Incinta di mio nipote Marco

di
genere
incesti



Mi chiamo Sara 52 anni fisico atletico mora occhi verdi alta 172 cm e una terza abbondante di seno, io e mio marito Francesco non abbiamo figli non per nostra scelta ci si è provato ma nulla, ad allietarci spesso viene a trovarci nostro nipote Marco, figlio della sorella minore di mio marito, Marco è veramente un bel ragazzo 23 anni alto moro occhi azzurri alto 180 cm. bel fisico, amante della palestra.
Ora vi racconto come tutto ebbe inizio, come dicevo prima spesso Marco veniva a trovarci soprattutto per i fine settimana e spesso quando in estate ci si trasferiva nella nostra villa al mare, mi accorsi del cambiamento di Marco, negli ultimi tempi nostro nipote aveva delle attenzioni particolari nei mie confronti, che inizialmente non notai ci feci caso poi una mattina, stavo prendendo i panni sporchi dalla cesta per fare il bucato e non ritrovai le mie mutandine che avevo tolto la sera prima, che ritrovai il giorno dopo sporche le annusai, Dio… odoravano di sperma, non poteva che essere lo sperma di Marco visto che mio marito Francesco da quindici giorni era all’estero per lavoro, oddio Marco si masturbava con le mie mutandine pensando a me a sua zia, si eccitava sentendo l’odore della mia fica, li per li mi incazzai di brutto, poi ripensandoci e ripensandoci, la cosa incomincio ad eccitarmi…, Marco lo ammetto è veramente un bel ragazzo, iniziai a pensare a fantasie erotiche, lo so che erano pensieri incestuosi… ma quando pensavo a quello che Marco faceva con le mie mutandine mi bagnavo tra le gambe.
Iniziai a fantasticare quando in bagno facevo la doccia, pensavo a Marco che probabilmente era dietro la porta del bagno a spiarmi dal buco della serratura mentre mi spogliavo… mi eccitava da morire, allora ogni volta che entravo in bagno per fare la doccia iniziavo un lento spogliarello… via la camicetta… via la gonna… via il reggiseno… arrivata a togliere le mutandine ero tutta un lago tra le gambe le mie mutandine bagnate fradice dei miei umori… pensavo a Marco che avrebbe potuto così sentire un odore più intenso della mia fica.
Passavo la gran parte del giorno pensando a Marco e quanto io le piacessi, ora lo vedevo diversamente lo vedevo come un giovane uomo che si era innamorato di una donna più grande di lui, tutti questi pensieri non mi facevano prendere sonno la notte ero li ad immaginare mio nipote che entrava in bagno e prendere le mie mutandine sporche, non riuscivo a dormire ero di nuovo eccitata e bagnata tra le gambe, lo immaginavo sul letto con il cazzo in mano che annusare le mie mutandine e si masturbava fino a sborrarci dentro.
Ero talmente eccitata che una sera mi venne voglia di spiarlo, mi diressi verso la sua camera cercando di non far rumore, mi inginocchiai e mi misi a guardare dal buco della serratura.
La luce del comodino era accesa, una luce fioca ma mi lasciava vedere distintamente cosa stesse facendo, si era come immaginavo… era li che con la mano menava il cazzo con forza, e dovetti notare e che cazzo, era veramente grosso, a confronto di quello del mio Francesco era sicuramente il doppio, vedevo Marco che annusava le mie mutandine e menavo il suo cazzo, lo sentivo ansimare e bisbigliare delle frasi… non capivo cosa dicesse… riuscire a capire solo “zia che belle fica che hai…”
Ero eccitatissima, volevo vedere il suo cazzo sborrare… mi è sempre piaciuto vedere sborrare i maschi… da mio marito mi facevo sborrare in faccia, godevo a vedere la sua sborra schizzare…
Misi una mano nelle mie mutandine la mia fica era fradicia… spinta dalla libidine aprii senza far rumore la porta della sua camera e in punta di piedi mi avvicinai a lui, che non si accorse della mia presenza finchè non gli fui proprio accanto.
Cerco di coprirsi…
“Zia!!! Che ci fai qui…”
Mi sedetti sul letto accanto a lui… e gli dissi dolcemente….
“Dai Marco…. continua… fai vedere alla zia quando te ne vieni… fammi vedere quanta sborra dedichi alla zia…”
“Zia perdonami non succederà più….”
“Marco tesoro la zia è felice che io sia il tuo pensiero sessuale… tesoro ascolta ora la zia si mette nuda qui davanti a te… così potrai vedere come sono fatta….”
Mi alzai e iniziai a spogliarmi lentamente rimanendo qualche momento con il solo reggiseno e le mutandine, Marco mi guardava senza dire una parola, tolsi il reggiseno e quando tolsi le mutandine facendole scivolare lungo le cosce… i suoi occhi si sgranarono rimanendo con lo sguardo fisso tra le mie gambe nel vedere il mio cespuglio nero… divaricai un pò le cosce per meglio mostragli la mia fica…
“Ti piaccio tesoro della zia… ti piace guardarmi… ti piace vedere la tua zia nuda… non sarebbe più bello sborrarmi nella fica?”
“Dai tesoro continua a masturbarti…. fammi vedere quanto mi desideri…”
Rimasi poi in silenzio in piedi davanti a lui, guardando la mano di Marco che riprese a masturbarsi sempre con lo sguardo tra le mie gambe… mi sentivo fradicia tra le gambe infilai un dito in fica e glielo misi in bocca…
“Ti piace il sapore della zia?”
Mi sedetti poi sulla poltrona di fronte al suo letto e spalancai oscenamente le gambe mostrandogli la mia fica aperta…
“Dai tesoro che aspetti vieni qui… lecca la fica alla zia…”
“Zia che bella… ohuuuuuu…”
Mio mi stava leccando la fica… mi sentivo una grandissima porca e troia.
“Tesoro…. ti piace la fica della zia…?”
“Uhmmmmmmm!!! Siiiiiiiiiii zia… siiiiiiiii…”
“Si tesoro… siiiiiiiiiiiiii… continua a leccarmi la fica sei bravissimo siiiiiiiii… così mi fai venire… siiiiiiii… vengoooooooo…”
Quando mi ripresi dal mio piacere Marco era ancora tra le mie gambe che guardava la mia fica oscenamente bagnata e aperta, lo presi per mano e ci disdendemmo sul letto, guardandoci silenziosamente negli occhi…
Lo baciai sulle labbra e dissi…
“Marco… cosa vuoi… che vuoi che faccia la zia…”
“Zia… si zia…”
Ero fuori di testa completamente , desideravo che lo dicesse… dicesse cosa voleva da me… desideravo sentirmelo dire… quello che desideravo anch’io… mi sentivo una vera porca…. una troia…
“Zia voglio scoparti… voglio la tua fica…”
Si Marco voleva scoparmi, voleva la mia fica…
“Ohhhh tesoro”
Mi misi supina e aprendo le gambe gli dissi…
“Si Marco… dammi il cazzo…….!!! scopami…”
“Zia sei una gran fica… ti amo…”
Allargai più che potevo le cosce per facilitarlo… il cazzo di Marco è veramente grosso… enorme….”
Si mise tra le mie cosce… presi il cazzo in mano lo scappellai e lo feci scivolare all’entrata della mia fica…
“Fai piano tesoro… il tuo cazzo e cosi grosso…"
“Dai così… siiiiiiiiiiiii… tesoro spingilo dentro la fica della zia…”
“Ahhhh… fai piano però… lo sai tesoro che stai sverginando per la seconda volta la zia…”
“Non ti fermare però siiiiiiii… cosiiiiiiiiiii… è bello farsi sverginare dal tuo cazzo... tesoro spingi entra tutto dentro di me… montamiiiiiiiii...”
“Sfondami... fammi male... monta la tua zia… voglio sentire il tuo cazzo fino all’utero e la tua sborra che mi schizza dentro….”
Mi stavo facendo scopare come una troia da mio nipote...
“Zia uhummmm…siiiiiiiiiii....”
"Si Marco spingi… siiiiiiiii… cosiiiiiiiiii….”
Stavo godendo come una troia….
“Tesoro mi fai venire…… sto venendo Marco….. si cosiiiiiiiiiii… spingilo tutto dentro... siiiiiiii vengooooo…”
“Zia ti è piaciuto…sei venuta…”
“Si tesoro mio…. mi hai fatto godere come una troia… e se lo vorrai sarò la tua troia per sempre... e non dovrai più venire nelle mie mutandine…"
“Zia voglio che tu sia la mia donna… io ti amo…”
Marco anche se cosi giovane era un amante magnifico… dopo avermi fatto assaporare il piacere facendomi godere iniziò nuovamente a spingere dentro di me il cazzo… ci baciammo con passione… le nostre lingue si intrecciarono in un bacio sensuale.
Mi montava… e io sobbalzavo ad ogni sua spinta…. sentivo le sue palle sbattere sul mio culo… strinsi le mie gambe intorno le sue reni per riceverlo meglio dentro di me… e per non farlo uscire al momento del suo piacere e sborrare sulla mia pancia…
“Zia… hai una fica meravigliosa… come sei calda….”
“Ti piace la fica della zia…. ti piace scoparmi"
“Si zia… siiiii…”
Mi scopava e mi baciava i seni…. leccava e succhiava i capezzoli… mi stava dando piacere… stavo per venire nuovamente…
Mi montava come uno stallone…
"Ohhhhh… tesoro mi fai venire di nuovo ... siiiiiii spingi più forte… non ti fermare……. si… siiiiiiiiiiii così… cosììììììììì... vengoooooooooooooo….”
Mi sembrò di svenire per il piacere provato…. quando mi ripresi Marco era ancora intento a sbattermi….
Poi avvertii il suo respiro farsi sempre più veloce… stava per venire…. volevo che mi schizzasse dentro… volevo sentire la sua sborra schizzare dentro la mia fica….
“Tesoro… vieni… schizzami in fica….”
Strinsi le mie gambe più che potevo sulle sue reni mentre continuava a montarmi… alla ricerca del suo piacere… mentre lo incitavo a sborrarmi dentro….
Lo sentivo tremare…. il corpo vibrare contro il mio… stava per venire…. finalmente mi avrebbe sborrato dentro…. mio nipote avrebbe finalmente scaricato il suo piacere nella mia pancia.
“Si tesoro sborraaaaaaa… la tua zia sta venendo con te siiiiiiiiiii… riempimi la fica col tuo seme…. schizzimi dentro… riempi la pancia della zia…. svuota le palle nella fica della zia...”
Marco non sapeva che facendolo godere dentro dime sarei potuta rimanere incinta… non ero protetta... ma ero troppo eccitata al pensiero di essere riempita… è bello sentire gli schizzi di sperma di un maschio riempirti la fica… è la cosa più bella che una donna possa provare…
“Tesoro schizzami dentro… voglio il tuo seme dentro di me…”
"Zia vengo... vengooooooo ti sborro dentro... sborrooooooooo....”
Spingeve con forza il cazzo dentro la mia pancia… sentii l’utero contrarsi dal piacere…. e il suo cazzo pulsare e gonfiarsi nella fica… era pronta a ricevere gli schizzi di sperma che da li a poco l’avrebbero riempita….. stavo per godere nuovamente… questa volta insieme a mio nipote…
Ci baciammo con passione...
“Ahhhhhhhhh vengo... zia vengoooooooo… siiiiiiiiiiiiiiii….”
“Si… Marco anch’io vengo…. Siiiiiiiii…. è bellissimooooooooo… sborraaaaaaaaaaaa…”
Sentii finalmente gli schizzi del suo sperma colpirmi l’utero e la fica riempirsi di sborra bollente…. seguitò a montarmi e non finiva mai di schizzare… avevo finalmente ricevuto nella fica il suo seme… ero felice anche se potevo essere rimasta incinta...
Restammo abbracciati baciandoci…
“Zia…. posso averti messo incinta…?”
“Marco tesoro mio…. si è possibile… la zia è ancora fertile ma adesso non ci pensiamo… si vedrà… è stato troppo bello sentirti schizzare dentro di me…”
Il mese successivo le mie cose erano in ritardo… mi tremavano le gambe in bagno mentre facevo il test di gravidanza… ero incinta… mio nipote mi aveva ingravidata…
Chiamai Marco al telefono…
“Marco la zia è incinta… è incinta di te…”
Mi raggiunse a casa dopo circa un’ora mi abbraccio forte e mi bacio appassionatamente mi prese per mano e mi portò in camera da letto... mi alzo la gonna arrotolandola sui miei fianchi mi strappo via le mutandine e mi spinse sul letto… abbasso i pantaloni e le mutande… mi fece aprire le gambe e spinse il cazzo dentro di me montandomi con forza… non mi lascio il tempo di venire… godette riempendomi la fica di sborra…
“Zia ti amo… voglio che tu sei la mia donna…”
Ora sono di sei mesi… ho una bella pancia… mio marito crede di essere il padre…
Con mio nipote continuiamo a scopare e mi ha già detto che dopo che avrò partorito vuole mettermi nuovamente incinta…
Amo mio nipote…

scritto il
2023-01-15
2 3 . 8 K
visite
8
voti
valutazione
3.1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.