Postilla alla fine vacanza in Albania

di
genere
gay

Finita la sessione di cui ho dato ampiamente dettagli prima, il mio amico che era in piedi davanti a me si è sentito trascurato e mentre lo stallone italiano ormai aveva sborrato e io pure, lui era rimasto a bocca asciutta.
Mi ha letteralmente girato lui in piedi e io sempre sul letto e mi ha allargato le cosce. Ormai ero esausto e avrei anche riposato abbracciato al toro da monta italiano. Ho fatto un tiro di sigaretta dal toro albanese stravaccato a gambe larghe sul letto e io a questo punto ho allargato il culo per ospitare il mio “fratellone” albanese. La mia guida..
Trova il buco preparato. Entra con condom e lubrificato bene e si fa strada. Sento un po’ di bruciore perché avevo usato il culo già a lungo.
È eccitatissimo e duro. Io pure mi riattizzo. Il padrone di casa porcone mi mette un piede in bocca e mentre il mio amico inizia una lenta ma inesorabile penetrazione, io lecco e succhio il piede del porcone. Ogni tanto mi fa fare un tiro di sigaretta.
Il mio amico mi stantuffa e mi allarga il culo. Inizia a imprecare e sbuffare. Mi sego e veniamo insieme.
scritto il
2023-11-09
1 . 2 K
visite
3
voti
valutazione
4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.