Una notte da paura

di
genere
dominazione

Io Carlo(33) sono sposato con Aurora (29) da ormai 7 anni in questo tempo abbiamo fatto dell'ottimo sesso, non per vantarmi ma io sono un uomo bianco alto 1.85 e da quando ho 15 anni faccio palestra e ho il cazzo di 27 cm mentre lei è una ragazza alta 1.65 come un corpo sinuoso, con delle labbra sensuali e con una terza abbondante ma il suo lato forte è il culo sodo e tondo.
Abbiamo fatto il nostro miglior sesso una settimana fa quando durante una cena le ho chiesto di diventare la madre dei miei figli quindi appena tornati a casa lei ha iniziato a spogliarmi prima la maglietta e poi le braghe e le mutande e in cucina ha iniziato ha succhiarmi il cazzo in maniera violenta dopo un paio di minuti io l'ho presa l'ho girata le ho abbassato prima la gonna e poi il perizoma e le ho ficcato 27 cm di piacere nella sua figa bagnata poco dopo tutto eccitato gli ho strappato il top e ho iniziato a succhiarli i capezzoli e ha mordicchiarli così si è eccitata ancora di più e mi ha sussurrato si sbatterla più forte e quindi l'ho presa e messa a novanta e ho iniziato a scoparla molto forte e veloce e nel giro di qualche minuto le sono venuto dentro. Lei appena le ho spruzzato dentro il mio caldo seme bianco ha inarcato la schiena prendendolo tutto. Dopo ci siamo spostati in camera da letto dove abbiamo scopato un'altra volta io l'ho presa e l'ho alzata e da in piedi ho iniziato a scoparla forte e poco prima di venire l'ho sbattuta contro il muro(per sbaglio gli ho rotto la scapola) e le sono venuto dentro la seconda volta.
scritto il
2024-07-02
2 . 4 K
visite
2 5
voti
valutazione
2.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.