Come essere un dominante seconda parte

di
genere
guide

chi mi vuole contattare può scrivere a padronebastardocontatti@gmail.com

1)imparare il linguaggio

Cosa sta per D/s
Che tipologie diverse di rapporti BDSM esistono
Cosa significa sano, sicuro e consensuale
Cosa significa Rack
Cosa significa BDSM
Cosa significa GGG
Cosa significa Switch
Cos’è un Munch?
Come stabilire i confini
Quando utilizzare la parola di sicurezza o safe world
Qual è la differenza tra limite morbido e limite rigido
Sei riuscito a rispondere a tutte queste domande senza cercare le risposte su internet? Se non ci fossi riuscito, potresti volere una panoramica del BDSM nelle sue varie forme prima di tuffarti a capofitto nel tentativo di diventare un dominante.

Certo, puoi imparare direttamente sul campo, ma qualche lettura aggiuntiva non fa mai male. Assorbire quante più informazioni possibili per capire quello che si sta facendo credo possa essere utile.

il gergo e gli acronimi costituiscono una parte importante della comunità BDSM. Più sai, meno è probabile che tu possa fraintendere ciò che qualcun altro sta dicendo, e più facile sarà per te comunicare con gli altri.

D/S: dominante-sottomessa/o

BDSM sta per Bondage e Disciplina, Dominazione e Sottomissione, Sadismo e Masochismo.

GGG sta per “Good, Giving and Game”, un termine coniato da Dan Savage. Secondo questo approccio i praticanti del BDSM dovrebbero essere bravi a letto, dando uguale tempo, piacere e gioco per qualsiasi cosa (di mentalità aperta).

SWITCH: è qualcuno che può essere dominante in una situazione e sottomesso in un’altra. Ad esempio, alle donne che conosco piace essere sottomesse con me, ma dominanti quando giocano con altre donne.

Un MUNCH è un incontro locale di persone a cui piace il BDSM. Di solito vengono fatti in ambienti non prettamente BDSM come i bar. Tutti sono completamente vestiti e non avviene alcun gioco sessuale. È un incontro simile a tanti di quelli che si possono fare tra amici, tranne che le persone sono aperte a parlare di fantasie sessuali.

Il confine è il limite che tu e la tua schiava o schiavo non siete disposti a superare. Ad esempio, il soffocamento potrebbe essere un limite rigido per la tua sottomessa, il che significa che non vorrà in nessuna circostanza essere soffocata da te. Devi essere chiaro con i tuoi confini e accettare quelli degli altri in ogni momento.

SAFEWORD O PAROLA DI SICUREZZA: Durante un incontro BDSM viene utilizzata una parola di sicurezza per interrompere il gioco se viene superato un limite rigido e tutto il gioco deve interrompersi immediatamente. Dovresti impostare un limite di sicurezza con il tuo sub prima di intraprendere qualsiasi gioco duro, incluso sesso, bondage o sadismo. Molti usano il sistema a semaforo. Il verde significa che va tutto bene. Il colore arancione significa che ci si sta avvicinando a un limite o che qualcosa non va, ma non è necessario che il gioco venga interrotto. Il rosso significa che TUTTO SI FERMA IN QUESTO MOMENTO. Se la tua schiava fosse imbavagliata, dovresti usare i segnali manuali come parole sicure sostitutive, ad esempio tre tocchi significano “stop”. Le parole di sicurezza sono importanti perché ad alcune persone piace il gioco di resistenza, in cui la schiava può dire “no” o respingere il dominante come parte della scena.

LIMITE MORBIDO: Un limite morbido è qualcosa su cui una schiava è titubante, ma che il dominante percepisce essere possibile per il suo sentire e su cui può cambiare idea o dare il consenso in determinate circostanze. Ad esempio, un partner potrebbe non voler leccarti l’ano su a meno che tu non sia appena uscito dalla doccia. Un limite rigido è qualcosa che la persona non vuole mai fare. Esempi dei miei limiti rigidi sono scat, sangue e giochi con gli aghi sono cose che non mi piacciono.

2)Filosofie BDSM emerse nel corso degli anni

Nel corso degli anni sono emerse un paio di filosofie BDSM:

RACK sta per Risk Aware Consensual Kink. Parte dal presupposto che alcune pratiche BDSM sono intrinsecamente rischiose. I masochisti per esempio apprezzano il dolore pungente e possono sanguinare o ferirsi a causa di fustigazioni o percosse, oppure può esserci un pericolo se si pratica il soffocamento durante il sesso violento o si limita il flusso sanguigno usando la corda.
R.A.C.K lo riconosce e dice di andare avanti comunque, basta essere pienamente consapevoli dei pericoli e assicurarsi di avere il consenso.

Mi sento di dire che può essere fatto solo tra persone che si conoscono molto bene e con una certa esperienza



SSC sta per Sicuro, Sano e Consensuale. Incoraggia le attività BDSM a dirigersi verso la sicurezza e ad essere eseguite solo quando tutti i partecipanti sono lucidi.
Alcune delle attività consentite dalla filosofia RACK probabilmente non sarebbero considerate SSC.

Se sei un padrone principiante, scegli di utilizzare la filosofia SSC. Solo quando avrai esperienza dovresti considerare di tentare le attività BDSM più rischiose e potenzialmente dannose.



3) chiediti cosa vuoi come padrone

Dominazione e sottomissione sono interpretabili in molti modi diversi. Dopo aver imparato le nozioni di base, inizierai a farti un’idea del tipo di dominante che vuoi essere.

Accetta il fatto che potresti non capirlo subito e prova a sperimentare. Mantieni ciò che funziona per te e abbandona ciò che non funziona.

Non tutto quello che leggi online o offline è detto possa soddisfarti. Non pensare di dover fare qualcosa solo perché lo sta facendo un altro padrone

Ad esempio, se non ti piace sculacciare, non farlo. Non ti rende un padrone di rango inferiore

4)comprendere che la psicologia che sta dietro alla sottomissione

Essere un buon padrone inizia nella tua mente.

Sono fermamente convinto che non puoi essere un buon padrone, se non capisci la psicologia che sta dietro alla sottomissione

Più tempo passi a capirlo, migliore sarai come padrone

http://www.padronebastardo.org
scritto il
2024-08-14
2 2 5
visite
3
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.