Un gioco diventato realtà. 1 PARTE

di
genere
tradimenti

Nel 2018 avevo 26 anni è tramite un'amico mio mi fece conoscere un sito di "Coppie Scambisti" anche se già ne ero a conoscenza di questo sito ma non mi ero mai interessata nel conoscere uomini singoli, avevo già la mia vita "Parallela".

Salvo non gli dissi nulla che già conoscevo quel sito, mi disse che voleva che mi registrassi insieme a lui come coppia è di condividere con lui questa nuova esperienza, gli dissi che non mi interessava nel condividere questo mondo con qualcuno e nemmeno con lui, ci rimase male ma non mi dispiaceva infondo per me Salvo era solo ed esclusivamente un'amico.

Alla fine Salvo decise di iscriversi come singolo nonostante mi teneva accorrente dei suoi movimenti con le coppie e alcune singole, anche se lui non era un bell'uomo gli dissi: "Buon divertimento".
Un pomeriggio Salvo mi invia un messaggio:

《Lucia a da un paio di giorni che scrivo ad una singola, ma non mi rispose mai perché non ci pensi tu? Ti do il mio account e provi a contattarla tu che magari ci sai fare》

Io:《Salvo ma cosa dici? Fregatene alla fine ne farai altri incontri, non ci pensare anche se mi dicesti che sembra un profilo fake vai avanti con le tue ricerche è questo profilo lo blocchi.》

Salvo:《No non mi interessa sono curioso di sapere il suo volto.》

Alla fine mi diede le sue credenziali così entrai nel suo account tramite il mio android mi appaiono; Singoli, Singole, Trans/Trav, Gay e coppie.
Andai nella posta di Salvo e le mandai un messaggio spacciandomi per lui.
Dopo che invio questo messaggio a questa donna misteriosa singola, chiusi il browser "dimenticandomi però di uscire dall'account di Salvo."
Chiamai Salvo per aggiornarlo che le ho mandato il messaggio nel suo account, mi ringraziò e ci salutammo telefonicamente!

Dopo due giorni, dovetti fare una ricerca sul browser ma nella seconda scheda mi dava il profilo di Salvo aperto! Purtroppo è stata la mia "Rovina".

Incuriosita da questo sito decisi di navigare con tranquillità è senza impegno digitai "Singoli" essendo che sono una donna eterosessuale anche se ebbi molte esperienze al livello di perversione e trasgressione, ma non ero mai andata al nightclub perché all'ora ero minorenne, e anche sè non avevo l'uomo giusto per poterci andare.

Dopo che inseriì come ricerca "Singoli" vidi molti profili dall'esterno con i cazzi super dotati, dotati, e alcuni con dimensioni normali.
Nel mentre che scorro, non passa inosservato un'uomo affascinante notevole anche come immagine dalla foto sembrava scattata bene da un apple era in giacca e cravatta ma senza volto.
Guardai la sua immagine fissa per 5 secondi, ma decisi di non entrare nel suo profilo, pensai... "Ma chi se ne frega, sia di questo e degli altri e che sicuramente molti sono sposati anche se è un gioco"
Decisi di chiudere comunque la finestra del browser.

L' indomani appena svegliata, non feci altro che pensare a quell'immagine della sera precedente mi aveva colpita tant'è dalla sua presentazione virtuale, non seppi chi fosse, nemmeno sapevo se era sposato.
Riguardando la sua immagine sempre con l'account di Salvo, "pensai che sicuramente oltre ad essere un'uomo affascinante colto, e gentlemen" decisi di approfondire la sua ricerca nel suo profilo".

Ricordo che aveva più di 100 foto con coppie è una sola singola...Ri guardai attentamente una sua foto lui era all'impiedi e la coppia era seduta di fronte a lui tutti e tre nudi, sembrava modificata in bianco e nera, forse era scattata tramite un'autoscatto? feci lo zoom inquadrando quelle sue meravigliose mani affusolate, notai attentamente nella sua mano sinistra aveva la fede nunziale!
Nel mentre che guardai le sue più di 100 foto, mi sono chiesta: Ma è conosciuto?" E sua moglie?"

Ri tornai nel suo profilo dopo aver visto le foto e vidi che era iscritto addirittura da 8 anni e che cercava coppie per divertimento.
C'era scritto che aveva 39 anni, sposato alto, magro e occhi castani. "Discreto"

La sera stessa mi telefona Salvo, dicendomi se ero entrata nel suo account perché vide delle ricerche nuove non fatte da lui e che visitai quest'uomo, gli dissi la verità è che ero soltanto curiosa niente di più e da lì Salvo non mi disse nulla.

Salvo essendo che si era iscritto a fine ottobre, nell'arco di un mese fece 4 incontri (tranne con quel profilo fake) con coppie ma non è mai scattato niente e poi con una singola, c'ero anch'io con Salvo quando decise di incontrare Valeria.
Così la scusa di questo incontro nel mentre che i due si conoscono, noto che Valeria non mi toglie gli occhi di dosso al tavolino praticamente era bisex ma non mi interessava gli e lo dissi durante l'assenza di Salvo che era andato in bagno.

Io:《Valeria, oltre ad avere dei bei capelli lunghissimi fino ai glutei sei una bella donna anche se sei trascurata, ma tu sei qui per conoscere Salvo, è se sono qui con lui è perché volle che venissi anch'io a conoscerti.
"Nel mentre che gli dissi queste frasi lei mi guardava dolcemente ma non parlava".
Senti Valeria posso farti una domanda un pò personale?》

Valeria 《Si...》

Io:《Siccome conosco questo sito da molti anni ma non mi sono mai iscritta perché non mi interessava.》

"La conversazione si chiuse qui, perché venne Salvo".

Salvo:《Scusate se ho perso tempo, mi era squillato il cellulare, mi sono perso qualcosa?》

Valeria:《 No Salvo a dirti la verità mi piace lucia, a te ti vedo come un'amico niente di più》

Salvo:《Ok ma lucia non è lesbica e nemmeno bisex》

Io:《Si Salvo gli è lo dissi, però magari in futuro potreste diventare dei ottimi amici no?》

Salvo:《Certo assolutamente se lei me lo concede..》

Valeria:《Si certo Salvo per me non ci sono problemi, anzi Lucia ti và di darmi il tuo numero così ci scambiamo 2 chiacchiere tramite whotsapp?》

Io:《 Vale e un segno di provocazione? "Sorridendo"

Valeria:《No... naturalmente non sei obbligata a darmelo... 》

Così accettai e gli diedi il mio numero.

Alla fine ci alzammo tutti e 3 io e Salvo salutammo a Valeria.

Strada facendo Salvo mi disse che nemmeno per lui non era il suo tipo e che decise di non contattarla più.

Dopo 5 giorni ricevetti un messaggio da Valeria comunicamdomi che c'era una coppia che stava organizzando un party e volle che partecipassi anch'io non accettai, non mi interessava.
Così decisi di rispondergli dicendogli cosa consistesse questo sito e che giochi ci sono.
Mi rispose dicendomi che ci sono orgie, gang bang, trio, scambi di coppia, e gioco tra singole gli dissi solo capito.
E dopo questa conversazione non ci sentimmo più!

Dopo l'incontro con Valeria Salvo in quel periodo usciva spesso la sera perché capì che se entravo nel suo profilo e mandavo ad esempio; messaggi a qualcuno, oppure facendo una ricerca lui addirittura poteva vedere, e invece io feci al contrario quando lui usciva di sera ed io di nascosto potevo entrare nel suo profilo e proprio quella sera quando decisi di entrare nel suo account la mia vita è cambiata.
Quella sera ricordo come se fosse stato ieri.

Ero da mia nonna ricordo ancora che nel 2018 faceva un freddo tremendo mi misi sotto le coperte e decisi di ascoltarmi un pò di musica, non sò non avevo sonno nonostante dovevo alzarmi alle 08:00 di mattina perché feci la notte a mia nonna!

Erano circa non ricordo di preciso, credo le 02:00 entrai nel account di Salvo e ri torno dal quell'uomo misterioso entrai nel suo profilo, "CAZZO ERA ONLINE".

L'uomo:《Ciao senti non mi interessano i uomini, sono eterosessuale quindi preferisco coppie e se mi ri visti di nuovo ti blocco!》

"Cazzo...praticamente lui poteva vedere chi lo visitasse, (Anche se lo visitai una volta sola prima che avvenisse l'incontro di Valeria) ed io non ero a conoscenza " che faccio? "Decisi di rispondergli...."

Io:《Ciao certo capisco ai pienamente ragione, è sono d'accordo con te..ma stasera non ti sta scrivendo l'uomo che vedi nelle 3 foto sono una donna con il suo profilo! Non sono sua moglie, e nemmeno una sua amica intima, sono soltanto una sua amica normale è una storia un pò lunga che non sto qui a raccontartela, ovviamente dopo che leggerai il mio messaggio non crederai ugualmente me, sono sincera con te mi hai incuriosito è scommetto che sarai un'uomo affascinante anche se vidi che sei sposato."

L'uomo:《 Ahhahaha... Mi prendi in giro? Si comunque sono felicemente sposato da 2 anni però come ti ho già detto a me i uomini non mi piacciono è scommetto che sarai un gay.》

Io:《Capisco perfettamente che ancora adesso sei convinto che sia l'uomo delle foto, ma lui al momento credo che dorme è quindi non vede che sto chattando con te, ma se vuoi delle prove ci sentiamo all'esterno "Tranne whotsapp " dimmi tu così ti dimostro la prova.

L'uomo:《Beh se ti incuriosisco, sia me che il sito stesso perché non ti fai una tua pagina? Comunque o kik, se vuoi ti lascio il mio contatto e mi mandi un vocale! Però se sento la voce di un'uomo ti blocco immediatamente.《

"Scarico veloce kik e gli lascio un messaggio con il vocale."

L'uomo:《Wow sembri reale mi sa che sto parlando con la stessa persona che ho appena lasciato in questi secondi in quel profilo del tuo amico, hai una bella voce sensuale.》

Io:《Grazie....anche tu hai una bella voce raoca e fine, come ti chiami?》

L'uomo:《 Grazie mi chiamo Franco ho 39 anni e vivo in Sicilia...Tu?!》

Io:《 Lucia ho 26 anni e vivo anch'io in Sicilia...》

Franco:《Lucia ascolta se non vuoi che il tuo amico non sappia che stasera sei entrata nel suo profilo senza il suo consenso elimina tutta la nostra conversazione, perché li può vedere in un momento all'altro. 》

Io:《 Ok grazie lo faccio subito.》

Franco:《Chi sei? Parlami di te se ti và! Hai mai giocato?》

Io:《 Si...nella vita privata ebbi alcune esperienze ma ho sempre voluto di più conoscere gente nuova, nightclub, provare a giocare con coppie solo che all'epoca ero minorenne quindi al RedKiss non potevo venire anche se il mio ex compagno all'ora me lo fece conoscere tramite sito.
Sono alta 1.73, mora occhi verdi e corpo da modella.》
"Mi piace vestirmi appariscente in più amo l'eleganza e mi piace quando i uomini mi danno mille attenzioni."

Franco:《Ehehehe immagino che sarai una gran porca, anche sessualmente scommetto che dietro il cellulare sarai una bellissima donna! Mi stai incuriosendo nel conoscerti dal vivo sai? Magari ti ci porto io al club visto che non ci sei mai stata comunque sia li mi conoscono tutti! 》

Io:《No guarda non mi interessa conoscerti dal vivo, è nemmeno mi interessa andare al club anche se ammetto che sono curiosa, ma non con te perché sei sposato.》

Franco:《 È quindi? Hai mai avuto esperienze con uomini sposati?》

Io:《No...mai! 》

Franco: 《Bene, allora io sarò il primo》

Io:《No no... non farti dei flash mentali non dirmi di inviarti foto hot, normali e con il mio volto perché non te ne mando..》

Franco:《Tranquilla mi intriga questo gioco virtuale, e sò che prima o poi noi due ci incontreremo nella realtà! Me lo sento》

Io: 《Tua moglie non sà il tuo giro? Come ti muovi?》

Franco:《No non lo sà, mi muovo una volta a settimana grazie al mio lavoro notturno mi permette di andare a giocare fino alle 06:00 di mattina.》

Io:《 Ah... interessante...Adesso devo andare a letto..》"Erano le 04;00 passate."

Franco:《 Ok notte è stato un piacere lucia conoscerti, spero che ci sentiremo in questi giorni anche domani se lo vorrai...》

"Non gli risposi più "

Mi eccitava solo al pensiero di scrivere con lui...era molto intelligente, furbo e sapeva il fatto suo! Non lo sò per me lui era diverso dagli altri uomini che conobbi nella mia infanzia adolescente mai ebbi un'uomo come Franco.

L'indomani mi mandava i buongiorni e buona sera quasi tutti i giorni.
Per 1 mese interno mi scriveva sempre tranne quand'era a casa sua, addirittura mi chiamava anche, ma io ero sempre indiscreta e non ero quasi mai presente con lui.
Diciamo che è la tattica di tutti voi uomini essere presenti dalla vostra donna/ ragazza, ed io purtroppo ci sono cascata.

Dopo kik a gennaio del 2019, ci scambiammo whotsapp ma ero sempre poco presente, voleva conoscermi a tutti i costi addirittura era curioso ma da parte mia non ero convinta ad incontrarlo!

Così decisi a metà Gennaio di iscrivermi nel sito anch'io e mettere 4 foto mie hot, tranne la fica "Gli è lo feci apposta"!

Franco:《Vedo che ti sei finalmente registrata nel sito come mai non me l'hai detto? Comunque immaginavo SEI DIVINA, HAI UN BELLISSIMO FISICO.》

Io:《Si mi mantengo in forma, nonostante ho avuto una gravidanza"

Franco:《Sei sposata?》

Io:《No..se fossi sposata te lo avrei detto subito 》

Franco:《Woow... hai un bel culo e belle tette...Dai incontriamoci magari ti porto al club anche come prima volta che ci conosciamo se lo vorrai...》

Quando mi iscrissi nel sito incontrai 3 singoli, uno più coglione dell'altro.
Il primo si chiamava Salvo lui aveva l'età mia addirittura conviveva la prima volta mi portò in un parcheggio, mi bacia alla francesce, lo interrompo dopo 3 secondi, gli abbassai i jens e iniziai a massaggiargli le grosse palle dalla mutanda, e lui fece altrettanto mi massaggiava la mia fica rasata attraverso la mia mutandina, al chè mi abbassai la testa ed inizio a pomparlo per bene incominciando dall'asta grossa venosa per poi salendo alla grossa capella enorme anche se non riuscivo a mettermelo tutto in bocca era impossibile, 19cm di cazzo paonazzo (Non mi faceva impazzire il suo cazzo) dopo che terminai il trattamento lui mi afferrò dai capelli e mi posiziona a pecora e mi scopa "con il preservativo naturalmente" forte finché non raggiungo un'orgasmo più lo squirt venimmo insieme e ci accasciammo distesi in auto mi da un bacio sulle tette piccole e sode è ci vestemmo, strada facendo decidemmo di bere una birra e poi andammo a casa.

Non era un granché sessualmente infatti da quel pomeriggio, lo posai definitivamente.
E capitato che dopo che è successo per la prima volta mi ha contattata più di una volta ma non gli risposi mai.

Il secondo era Gabriele quest'uomo non ricordo quanti anni avesse lo vidi mezza volta è da lì sparimmo entrambi, ricordo che ci incontrammo un pomeriggio ad un bar, era addirittura carabiniere e che viveva a Catania.
Quando lo vidi non mi fece impazzire tant'è che aveva con sè la sua fede nunziale.
Gli dissi se era sposato realmente, mi disse che era in fase di separazione (Anche se non ci credevo) lo ignorai tanto dissi "Oggi è con me ma poi non ci sarà più la 2/3/4 e via dicendo..."
Mi invita a sedermi in auto dopo il caffè, parlammo e ci baciammo ci sapeva fare lo sbirro, facemmo solo soft quel pomeriggio in auto c'era gente voleva ri vedermi nuovamente gli dissi di sì ma quando poi ci dividemmo lo bloccai su whotsapp era un una persona un pò strano non mi piaceva.

Il Terzo Vincenzo...incontrato anche dopo 5 giorni era una persona simpaticissima alla fine avevamo molto feeling rimanemmo amici soltanto.
Non era il mio tipo anche lui era sposato ma erano una coppia aperta!
Ad oggi non lo sento più chi sà che fine abbia fatto!
Capì dopo che volevo di più forse cercavo un"uomo che mi sapeva sfondare la fica per bene?!?!? "Mi sà che lo trovato!"

Dopo queste tre conoscenze che feci Franco era a conoscenza di tutto:

Franco: 《Adesso il 4 sono io :-D》

Io:《 Giusto che te lo dica, sono una donna che sparisco! No legami, no contatti è con me si scopa 1 volta e poi l'indomani non ci sarò più. Come feci con quei 3.》

Franco:《Perché?》

Io:《Non voglio affezionarmi anche se io sono molto difficile come donna, ma se mi dovesse succedere quello giusto che mi fa arrapare anche se premetto che l'uomo ideale non esiste ma comunque...》

Franco:《Come deve essere l'uomo ideale per te》

Io:《Alto, magro, accattivante e sguardo da porco con occhi neri...》

Franco:《Woow...capito》.

Nel periodo di febbraio il 04/02/2019 mi ammalo per una settimana ebbi la febbre alle osse non potevo muovermi e franco in una settimana era stato molto presente.

Franco:《 Mi dispiace che stai male tesoro, appena guarisci, ci incontriamo...》

Io:《No..mi piace questo gioco magari più in là tu nel mentre continua a farti le tue avventure erotiche.《

Franco:《Me la mandi una tua foto normale?
Un mese e mezzo che ci sentiamo sono curioso di vederti in volto.》

Alla fine decisi, e gli è la mandai.

Franco:《Cazzo... Lucia sei bellissima sei una donna di classe, dobbiamo assolutamente incontrarci》

"Lo ringraziai"

L'incontro avvenne il 15/02/2019.

Franco:《Finalmente domani ci incontriamo per la prima volta non mi sembra l'ora, ho prenotato un b&b》

Io:《Ok... allora a domani, anche se non mi troverai mai se non mi trovi ti mando la posizione ciao》

Franco:《Ok... 》.

L'indomani appena svegliata, decisi di acquistare un abito rosa pink, sopra alle ginocchie con la spacco laterale sinistro in più era merlettato e appariscente.

Franco:《 Sono per strada e sono sicuro al 100% dove mi hai dato l'indirizzo, che ti trovo.》

Io :《Ok franco finisco di truccarmi e scendo》

Era arrivato alle 22;10 metto il cappotto nero e tacco di 10 cm décolleté nere con un rossetto acceso color pink abbinato all'abito.
Nel mentre che stavo per avviarmi da lui a piedi, vidi un'uomo fuori dall'auto alto circa 1.83 magro, possente scuro con la barba accorciata e gli occhi nerissimi profondi.
Rimasi a bocca aperta era l'uomo ideale che cercavo da tanto tempo.
Ci salutammo in guancia:

Franco:《Complimenti Lucia non mi sbagliavo di presenza sei ancora più divina rispetto alle foto.》

"Fece il giro per aprirmi lo sportello dell'auto. "
Seduti in auto:

Io:《Comunque non c'è li hai castani gli occhi per come hai descritto nel tuo profilo ma neri è sono bellissimi, e oltre ad avere un bel viso, hai anche un bellissimo sguardo molto accattivante proprio come piace a me complimenti Franco》

Franco:《 Anche tu sei bellissima, soprattutto i tuoi occhi parlano molto.
Non ho mai conosciuto una donna come te. 》

Io:《Grazie Franco l'hai portata la bottiglia?》

Franco:《Certo solo che io sono astemio》

Io:《Come sei astemio? Vuol dire che me la bevo tutta io...ahahahah》

"Franco nel mentre che guidava non mi toglieva gli occhi di dosso, mi guardava ed io lo guardavo altrettanto solo che ero eccitata, la mia fica era bagnatissima, mi fece troppo impazzire è stato il mio primo uomo nella mia vita in tutti i sensi."

"Scendemmo dall'auto, e Franco aprì la porta del b&b abbiamo stoppato la bottiglia e abbiamo festeggiato sia per noi due del primo incontro, che le feste passate del 2018 ci baciammo sulle labbra senza nemmeno accorgerci come se già avessimo avuto intimità."

Io:《Che comodo questo divano》

Franco:《Si in effetti è davvero comodo, spero che il prosecco è buono》

Io:《Si sì buonissimo, ma tu sei più bello della bottiglia non mi sbagliavo Franco, sei un'uomo affascinante.》

"Ci baciammo intensamente non sò per quanto tempo e durato il bacio, non ricordo.
Ricordo che quando vidi lui ero nelle nuvole oltre ad essere un'uomo affascinante, e gentile sono stata molto bene con lui"
Ci alzammo entrambi mi diede la mano e mi porta nella stanza da letto.
Ricordo che il piumone era rosso, con le lenzuola bianche pulite e odore di vaniglia sparso per tutta la stanza.

Franco:《Lucia sei bellissima posso spogliarti?》

Io:《Si.. anche se non mi ha mai spogliato nessuno! Sai?》

"Non parlammo più"

Immaginate la scena noi due all'impiedi, lui dietro di me che mi abbassa la cerniera del vestito con la mano destra.
Ero eccitata sentire le sua mano sinistra avvolta nel mio corpo minuto, mi dava una sanzione di stare bene con l'uomo che avevo dietro di me che mi stava toccando con dolcezza.
Mi voltai verso di lui, lo guardai e gli abbassai i pantaloni..

Mi prese in braccio e mi distese dolcemente a letto con l'intimo ancora messo, lui si distese accanto a me limonammo e ci toccammo furiosamente.

Franco:《Come sei bagnata, complimenti ti eccito così tanto?》"A bassa voce".

Io:《Si mi piaci esteticamente e credo anche come persona, mai nessuno mi hai fatta sentire desiderata...》

Si toglie i boxer, e vidi una meraviglia un cazzo dotato di 20 cm spessore normale rasato in erezione.
Mi guarda come se mi stesse dicendo di regalargli il piacere.
Mi abbassai la testa ed inizio a leccargli le palle poi salendo l'asta ed in fine la capella che era bella gonfia, finito di leccargli il suo splendido arnese inzio a metterlo in bocca su e giù fino in gola lentamente e poi più veloce accompagnando con la mia mano sulle sue palle;

Franco:《Bastarda così mi fai venire subito, nemmeno mia moglie e così brava a farmi un pompino in gola complimenti.》

Mi ferma è si toglie sta volta è lui che vuole ricambiarmi il piacere mi mette a pancia in sù e mi allarga le gambe, mi infila 2 dita e contemporaneamente mi lecca la fica all'interno con la lingua è poi allesterno ed infine mi succhia il glitoride.
"Vedevo le stelle."
Non volevo venire subito il bastardo ci sapeva fare così decisi di interromperlo anch'io ci guardammo e ci baciammo con la lingua "Dolcemente".

Mi gira subito a pecora mi toglie il perizoma color rosso di pizzo, si mette il preservativo e mi scopa come un BULL forte che non capivo più niente, mai un'uomo mi aveva scopata per bene ero una cagna il calore.

Franco:《Si troia sento la tua fica bella calda, te la sto sfondando tutta...》

Non mi sentivo più la fica, forse non ero abituata? Non saprei, dopo mezz'ora che mi scopa a pecora si ferma e si toglie il preservativo si masturba e mi guarda come un invito a prenderlo in bocca così feci, aprì la bocca ingoiai tutto fino all'ultima goccia, era dolce ed intenso.
Ci accasciammo sul letto.

Franco:《Complimenti hai una fica stretta mai ti hanno sfondato per bene? Vero?》

Io:《Esatto...ho avuto esperienze con alcuni uomini ma tu mi hai regalato un piacere immenso sessuale che mai nessuno mi aveva regalato!.》

"Mi abbraccia"...

Franco:《Tu vieni trattata con rispetto è non una bambola, i uomini ancora d'oggi non l'anno capito, ma tu non sei una puttana, sei solo una troia in calore.》

Io:《Certo che non lo sono, è mai lo sarò...
"Bevendo il prosecco" , da quanto che conosci tua moglie? parlarmi di te!"

Franco:《Io e mia moglie ci conosciamo da ragazzini in totale 20 anni che stiamo insieme è invece mio figlio a sei mesi.》

Io:《Ah ho capito....mai avute singole prima di me?》

Franco:《Si Elena la conobbi al club tramite una coppia di amici miei che conosco da anni, ebbi rapporto con lei anche soli più di una volta! Ma non lo sò con te è stato diverso.》

Mi avvicina e mi sfiora la sua mano nel mio volto baciandomi, nel mentre che ci scambiammo le lingue gli tocco con la mia mano sinistra il suo arnese che già era bello duro mi abbassai con la testa e gli feci nuovamente il pompino "Volevo scoparlo con la mia bocca ",lo prendo tutto in bocca lui godeva, dopo 1 minuto di trattamento mi stacco gli dissi di ri mettersi il preservativo è stavolta volevo cavalcolarlo su è giù lui mi guarda e mi stringe i capezzoli turigidi è piccoli con le sue dita;

Franco:《 Mamma mia come sei porca, continua non ti fermare (Ansimando).

Purtroppo vengo subito Squirtando nel suo volto, è le lenzuola non capì più niente come una fontana non ho resistito, mi fece troppo impazzire dal suo sguardo.
Mi blocca e mi mette a pancia in giù mi alza le gambe e mi scopa come un porco sfondandomi nuovamente la fica:

Franco:《Lucia non ti mollo, da ora in poi sarai mia, sei molto brava è si vede che dentro di te sei una troia nata, e calda》

"Lo guardai come se gli stessi dicendo, che vuoi dire?" Ma lo assecondai alle sue parole nel mentre che mi stava scopando per la seconda volta.

Mi scopa ancora con le gambe alzate per 2 minuti, poi decise di togliermi le mie gambe nelle sue spalle e quindi distesi le mie gambe mi scopa come un toro ed io nel mentre che mi sfonda muovo il bacino:

Franco:《Sto per venire》

Si distacca da me è si toglie il preservativo e me lo ri mette un bocca erano almeno 6/7 fiotti di sperma nella mia bocca lo ingoio tutto fino all'ultima goccia.
Ci distendemmo stanchi e stremati sul letto.

Franco:《Abbiamo scopato due volte in 2 ore è stato bello lucia.》

Io:《Si... anche per me, non ti nascondo che mi sto trovando bene con te sia sessualmente che anche come persona
Ed io non mi lego mai con un'uomo.》

Franco:《Si me lo dicesti mi piace stare disteso sul letto insieme a te, vedo che sono 00;30 ti và di andare al club? Così ti faccio conoscere l'ambiente》

"Accettai."

Ci vestemmo e lasciammo la stanza....
Strada facendo;

Franco:《Sono stato bene con te.》

Io:《Anch'io》 "Mi appoggia la mano sulla mia coscia"
Arrivammo al club ricordo che c'era poco gente, l'età era circa 40/50 enni.
Ero l'unica vistosa e luccicosa.
Ballammo al centro della pista e una coppia si avvicina salutando Franco i due uomini chiacchierano ed io mi allontanai a fumarmi una sigaretta nel reparto fumatorio.

Nel mentre che fumo una sigaretta ricordo che a pochi metri c'era un Trans e una coppia che parlavano e scherzavano tra di loro..
Oltre a guardarli pensavo la serata con franco, non sapevo se continuare questa frequentazione con lui essendo che è sposato oppure l'indomani bloccarlo per sempre e farmi la mia strada.
Ero confusa, dopo 1 minuto arriva Franco.

Franco:《Tutto bene tesoro? Ti vedo pensierosa》

Io:《 No niente carino il club anche se c'è poco gente essendo che anche comunque venerdì alla fine ci può anche stare》

Franco:《Si il sabato c'è più confusione, e ci sono anche delle belle persone oltre i singoli, non venivo da un paio di mesi al club visto che mi hanno fatto la festa? Ah dimenticavo Michele gli sei piaciuta e qualche sera vorrebbe organizzare io tu sua moglie e lui che ne dici? Vorresti provare?》

Io:《Ok..perché no...》"Mi ha sorriso, e mi diede un bacio a stampo".

Il locale stava per chiudere perché erano le 02:30 così salutammo e c'è andammo verso l'auto per rientrare a casa.

Franco;《 Ti sei sentita in imbarazzo?》

Io:《No vidi un posto nuovo è comunque ti ringrazio che hai pagato per me quindi significa che da adesso in poi siamo una coppia fissa, quando veniamo al club?》

Franco:《Si esatto sarai la mia compagna di giochi, destino eh?》

Io:《Si... tutto questo grazie a Salvo, mi ha fatto passare una bellissima serata con te mi sà che non dimenticherò mai il nostro primo incontro, poi gli dissi in inglese:

Io:《In addition to being handsome and severe, in my opinion you are a beautiful person inside." 》

Franco:《Cosa hai detto? non capisco l'inglese 》

Io: 《Ti ho detto: Oltre ad essere bello è severo, secondo me sei una bella persona dentro."》

"Mi ringraziò dandomi la mano"

Mi ha lasciata a casa alle 03;30 dandomi un'ultimo bacio della buonanotte.

Continua...

Email: lucia110paa@gmail.com








scritto il
2023-01-08
4 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.