Buon compleanno ninfomane collega Silvia

di
genere
tradimenti

Oggi è il compleanno di Silvia,collega da decenni e infedele moglie manza no limits di cazzi giovani e anche bukkake a lavoro con 3/4 colleghi quando le condizioni lo permettono! Il matrimonio è in crisi,oggi farà la brava, innamorata illudendo quel gran cornuto del marito che sospetta e qualcosa sa! Sa perché alcune notti estive Silvia è tornata a notte fonda e in pessime condizioni da non poter capire che era stata sbattuta come una cagna.
E che è una cagna avida di cazzo lo sa!
La troia nonostante i ceffoni e il clima teso giorni dopo mi diceva "organizza con quei due ragazzi al ..... E il nome del locale dove si andava.
Non ha rispetto del marito,e neanche di sé stessa! Oh sì poteva gestire meglio.
Con il cornuto ho avuto anche una pesante discussione di cui voglio evitare in particolari perché lui è inesistente.
Una moglie che ti torna alle 3/4 del mattino ed è stata a dare goduria e farsi usare in ogni modo da ragazzi 15/20 anni più giovani...va lasciata o non sei un uomo. Mio pensiero. Poi che lei sia losca e ninfomane acclarata è un altro discorso.
Mi piace usarla, goderci a letto o a lavoro,ma non la stimo,anzi la schifo.
E godo fortemente a mortificare il cornutazzo umiliando la moglie in ogni modo senza pietà e spero che avrai le palle di lasciarla. Te ne fa di ogni.
È piena di ragazzi 25/35 anni che nelle sue passeggiate che ti dice.....
La rompono ore e ti torna ko,o viene a lavoro in condizioni pietose e con il direttore la portiamo al wc per due belle piogge dorate,così si doccia e ricompone per essere presa a doppia penetrazione prima di rimandarla da te.
La famiglia sarà sacra per carità.
Ma una troia simile sei sicuro pensi alla famiglia? Te lo dico io.
Lei ha un pensiero solo, un chiedo fisso,i cazzi giovani e gli piace mettere zizzania agli sposati. Purtroppo alla famiglia pensi te,per lei è importante certo....
Ma prima vengono i cazzi per lei.
E comunque sai che me la scopo, che mi piace molto farlo e lei fisicamente e non la mollo,ma sai anche che dentro,come persona mi fa schifo.
Libertina,ipocrita e pensa solo a se stessa! Per cui o ti fai andare bene che hai come moglie un pisciatoio,sborratoio di livello,o gli fai ciao.
Ieri gli abbiamo fatto 2 ore di regalo anticipato in 5! Tutti giovani e ha goduto come una pazza la troia.
Se oggi è serena e felice ringrazia noi.
Per me tua moglie è "la pompista" come hai visto la tengo memorizzata e non prende 1€ in più di stipendio,e deve sgobbare più di tutte per recuperare le ore in ufficio a fare la troia! Grandissima troia a letto.
Come persona, nonostante mi e ci da tanto vale poco! Si caro,ti lascerebbe anche,io non ho voluto. 9 anni più grande di me,e preferisco 10anni più giovani e come persona la schifo! So tutte le bugie che ti dice,e ti capisco che a volte gli molli qualche ceffone di rabbia per tutto ciò che subisci e perché poi la gente parla tanto qui lo sai,e allora mi permetto di fare questo "regalo" a Silvia per oggi.
Stima zero,fisico e buchi da monte a vita,ma usata da moglie troia infedele senza alcun sentimento,anzi schifato.
Fai schifo Silvia(e lo sai bene,te lo dico in faccia,mentre tu "organizza direttore" che sei mio marito " questa sei).

scritto il
2022-11-27
4 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.