Le malefatte della moglie di Marco nascono da lontano

di
genere
tradimenti

Caro Marco,la tua amata Cinzia ha sempre avuto il vizio delle corna!
Lo sei già da fidanzati e oltre trent'anni di corna tra fidanzamento e matrimonio sono un bel record!
Tua moglie mi disse un ventennio fa' " la seriosità invecchia le nostre menti " serve altro?!?
Da lì nonostante la nostra conoscenza ho iniziato a farmela in ogni modo da troia dentro che è,e continuo nonostante i miei buoni 65 anni e per vacche sfacciate come tua moglie prendo l'aiuto perché vanno rotte come fosse ogni volta l'ultima. Tua moglie ti fa cornuto con molti giovani che la sbattono da grandissima zoccolona che è nel DNA oltre il suo essere insospettabile gatta morta che a letto perde FACCIA, DIGNITÀ e PUDORE.
I primi tempi l'ho messa a suo agio e fatta sentire al centro del mio mondo,fatta volare alto grazie alle tue mancanze e una volta presa totalmente nella mente..........
Con me sono 23 anni che fa la schiava, collare e guinzaglio personalizzato e servizio wc per urine facciali tutte in tuo onore,e soprattutto mentre sgobbi e ti fai il mazzo ai turni la piscio su quella faccia angelica,bella,ma da porca senza fine che è.
Ti confido che quando fai le notti è molto meglio, è una goduria tripla usarla come una puttuna di strada e sentirla umiliarti in ogni modo.
Pur cosciente che per me è solo una servile cagna che mi viene a pompare nel mio studio in ginocchio da una vita! Buffa la tua richiesta di aiuto quando anni fa hai scoperto che ti faceva cornuto con un ragazzo barista!!! Le porti dal primo giorno di fidanzamento e te ne sei accorto verso i 30 anni tra fidanzamento e matrimonio e da me,li dove tua moglie si inginocchia a pompare da una vita,e dove è stata inculata e sborrata dentro la figa a pecorina sul tavolo e in terra.
Quelle come tua moglie non meritano il letto,sono talmente avide di cazzo e puttane nel sangue che vanno usate come meritano. Eh beh li lei negò tutto e se lo scopa a sfregio ancora oggi succube del suo largo cazzone e in certi periodi gli ho messo a disposizione il mio ufficio e ovviamente spiati a insaputa di quel bel ragazzo di cui tua moglie è totalmente innamorata!
Ma, tranquillo lo fa cornuto pesantemente con amici e cugini da ingorda magnacazzi che è!
Spesso quando chiama che stiamo insieme si lamenta che esce con i suoi amici e lui zero.
Essere amati da Cinzia significa stare nella merda e in un mare di corna. Teme molto anche me,il barista nonostante sa che penso di Cinzia. Super viso,tette, corpo e vacca come poche..a letto è il top.
Nella vita lo sa che quelle come lei mi fanno schifo come persona.
Doveva prendersi le responsabilità e lasciarti. Invece tiene alla nominata e a prendersi più di un cazzo assieme. Gli amici del barista l'hanno messa a giro e se la fottono tre contro uno due volte a settimana nel mio ufficio. E videoripresi.
Tua moglie sa e li rivediamo assieme anche, vorrei mandartele anonimamente,ma ti massacrano loro e lei senza pietà e quindi meglio cancellare e aspettare nuove orge.
Con i tre sta parlando di neri, che ha voglie nere! Ormai non si tiene più,e ancora non va in menopausa.
Dopo sarai il più grande cervo cittadino. Vuole sempre di più.
E che ti piaccia o no si diletta con la mia segreteria bisex e chissà che non si faccia anche giovani lesbiche. Si sente giovane e vuole i giovani la zoccolona di Cinzia,ma io sono il suo mentore e punta il malloppo nonostante non ha avuto mai nulla,se non un piccolo pensiero al compleanno e rare cene.
Usata allo sfinimento da puttana.
Si Marco hai sposato una gran puttana, insospettabile e bellissima,ma lurida maiala come ne ho viste di rado e ti detesta letteralmente. Fantastica!
Su questo ha ragione.
Ti meriti tutto caro Marco 🤘🤘🤘
scritto il
2023-01-29
3 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.