Se la moglie del mio amico è una troia

di
genere
tradimenti

..io la scopo senza remissione di peccato e soprattutto senza farmi alcun problema sul rapporto d'amicizia storico con Max considerato che tanto non sono il solo a cui la vacca attinge.
Il quadro è molto losco e fosco.
La troia mia coetanea ha 42 anni,ma ne sono già 17 di matrimonio oltre quelli da fidanzati e una bella famiglia con più figli e una donna insospettabile visto che è molto solare,aperta e simpatica,ma fisicamente il classico cesso.
Bassa e larga,ma sempre,sempre,sempre vogliosa di cannoli e crema! Già da fidanzati notavo le aperture della troia e non appena capitò la situazione giusta a fine estate con cena a casa di un nostro amico molto benestante e lo facemmo bere di brutto fino a dormire sul divano un sonno profondo e io e il padrone di casa con la vacca nel cesso! E rideva si gusto alle nostre provocazioni e esegui pompe e culo a secco il padrone di casa senza figa però ma venuta dentro in bocca e culo!
Durò un oretta e usata da cagna che è né più,ne meno soprattutto dal padrone di casa. Io,da paraculo e molto affascinato dalla vacca già da mesi ci tenevo a non farla sentire solo un oggetto o umiliata con pipì in faccia e sottomessa a merda.
No. Non lo meritava! E infatti qualche giorno dopo con Max a lavoro mi venne a cercare e aveva un paio d'ore libere e mi parlò delle voglie e che io le eccitavo tante fantasie e i miei modi rispetto a qusl bastardo ricco ma povero dentro.
Resto male e con questo non è più andata,mentre facemmo sesso forte anche quel giorno,ma oltre a venire in figa urlando come due pazzi persi e fusi in un corpo solo, quel corpo da cessa (guai a dirglielo,lei saa tira come una gran figa,e innamorata del marito a parole sui social) ma che mi fa un sangue assurdo.
Così ben presto portata a inserire miei amici calciatori o uomini maturi liberi professionisti e nel tempo due incontri con tre a settimana e tre solo per noi.
Il weekend la santa e insospettabile moglie che non chiede sesso,ma solo perché sfinita e stremata!
Le troie come M. La vacca le riconosco da come camminano e così con la vacca impegnata in orge serrate con generose mance e un conto a parte e libretti segreti che gli tengo io o il povero Max scoprirebbe ciò che così non saprà mai. Nel tempo ci siamo innamorati e vissuto anche da coppia dentro di noi,ma non ce la siamo sentiti di fare così male a Max e lei ha cominciato a vedere bei soldi e soprattutto situazioni per lei.
Nel frattempo la madre appena 70enne e gran pedigree è rimasta vedova e mi sono cominciato a dedicare a lei che era nei pensieri e meritava visto che ci copriva da tempo e la signora bisex fradicia aveva una nipote 20enne bisognosa e dal 2018 la signora fattura con uomini di livello,e io mi sballo con la vedova allegra e la nipote ora fidanzata,ma che ho sverginato avanti e dietro.
A volte faccio anche le notti con la vedova perché la notte vuole l'uomo e la faccio volare alto e sentire importante perché mi ha concesso la nipote da sé ed è uno spettacolo di fame e voglie, una di famiglia.
Ma la migliore resta la moglie di Max che nel mio intimo è la mia donna e dentro sé anche.
A differenza che lei vive con un altro uomo e io ho divorziato per godermi al massimo mamma e nipote e mitigare la frustrazione di non poter avere la vacca come mia compagna liberamente.
È una scelta ben ponderata e vi assicuro sofferta per entrambi.
Ma è così e basta. Molte cose che abbiamo fatto le portiamo dentro e resteranno per sempre dentro come ricordi e malefatte indelebili e due finti di merda con il buon max!
Ma il cornuto si sa è sempre l'ultimo a sapere e stamattina tre ore si sudate assieme e ci chiamiamo amò! Al marito lo chiama per nome per esteso.
Un livello sopra le generose e porche familiari. Epica.
scritto il
2023-08-04
6 . 7 K
visite
1 0
voti
valutazione
2.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.