offre la bella Elisa... in coda dietro ci sono 2 ragazzi ed entrambi hanno gli occhi fissi sul suo bel culo.... il panorama e' magnifico e le chiappe, grazie al tessuto trasparente non lasciavano nulla all'immaginazione... e poi l'assenza delle mutande... impossibile da non notare..... i 2 fortunati finito lo show, si dimenticano per quale motivo sono arrivati fin li e con lo sguardo invece seguono il culo ipnotico di Elisa che torna nel suo spogliatoio.

Cuccurucucù

""cavolo un messaggio.... dove diavolo ho messo il telefono... a eccolo qui... che agitazione mamma mia..."

- complimenti zoccoletta.....dal mio camerino ho visto tutto e ho visto bene anche le reazioni dei due ragazzi alle tue spalle..... short assolutamente da comprare.... mettili da parte... adesso voglio divertirmi un po' e stai attenta ad eseguire alla perfezione gli ordini. Adesso e' il turno di indossare sia la minigonna in jeans che la camicetta bianca trasparente... si si ho passato io le cose a Gregorio... ecco vedi... ha aperto la tendina e ti sta passando i vestiti... bene prendili e rimani ferma immobile come sei.. al mio via non dovrai compiere nessun'altra azione se non toglierti come prima cosa i pantaloni, piegarli perfettamente e con molta molta calma e naturalezza.... indossare senza fretta anche la mini.... poi con gli stessi tempi toglierti la maglia e indossare la camicetta ...guai a te se fai altro...... adesso Fabio aprira' un po' la tenda per far finta di salutarti e uscira' dal corridoio... ecco fatto...... ferma cazzo... cosa ti ho detto immobile.......stai ferma immobile.. fai finta di g uardare la gonna... ecco cosi' ….... come avrai gia' capito io posso vedere quello che fai perche' Fabio ha lasciato volutamente la tenda aperta.. non molto ma il giusto........ che sbadato e' !! E pure tu cavolo... non te ne accorgi ???!! hahahah e se ti vedo io dal mio camerino quelli che passeranno per specchiarsi ??? Saranno a malapena a 30 cm da te.......approposito eccone uno che si sta cambiando...... ed eccone un altro la.. direi che anche il tizio con la moglie grassa 2 camerini prima del tuo ha una buona visuale...... vai inizia lo show !!! Togli con tutta calma i pantaloni.... piano piano... ferma..... tirali giu' e rimani cosi' che sta passando il grassone... ora sfilali e rimani in posa facendo finta di guardare la gonna cosi'... ora filmo !! Cazzo il grassone ancora un po' e sviene hahaah ferma cosi' che il maritino ti ha notata.. e si... eccome.. perfetto ha trovato la giusta posizione..... ok adesso infila la gonna....... dai che il grassone ha finito di specchiarsi e sta per tornare... ok ok via via la maglia e stai a tette nude..... perfetto..... tempismo perfetto per il grassone e il marito e' incollato con lo sguardo verso di te !! Bravissima....infilitati la camicetta..... cosi' bene ... adesso esci ma non dalla parte dove la tenda e' scostata ma dall'altra....... perfetto cosi'... brava girati ancora... adesso rientra nel camerino sempre da dove sei uscita e anche li ….. la distrazione non ti fa chiudere perfettamente la tendina... ok ok ancora un po' cosi' va bene......... fai finta di continuare a guardarti..... ok ok al mio via dovrai toglierti camicetta e gonna........ il prossimo capo da indossare sara' il vestito lungo nero ed attillato..... si quello..... mettilo sotto tutti gli altri..... in modo da impiegarci parecchio tempo a trovarlo... esatto cosi'.. ora ferma... il maritino e' bello caldo........ e si e' aggiunto un altro nel camerino di fronte.. molto bene.....ti sta guardando e ancora non sa..... adesso il ragazzino sta andando nell'ultimo camerino di fronte al tuo.... e arriva un altro a provarsi un jeans... vai... via la camicetta... piano cosi'... si si togli .. fammi guardare... hahahaha tutti immobili !!! e tutti a fare una cosa sola !!! Fissarti le tette... pure il ragazzino... ha aperto la tenda ma non esce !!!!! togli la gonna...... dai forza.. che spettacolo che sei tutta nuda...... mmmmm il ragazzino credo si stia menando il cazzo da dentro la cabina... i 2 mariti nemmeno si ricordano piu' di avere delle mogli........ il tipo che si sta specchiando continua a grirarsi a destra e sinistra ma ancora non si e' guardato un secondo !! Riecco il ciccione !!! adesso cerca il vestito nero..... piano piano..... non riesci a trovarlo... cosi' bene bene... piano.... ferma che c'e' il commesso cinese..... non vorrai fargli perdere lo spettacolo.... sta girando nei camerini vuoti per recuperare i vestiti abbandonati e il caso vuole che i 2 camerini di fianco a te ne siano pieni.... aspetta … fingi di non trovarlo...eccolo li !!!! Pietrificato !!! ahahahah guarda con che calma adesso recupera i vestiti !! Dai ora basta... prendi in mano il vestito ma fallo cadere.... nel piegarti gira il culo verso l'apertura e piegati senza flettere le gambe..... offri al cinesino la vista dei 2 buchi... ecco !!! Ottimo.... il cinesino avra' materiale per segarsi stasera !!!!!!!

E avanti cosi' per diversi minuti.... ormai andare a specchiarsi era solo piu' una scusa per poter guardare dentro al camerino di Elisa.. Anche Gregorio inizia a provarsi un po' di jeans nascosto dentro un altro spogliatoio ma non per spiare Elisa ma per guardare e filmare tutti i voyeur improvvisati. La situazione stava diventando pero' un tantino troppo pericolosa.. qualcuno stava diventando troppo audace..... un ragazzino ha quasi infilato la testa dentro.... un altro ha spostato la tendina aprendola ancora di piu' …... doveva sembrare una distrazione non una camgirl in azione....... quindi Gregorio con una scusa si avvicina al camerino della moglie e chiude la tenda nella parte di destra..... mentre si accinge a chiudere anche a sinistra un altro commesso cinese in compagnia di quello precente sta' arrivando a passo svelto... con un colpo di genio Gregorio infila la testa dentro al camerino simulando di parlare alla moglie e, prendendo il primo capo che gli e' capitato tra le mani, fa finta di piegarlo..... i cinesi prima spavaldi diventano titubanti alla vista dell'uomo e fanno quasi marcia indietro come per dissimulare il vero motivo per cui sono venuti......... Gregorio dice a Elisa di provare un altro vestito lungo in modo che per poterlo indossare debba rimanere per forza tutta nuda.. ed idem quando poi se lo deve togliere...... come prima Gregorio taglia la corda e i 2 cinesi riprendono il percorso di avvicinamento al tanto sognato camerino. Arrivati all'altezza giusta per poter spiare all'interno si fermano e senza nessuna vergogna o paura si appoggiano alla sponda del camerino di fronte e rimangono immobili a guardare la bella Elisa ormai nuda e obbligata a movimenti lenti e calcolati per poter offrire al meglio tutti i lati del suo corpo. Fabio da dentro al camerino e' impotente ma eccitato........ ma guarda sti cazzo di cinesi che testoline di cazzo... pero' mica scemi..... questo vuol dire che si e' sparsa la voce e per il momento non va bene...... dobbiamo finire sta cosa......

* pronto ?
* Sono io .. torna nei camerini e porta via Elisa... paga con il mio bancomat il pin e' 56987
ci vediamo alla macchina.

- wowowowowo cazzo che giornata !!! Non pensavo che fare shopping fosse cosi' divertente !!!
- hehehhe Puoi dirlo forte Fabio.... allora Elisa tu ti sei divertita ?
- Per niente...... quante pensate di andare avanti con sta cosa ? Non credete che non merito tutto questo ? Non vi vergognate ?
- E no cara Elisa... Io non lavoro gratis. Portare avanti le pratiche per tuo marito mi costa in bolli, avvocati e perdo un sacco di tempo... doveste assumermi non vi basterebbero 10000 euro. Quindi se vuoi mantenere uno stato di vita semi decente dal punto di vista finanziario
devi fare questo sacrificio !.... e poi una bella donna come te dovrebbe essere per tutti e non per uno solo !!!!!!!!!!!
Vero Gregorio e oggi lo e' stato per parecchi direi !! Se vuoi vedere i filmati che abbiamo girato non devi far altro che andare sul sito !!!! E poi guarda la..... 5 borsate di vestiti nuovi... e quando mai ti ricapita spiantati come siete ?

La giornata per Elisa finalmente finisce, viene accompagnata a casa e ragguagliata sulle nuove regole domestiche... solo vestitini sexy e minuscoli, in cucina dalle 19 alle 21 anche se non ha nulla da fare e sedersi nella corretta posizione a tavola.
scritto il
2022-08-15
6 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Elisa in scacco (parte 2)
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.