Storia di Andrea ed io.1 parte

di
genere
incesti

Andrea,mio figlio,attraverso Fabio ha raccontato ormai diversi mesi orsono,la nostra storia.Io non ho voluto commentare,anche perché,vi sono troppe fantasie,spesso scritte in modo orribile,in questo sito e sarebbe parso,l' ennesimo raccontino erotico inventato.
Figli e madri devono rimanere tali.
È giustissimo che l'incesto sia condannato,per ragioni diverse
Tutte importantissime .
Da madre,ma anche in particolar modo,da donna,purtroppo non sono ancora riuscita a pentirmene e anche se, probabilmente andrò diritta all'inferno,la storia con mio figlio Andrea,rimane uno dei periodi piu belli,intensi e ammettiamolo goduriosi della mia vita.
Dei miei quattro uomini,che ho avuto,Andrea è stato per molte ragioni,anche fisiche,l' uomo con cui ho ricevuto l' appagamento piu intenso.
Non tolgo niente a mio marito,suo padre,uomo davvero affascinante,di cui ancora oggi,sono innamorata e attratta fisicamente .
Andrea,è un'altra storia.
Che avessi,anzi che avessimo fatto un figliolo bellissimo non ne ho mai avuto dubbi.
Alto, grandi spalle,torace possente e un viso,da sciupafemmine,molto somigliante ad Alain Delon,da giovane e una voce profonda,sono le caratteristiche pericolose di Andrea .
Gia all' asilo era evidente come le bimbe fossero ingenuamente attratte da lui.
Alle scuole elementari,ho dovuto persino bloccare una sua insegnante,che si era inconsapevolmente innamorata .
Non si rendeva conto,che le sue attenzioni,carezze,desiderio di abbracciarlo erano molto piu in lá che semplici gesti nella norma .
Dev'essere stato difficile,per una donna adulta, mamma rendersi conto,che un bimbo,l' aveva fatta innamorare.
Anni dopo ritrovandola,mi confesso,che in effetti aveva provato sentimenti ed eccitazioni,non coerenti con l etá del bimbo e dovette rivolgersi a un terapista .
Il fatto che l'anno successivo,si fece trasferire in altra scuola piu lontana,fa capire il travaglio interno.
Per quanto è un argomento tabu,provare sentimenti spiazzanti, per certi tipi di individui,anche minori,da parte d' insegnanti è tutt' altro che raro .Non se ne parla,ci si vergogna ma succede .
Succede in particolare alle donne,che quasi sempre tengono dentro,con colpa queste espressioni interne.
Andrea,con quello sguardo magnetico,tra l' incazzato e il pensieroso e quelle labbra ,che disegnano un sorriso spiazzante,ha sempre fatto sciogliere ogni donna di qualsiasi etá.
Ci sono degli individui che sono gia affascinanti fin da piccoli.
Non so quante ragazze,di ogni etá,ho dovuto consolare nel corso degli anni?
Donne ventenni,o più,mentre lui quattordicenne,che facevano a gara,per uscirci e a cui,piu o meno inconsapevolmente spezzava il cuore .
Persino una mia amica,anzi ex,sposata come me,si è lasciata andare in un commento,ad alta voce,sulle doti fisiche di Andrea .

Non ho potuto accettarlo e gli ho chiesto di andarsene.
Secondo lei mio figlio oltre a essere bellissimo era molto dotato .
Sa Dio come sia riuscita a capirlo,ma ci aveva preso in pieno e sentirla parlare,come se Andrea,fosse un oggetto sessuale,mi aveva davvero fatta trascendere .
La prima volta che Andrea ed io,facemmo l' amore dovetti ricredermi sulla mia ex amica.
Accidenti troppo lungo .lo riprendo .

lorenza.fiber@gmail.com
scritto il
2024-01-19
6 . 7 K
visite
1
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.