Barbara ha fatto il tuo tempo, avanti le nuove leve!!!

di
genere
tradimenti

Dall'esclusione dalle liste comunali a favore di una bella classe 2000 con pedigree di famiglia (nonna,madre e sorelle della madre con le quali ho rapporti di stima, rispetto e sesso da dieci anni prima la nascita della candidata) che da anni ha lavorato per avere questo privilegio e con la quale c'è molto del tenero,ma potrebbe essere mia figlia e oltre amanti e lavorare assieme non si può. Di fatto essendo uno ed umano ho dovuto fare fuori e anche a male modi la puttana di Barbara di ben 27 anni più grande della new entry e seppur ancora in discreta forma,bella donna e tutto il resto........ per me è sempre stata a uso e consumo,appunto una puttana da usare e stop.
Con la new entry invece dalla nonna e mamma della madre e di un altra figlia ho rapporti veri di famiglia di generazioni e mai nessuna aveva chiesto o era interessata alla politica! La cucciola sii,e me la sono cresciuta a step da 14 enne e sii di lei sono follemente innamorato e lei forse di più......
Se leggete le nostre chat capirete senza vederci a letto o in coppia,ma abbiamo partner semplicemente di copertura! E ovviamente sapendo di Barbara in questi anni l'ha sempre sofferta tantissimo visto che capa troia e servizi di livello eccelso oltre un corpo super e un culo caldo e ben aperto che è una favola sfondare fino in fondo e sentirla nicchiare. O con le doppie anali in atroce sofferenza. La Barbara da sposata con figli è arrivata a fare orge in enti o barche con 9 uomini addosso e che per giorni interi messa letteralmente sotto e lasciata esausta a pezzi oltre come potete immaginare e le sono sempre stato vicino fingendo amore,ma ero e sono l'unico che lo faceva e non lo rimpiango assolutamente.
Come donna fuori dal letto era anche ideale per me,ma è puttana ninfomane e troia si,puttana no! Le corna c'entrano nulla. Ora è in crisi e mi gira intorno essendo bloccata nei contatti e da stamane passeggia sotto la nostra sede,e totalmente ignorata all'arrivo e mi sono deciso a sputtanarla come si deve.
Sono stati anni indimenticabili e mi ha dato tutto,ma senza cuore,da losca puttana che punta al dilettevole prima di ogni sentimento e le orge da 9 le faceva strapagata.
La giovane no. È cresciuta con me,e con regali anche importanti (a papà digli che hai vinto al gratta e vinci) ma materiali,mai soldi in mano,mai chiesto un lavoro o qualcosa in cambio e nonostante rispetto a Barbara di medio livello economico,lei e la famiglia molto basso,ma con una dignità unica!
La nonna veniva a farmi le pulizie due volte a settimana con 2 ore di sesso feroce (mi tiravano le anziane all'epoca) e intenso che dopo pochi mesi mi si presentò con la figlia e madre della candidata,io pulisco lei fa il mio senza costi aggiuntivi.
E visto che l'appetito vien mangiando gli chiesi anche l'altra e insieme con lei guardona delle figlie troie e naturalmente con bel regalo economico alla nonna (incallita giocatrice di lotto) per la generosità e la stima che c'era per fidarsi e concedermi le sue figlie oltre il vil denaro e esigenze familiari.
E nel frattempo vivevo Barbara a lavoro e sempre da sottomessa e in brutti modi. Laureata avvocato invece che esercitare si accontenta del posto buono e di extra in busta con bocca e culo.. traete voi le vostre considerazioni! Puttane dentro si nasce e Barbara è questo tipo di donna senza offesa e null'altro semplicemente la verità.
E la differenza di persone.
La famiglia non ha mai chiesto nulla e ho sempre dato io con il cuore e felice di aiutare,lei non ne ha bisogno e ciò nonostante va piangendo per il lavoro e so per certo che fa vari incontri a settimana da trecento cash alla mano con persone sempre del nostro ambito e che mi raccontano tutto!
La new entry appena 18 enne mi cominciò a parlare di politica e che voleva entrare nel giro che aveva passione per la nostra linea (estrema destra) e in questi 6 anni inserita e fatto fare varie esperienze che ora a soli 24 anni è candidata al posto di Barbara e fatta fuori dal suo ruolo nel nostro ambito e Barbara è fuori di sé!
Mi dispiace? No,non mi interessa proprio nulla di cosa fa' è stata una vita con noi (23anni) ha avuto e dato è stato bello. È finita,ciao!
Ora è tempo della giovane puledra affamata e pura solo per me,e con qualche mamma/figlia occasionale da brividi estrimi, anche se senza alcuna vergogna,mi godo e faccio godere (o meglio soffrire! Dopo le pecorine per camminare ha bisogno del carrellino poggia mani) la vecchia 74 anni con vero piacere e sentimenti fortissimi.
La nonna è veramente orrenda rispetto alle altre tre,tutte belle e sensuali,lei ti fa passare la voglia...ma è stata la prima e mi ha insegnato tanto,era molto insoddisfatta e trascurata e per anni l'abbiamo fatto tutti i giorni.
Prendevo scuse a Barbara di impegni e mi facevo a sangue la nonna.
Poche donne mi fanno sangue come lei e anche la nipote vide e apprezza come mi sono comportato con la nonna e che tra noi c'è sentimento vero.
Nonna è per amore,la bacio in bocca e lecco i buchi cosa che solo a lei over 30 anni. E cara Barbara ora ti farò avere una copia di questo racconto e finalmente sparisci.
Tu a livello estetico neanche paragonabile alla nonna,ma la nonna è vera e genuina, tu sei perfida,avida e guardi al malloppo (come dici tu) e altro.
La nonna nonostante pena e soffre per giorni e con il carrellino per camminare....viene e si mette a pecorina " dai mettilo dietro che non resisto,non ti preoccupare".
Fossi in te sarei felice dei 23 anni e toglierei per sempre il disturbo.
Dalla nonna alla nipote i miei sentimenti sono per loro due e stop.
Madre e sorella un bel contorno per sciccherie di alto livello per pochi fortunati come me.
In questo periodo ti consiglio tuo marito che sa di portarle, non sa il numero,ma sa e tieniti stretto uno così. Lui ti ama, per me sei stata una grandissima troia da monte,di cui sono orgoglioso,ma servita e riverita da vera puttana che sei dentro e dove sono malloppi dimentichi di essere moglie e madre.
Buone cose, per me sei una sconosciuta la cucciola ha bisogno di sicurezza e sentirsi lei la numero uno come giusto sia.
Saluta la tua grandiosa mamma e pensa a tuo marito,usalo per superare la crisi e tornare a fare ciò che sei. Adios Barbara
scritto il
2024-05-15
1 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.