Le nottate di cagna Letizia vedova "felice"

di
genere
orge

"felice" perché per me non è altro che un pezzo di carne senza dignità e pudore! Traditrice e infedele già prima della vedovanza e anche con validissimi motivi,una mesata per dimenticare la scomparsa del cervo e sono già parecchi anni che la cagna si fa nottate pesanti e che lasciano il segno con un gruppo di porci notturni tutti sposati,tra cui io.
Ribadisco è la nostra cagna,viene al circolo privato la chiudiamo in ufficio e usiamo a piacimento oltre ogni limite di decenza e pudore.
La " signora " alta ma ben burrosa, pancia,e fianchi larghi (violacei un giorno si e l'altro pure. No fruste,solo mani grosse e punitive) una cavallona insomma che si deve mettere in ginocchio da quando entra a quando non esce e subire in silenzio da lurida schifosa succube drogata proprio di cazzi.
Non sente la mancanza del marito,ma dei cazzi, però le manca un uomo e nonostante convivo e ho oltre dieci anni meno di lei,mi sta implorando per essere lei la mia donna!
È uscita di testa per me,e ci sta!
Guanti bianchi e sesso feroce ogni giorno dal lunedì al venerdì.
I weekend per la mia compagna,e lei rosica! E da qualche mese mi vuole a ogni costo,sempre più!
A me eccita da pazzi la situazione.
Mi sono preso una settimana di ferie dal turno notte a insaputa di mia moglie e la trombo tutta la notte fino a giovedì,e ovviamente la sto illudendo tantissimo che un giorno mando via la mia compagna per lei!
È fantastico che un puttanone simile sia pazza di me e si emoziona è felicissima dei miei modi, aiuti economici di cui ha gran bisogno portando avanti la baracca da sola,e finto amore. Da parte mia è finto.
Pezzo di carne sborratoio e anche altro che per pudore non dico,da usare al meglio,ma aver fatto uscire di testa una suina manza affamata ninfomane mi riempie d'orgoglio,e sinceramente anche vederla persa che mi bacia con gli occhi che parlano!
Ho fatto innamorare un troione di 56 anni che ne ha fatte una vita di corna al marito e vuole la libertà.
E io gli faccio credere che se viene a fare la troia ogni notte al circolo è perché mi ama!
Sessualmente purtroppo è questa.
Va anche con ragazzini senza porsi problemi. La morte del marito nonostante lontana oggi la subisce!
Ha i sensi di colpi pesanti,lui era inadeguato per molte cose,ma sa di aver fatto schifo a quei tempi,e paradossalmente ora è nettamente peggio! Giovedì fece 7 contro uno tutta la notte, uscendo zoppicante,stremata, distrutta (qualche ora dopo gli sono andato a casa e rimessa sotto per portarla esausta al totale sfinimento che non ce la faceva ad alzarsi dal letto.
Quelle così vanno usate e umiliate ad ogni modo,lei di me è pazza e sto mettendo a rischio la mia convivenza, Letizia più avanti a porte chiuse a lei come mia donna,e solo carne tremula a uso e consumo la prenderà malissimo e creerà problemi. Ideale per prenderla anche a schiaffi e sputi davanti alla mia donna. Mai pensato neanche 1 secondo a Letizia mia donna, è la mia cagna.
Non è altro che una cagna senza dignità che si fa uomini sposati da sposata una vita e continua.
Domani replica un cinque contro uno al circolo e annessi regali per carità verso le bisognose.
Ma è certo che non lo fa per soldi.
È un nostro aiuto a chi realmente ha bisogno. Ne mi dispiace illuderla, è bellissima romantica che mi bacia,coccola e vizia una vera schiava persa del mio cazzo,corpo e soprattutto persona.
Lei infedele e ninfomane a parte e una donna che fisicamente mi fa sognare e nettamente superiore alla mia compagna a letto!
Non nella vita. troppo peccatrice e ipocrita,pensa solo a se stessa e vi assicuro è pesante con la mia compagna tanto che si sente lei la mia donna!!! E io glielo lascio credere mettendola sotto i piedi,e sbattendogli il mio culo in faccia e da sbavare a 0 metri rischio soffocamento!!! E abbondanti e lunghe pioggie dorate! Quello che vale e le pure piace assai la pioggia. Fate voi.
scritto il
2022-12-20
5 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.