Come cambia il mondo

di
genere
incesti

Buon Ferragosto a tutte e tutti.
Io sono Carmela, ho 46 anni e insieme a mio marito e i miei figli gestisco una struttura ristorativa e balneare e ho deciso di descrivere in questo racconto quella che secondo me è stata un pò l'evoluzione del modo di essere e di fare, in particolare della vita sessuale delle persone che in tanti anni ho visto andare e venire ed ho avuto la fortuna di avere come graditi ospiti.
(Vi prego non chiedete dove ci troviamo perchè non vogliamo esporci)
Voglio trattare questo argomento, perchè io per prima, come la mia famiglia, siamo stati presi da questo vento di cambiamento che sta interessando la nostra società e che riguarda molto la sfera sessuale e circa due mesi fa ho masturbato per la prima volta mio figlio minore con il bene placito di mio marito.
Questo per farvi capire che io per prima mi son messa in gioco accettando che la vita e il mondo cambiano ed è giusto ridiscutere anche noi stessi, le nostre convinzioni e i nostri principi di fronte al passare del tempo che nulla lascia immutato.
Ma in generale negli ultimi 20 anni, da quando ho rilevato dai miei genitori la nostra attività con allora il mio fidanzato, ho visto passare sotto i miei occhi migliaia di persone e solo osservandole o con esperienze più dirette ho potuto constatare che in un tempo relativamente breve ci sono stati cambiamenti incredibili.
Oggi i rapporti omosessuali e lesbici sono la normalità, così come lo scambio di coppia o i rapporti a tre in ogni combinazione possibile. Le ragazze anche in giovane età sono scaltre e smaliziate e vestono in modi che ai miei tempi sarebbero stati da galera, ma "viva la libertà" perchè io dovevo litigare con i miei anche solo per mettere una minigonna!
Ma senza dubbio ciò che mi ha più colpita e confesso anche contagiata è stata l'evoluzione delle dinamiche sessuali delle famiglie: oggi sempre più spesso ci sono mamme che in spiaggia stanno in topless davanti al marito e ai figli e anche le figlie davanti a papà e fratelli e si nota indubbiamente una certa confidenza dei ragazzi nel rapportarsi alla madre, così come per le figlie nei confronti dei padri, come assumere delle posizioni di netta vicinanza tra corpi o concedersi delle carezze, che io definirei proibite, anche in pubblico e anche baci anche se dati apparentemente per gioco.
A volte delle mamme si ritirano dalla spiaggia con il figlio e chiedono di posticipare la pulizia della stanza e succede anche con papà e figlia e inoltre ci è già successo diverse volte che prenotazioni per due persone erano di "coppie familiari" che poi alla reception chiedevano, con imbarazzo o eccitazione e magari anche con generosità, un occhio in più alla privacy da parte nostra. E poi al momento della pulizia delle camere si capiva senza ombra di dubbio quale era il motivo della loro vacanza!!!
Insomma da questo breve riassunto potete avere una idea di come noi abbiamo potuto veder cambiare il mondo sotto i nostri occhi e senza dubbio anche noi ne siamo un pò un esempio: nostro figlio maggiore ha una compagna più grande di lui, hanno un bimbo ma lei ha due figli dall'ex compagno e si considera poliamorosa, nostra figlia per adesso si definisce bisex e non ha compagno/a fissa, io e mio marito abbiamo fatto diverse esperienze da libertini e adesso con nostro figlio minore abbiamo aperto le porte all'incesto. Mio marito che mi ha già vista godere con altri uomini va matto a vedermi a letto con nostro figlio a scambiarci effusioni e poi io gli faccio delle seghe rilassanti e mi faccio sborrare sulle tette.
Per ogni curiosità e per avere conferme che non siamo dei fake: carm.78.ann@gmail.com
E buona estate a tutte e tutti da Carmela e Franco.....Godetevela!
scritto il
2024-08-15
9 . 1 K
visite
9 7
voti
valutazione
4.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.