W il Marocco

di
genere
gay

In occasione di questo mondiale di calcio ,la squadra rivelazione e’ stata la nazionale del Marocco.Tutti hanno tifato per questa squadra che a stupito tutti e che restava simpatica a tanti ,compreso io che ero felice perché hanno buttato fuori tant’è squadre forti !
Ho seguito la partita contro la Spagna in un bar frequentato da Marocchini ,ci vado spesso in quel bar perché sento nell’aria una certa eccitazione…mi hanno sempre fatto arrapare i nord africani in particolare i Marocchini ! A volte è capitato che con qualcuno o fatto sesso…….
A fine partita l’entusiasmo era a mille con tutti questi giovani Magrebini felici che urlavano come pazzi . Io presi l’occasione per festeggiare con loro abbracciandoli e toccare quei bellissimi corpi ……
Ormai ero uno di loro ! Ci diamo appuntamento per i quarti di finale contro il Portogallo . Durante la partita dissi per scherzo che se il Marocco vincesse il mondiale ero disposto anche a prenderlo in culo!! Risate da tutti e qualcuno che disse di sperare per divertirsi anche lui!
In semifinale contro la Francia purtroppo non è andata bene !
Ma a fine partita in molti magrebini delusi vidi il sorriso quando dissi che il culo lo davo lo davo lo stesso a chi avesse voglia di fare sesso con un uomo……
Per fortuna i più anziani andarono via e rimasero 4 ragazzi a bere e discutere di questo mondiale comunque positivo per il Marocco , Mohamed il più giovane e carino disse mezzo ubriaco: Allora ci vogliamo divertire ? E tirò fuori il cazzo indirizzandolo verso di me!
Presi il cazzo con la mano e iniziai a segarlo,ero barzotto ma subito divento’ bello duro …..una bella verga di almeno 20 cm che presi in bocca per fargli un pompino! Intanto altri si avvicinarono vino loro cazzi in mano aspettando il loro turno…..erano tutti molto grossi e vogliosi .
Mi tolsi i pantaloni e mentre pompavo uno di loro ,il solito intraprendente Mohamed prese a lubrificarmi il buco del culo con la saliva per poi appuntellarmelo e cercare di penetrarmi !
Il cazzo di Mohamed entro’ tutto….godevo e urlavo mentre altri magrebini aspettavano il loro turno !
Mi feci inculare da tutti e tutti sborrarono nel mio culo! Ormai pieno di sperma che mi usciva a fiotti dal buco del culo e visto che anche loro erano sazi,ci bevemmo l’ultima birra urlando Maroccoooo
scritto il
2022-12-15
6 . 4 K
visite
8
voti
valutazione
3.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.