Il mio primo anale

di
genere
gay

Avevamo appena finito uno dei primi allenamenti della stagione, era agosto e tutti sudati andammo in doccia. Essendo poche le docce e noi tanti, dovevamo aspettare prima del nostro turno ed è qui che il Poiz iniziò a eccitarmi. “Ehi hai palleggiato bene oggi, I tuoi tocchi erano gustosi. Quando ti si alzava la maglietta eri molto mmm succoso.” Iniziò a dirmi avvicinandosi all'orecchio e mordendomelo. “sei impazzito fra, che stai facendo non sono gay” continuavo a dirgli. Eppure mi piaceva quella sua vicinanza, quel suo corpo nudo e sudato, con muscoli tesi e un cazzo in erezione evidente.
Entrammo in doccia da ultimi e quando gli altro se ne andarono via Iniziò a scherzare. Guarda che cazzo che hai. Disse soggiornando e avvicinandosi, “culo depilato mmm” mi tiro una pacca su di esso facendomi gemere. Il poiz riprese: scommetto che riesco a prenderlo tutto in bocca! E rise. “Poiz ti prego mi sei troppo vicino dai bro spostati” ma mentre lo dicevo vidi il suo membro eretto e tirato. Deglutii, era duro come il marmo, e le palle attive e grosse pronte per me.
Lo fissa vistosamente e infine decisi, era giunto il momento di provare. “ poiz su sappiamo quello che vogliamo, la palestra è chiusa quindi siamo anche soli.” Mi strinse per la vita, mi guardo negli occhi e disse:” finalmente hai il coraggio di farlo!” Iniziò a limonare con la lingua, io ero in uno stato di eccitazione e passione, le sue mani entravano in ogni parte del mio corpo e stringevano e ungevano di piacere. In fine poiz si abbasso e Iniziò a secchiate il mio cazzo. La sua lingua giocava con la mia cappella e lungo l'asta lasciava una scia mmm così piacevole. Entrammo sotto l'acqua della doccia e iniziammo a limonare e a spompinarci. Lui più delicato e fine io più passionale e inesperto. Ad un certo punto senti del calore in bocca. Avevo fatto sborrare il poiz. Poiz mi prese e bagnati senza pres mi mise sul suo accappatoio sulla panca e Iniziò a leccare il mio corpo per poi passare a l’ano. Dopo 5 minuti prese il cazzo e lo ficco nel mio culo sverginandomi. Duro mezz'ora quel suo avanti e indietro, ondate di sborra percorrevano il mio culo e io a genere e orgasmare come una puttana. Alla fine mi prese in braccio e Iniziò a incularmi da sotto. Finimmo ancora più sudati di prima ma più legati di sempre.
scritto il
2024-08-15
4 . 2 K
visite
5 4
voti
valutazione
4.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.