Trapanato da mia sorella 7

di
genere
incesti

..........mi disse "dai puttanella muoviti che abbiamo meno di un ora poi arriva vito" ( nostro fratello)
io la guardai sbalordito e dissi " dove cazzo lo hai preso??"
l'ho comprato su internet mi e arrivato stamattina"

Io mi sentivo già tutto eccitato cazzo duro e buco del culo già pronto,
mentre lei indossavo lo strapon io mi toglievo tutto di dosso,
mi sdraiai sul letto a pancia in su, lei si avvicino e mentre ungeva l'affare con non so cosa mi disse " dai puttanella voglio prima succhiarti il cazzo" e si lancio a bocca aperta sul mio pene, la sua bocca sembrava un aspirapolvere, succhiava e spompava faceva colare un mare di saliva che mi bagnavano tutti i testicoli fino ad arrivare il foro del mio culo.


Ad un certo punto mi disse " appoggia le gambe sulle mie spalle "
io obbedii mi sentivo tutto aperto e pronto ad accogliere quel bell'arnese
ero tutto bagnato, avevo tutta la saliva tra le chiappe lei appoggio il glande al mio buco e senza fretta comincio a entrare .



tempo un minuto e me lo sentii arrivare alla bocca dello stomaco, godevo come un porco, era bellissimo, avrei voluto che non finisse mai era la penetrazione più bella che mia sorella mi aveva fatto.


Andammo avanti per circa 20 minuti senza fermarci mai, mi sentivo più che aperto, ma ad un certo punto lei disse " voglio anche io la mia parte, anzi voglio una doppia penetrazione" non mi lasciai pregare avevo il cazzo in tiro "cove lo vuoi il mio"?? lei senza esitare si giro a pecora " nel culo, lo voglio nel culo"!!! e mi passo lo strapon, io cominciai a leccargli tutte le chiappe per poi finire al buco del culo intanto lo strapon lo avevo ficcato tutto nella figa,appoggiai la cappella e penetrai que bellissimo buco rosa.


Ma mentre la sbattevo sentimmo un rumore ....... "cazzo e arrivato vito che facciamo ora"??? disse io non ne potevo più ma lei si alzo di scatto e si rivesti..........
scritto il
2023-12-29
3 . 7 K
visite
1 9
voti
valutazione
3.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.