La mia prima volta che penetro un uomo

di
genere
fisting

Il racconto che sto per scrivere non è fantasia ma pura realtà,da 10 anni sto con un uomo maturo convivo, lui mi ha iniziato con fantasie che si vedono solo in film porno di un certo tipo
Ho scoperto il clinical il sado maso la dominazione.
ho sempre assecondato ogni fantasia con piacere e ora siamo arrivati al fisting anale.
Premetto sono minuta di mani ho dita sottili come pure il polso, forse questo ha fatto scattare nel mio compagno la fantasie che descrivero.
Una fantasia che apparsa in me di colpo, un pomeriggio mentre giocavamo lui mi chiede se volevo provare ad avere un rapporto di intimità assoluta, io non immaginavo a cosa si riferisse mi chiede di indossare il nostro abbigliamento in latex la mia catsuit e si raccomanda i guanti lunghi fino al braccio, obbedisco esco dal bagno completamente coperta di Latex,vedo il mio compagno completamente nudo stranamente è in ginocchio con in mano un vasetto mi chiede di massaggiare il suo ano con la crema del vasetto, obbedisco ma non immaginavo quello che avrei fatto da lì a poco.
Mentre massaggiavo iniziavo a infilare prima un dito poi due e avanti così, la cosa mi piaceva molto, nonostante i guanti sentivo il suo ano internamente molto bene, era viscido gelatinoso. Poi eccolo chiedere: ora metti le dita a becco e infila tutte le dita dentro.
Sono perplessa ma nello stesso tempo curiosa, inizio pian piano con tanta paura di far male ed ecco arrivate le nocche il calore si fa strada sulle dita, una spinta, un attimo, uno sforzo e duro entrare ma ci riesco, la mano scompare dentro il suo intestino una sensazione di caldo avvolge la mia mano, sento il viscido sulle pareti intestinali lui gode lo vedo incontinente fa pipi, mi sento eccitatissima lui ora mi chiede di muovere leggermente le dita, la mano. Sinceramente ho paura ma ci provo non so cosa tocco ma lui geme eccitato, ora sono io che cerco di avanzare ma subito trovo un ostacolo, mi fermo cerco di capire, realizzo........ M....
Non avevo considerato la cosa lui gode comunque io non so che fare, ma per fortuna son protetta dai guanti in lattice attillati fino al braccio.
Passa qualche minuto muovo le dita leggermente eccitatissima anche io, ormai ci sono, entro ancora qualche centimetro sento qualcosa sulle dita di più duro, mi fermo e.......... , è la prima volta e sono andata molto avanti è ora di tornare indietro, intanto lui sta eiaculando di continuo eccitatissimo gode come un maiale.
Tornare fuori non è facile trovo la stessa resistenza di quando sono entrata ma riesco con calma e movimenti lenti esco e mi accorgo della mano sporca, la prossima volta ci si deve pulire con un clistere
Ecco questo è accaduto poco tempo fa ma vorrei dire il senso della mia confessione, una cosa basilare col fisting anale è la pulizia non dimenticate mai di pulire il vostro intestino se volte avanzare e avere una carezza intima profonda, indossate guanti in lattice lunghi al braccio e sopratutto lubrificante a gogo
Grazie di aver letto la mia confessione
scritto il
2024-01-15
8 K
visite
3 0
voti
valutazione
4.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.