Jenny è annoiata

di
genere
zoofilia

Jenny è una modella di ventidue anni, alta e longilinea, le forme del suo corpo sono da perdere la testa e il suo viso e talmente bello che sembra fatto da una i.a., ha i capelli rossi e lisci, la sua pelle è stupenda, morbida e profumata, di un colore rosa intenso punteggiato ovunque da lentiggini chiare-chiare che sembrano fatte apposta per essere leccate, infine i suoi occhi azzurri come il cielo hanno un non so che di malizioso che fa venire pensieri lascivi a chiunque li guardi.

In questo momento Jenny è a casa sua, sola con il cane di famiglia, si trova nella sua stanza ed è sdraiata seminuda sul suo lettone, è a pancia in giù e guarda annoiata l’iPad, naviga su internet in cerca di qualcosa che la tiri fuori dalla monotonia ma niente sembra attirarla. Ad un certo punto, stanca di cercare inutilmente, decide che l’unica soluzione per eliminare la noia è masturbarsi, quindi va su un sito porno e inizia a cercare qualcosa di interessante tra i video del giorno. Sfoglia per diversi minuti le pagine del sito e nel mentre inizia a toccasi la fica, ha infilato la sua sexy e affusolata mano nel perizoma nero e con le dita si sgriletta delicatamente il clitoride, il suo desiderio comincia a crescere, nel suo viso già si legge il bisogno di piacere carnale, i suoi occhi sono attenti e carichi di voglia, il respiro gli diventa più affannoso, la sua fica diventa sempre più calda e umida, con la voce inizia ad emettere piccoli e poco rumorosi versi di piacere.

Fuori dalla porta delle stanza di Jenny c’è Rock (il cane di famiglia) che la sta guardando in silenzio, con occhi carichi di lussuria, Rock è un pastore tedesco molto intelligente, forse anche troppo, capisce il linguaggio degli umani alla perfezione ma cerca di non farlo notare a nessuno, è segretamente innamorato della sua padrona Jenny e vorrebbe scopare con lei per renderla felice e sessualmente soddisfatta.

Jenny è ancora sdraiata a pancia in giù, con le sue natiche pazzesche messe in bella mostra, sente il piacere cresce sempre di più dentro di lei; in preda alla voglia decide di sfilarsi il perizoma e di lanciarlo alle sue spalle non curante di chi ci potrebbe essere dietro, poi prende un cuscino, se lo infila tra le cosce e inizia a cavalcarlo con decisione, sbatte la sua fica sulla parte dura del cuscino, strofina con foga il clitoride sulla cerniera, la sua passera è in fiamme e inizia a grondare umori, i gemiti che provengono dalla sua bocca si fanno sempre più lunghi, sexy e rumorosi.
Rock è sempre fuori dalla porta, a pochi centimetri da lui è caduto il perizoma della sua padroncina, lui ne sente l’odore, è un profumo delizioso, afrodisiaco, non riesce a resistere e inizia a leccarlo con passione.

Jenny continua a cavalcare il suo cuscino con spinte sempre forti e vigorose, è in preda al piacere e al desiderio e non si rende conto che Rock è entrato nella sua stanza con ancora il suo perizoma tra i denti. Rock è eccitatissimo, tiene tra i denti le mutande della ragazza e continua a leccarle con avidità e gusto, poi si avvicina furtivo ad un grosso peluche a forma di tigre, gli salta sopra e inizia a montarlo con foga. Jenny sente dei rumori alle sue spalle, si gira e finalmente si accorge di lui, del suo cane, lo vede con il suo perizoma ancora in bocca mentre martella violentemente il povero peluche indifeso, questa scena scioccante provoca in Jenny una strana e inaspettata reazione, sente una fulminea sensazione di goduria esploderle tra le sue cosce, lancia un urlo di piacere lunghissimo, ha un orgasmo pazzesco che la piega in due sul cuscino, e mentre si accascia sente un abbondate colata di umori vaginali colarle lungo le gambe, è stordita, incredula, sfiancata dal più potente orgasmo che avesse mai provato.

Jenny è sul letto, stordita, appagata e incredula, non riesce a credere di avere avuto un orgasmo cosi forte, non riesce a credere che a provocarglielo sia stata la visone del suo cane che si masturba selvaggiamente su un peluche gigante, non riesce a credere di essere ancora incredibilmente arrapata. Decide di rimanere a guardare Rock e di lasciarlo finire, pensa che in fin dei conti se lo merita, ma mentre lo sta guardando qualcosa nelle sue parti intime inizia a scuotersi, sente le farfalle allo stomaco e la sua fica inizia a bruciare con intensità sempre maggiore, sente la voglia crescere dentro di lei e inizia a guardare il suo cane con occhi diversi, ammirati e carichi di desiderio sessuale, allora presa da un impeto di vergogna e di disgusto verso se stessa si alza, ancora tutta nuda si dirige impetuosa verso il cane, gli strappa il peluche da sotto e con fare imperioso prova a scacciarlo via, Rock incredulo si scansa e facendolo mette in mostra il suo enorme pene rosso e venoso completamente eretto.

Lo sguardo di Jenny cade propio li, tra le zampe posteriori de cane, vede il membro dell’animale, grosso, duro e rosso e stranamente invitante, qualcosa nella sua mente si rompe, il cazzo dell’animale la fa trasalire, una voglia ingiustificabile le pervade tutta, improvvisamente sente la sua passera avvampare di calore e il suo cuore inizia battere forte, non capisce più cosa le stia accadendo, si sente rapita da un desiderio talmente forte e ingiustificabile che inizia a dubitare di se stessa, decide di voltarsi e di uscire in fretta dalla stanza.

Jenny ora è in salotto, è ancora tutta nuda e la sua fica è completamente fradicia, è in piedi con le braccia appoggiate alla spalliera del divano, guarda dritta davanti a se, verso la finestra e nel mentre cerca di schiarirsi le idee e togliersi l’immagine del pisello di Rock dalla sua mente.

Jenny pensa al cazzo di Rock, a quanto sia grosso e strano ma allo stesso tempo bello e virile, e questo la fa sentire sporca e sbagliata, non riesce a credere a quello che pensa e a quanto sia porca, sente la voglia di masturbarsi di nuovo crescere sempre più dentro di lei, quando all’improvviso qualcosa gli sfiora la fica, lei si gira di scatto, è Rock che prova un approccio diretto.

Jenny e terrorizzata e allo stesso tempo arrapata con non mai, prova a divincolarsi, cerca di resistere all’approccio di Rock, prova a sfuggire alla vogliosa lingua di lui, non ci riesce, cade a terra, in preda al piacere allarga le gambe, Rock si tuffa sempre più in profondità con la lingua, lei ha un orgasmo inimmaginabile che innaffia completamente il muso di Rock.

Jenny è stravolta, incredula, esterrefatta, guarda Rock come se fosse il suo amante e lo bacia in bocca con la lingua, i due si scambiano un bacio lunghissimo e lussurioso che dura una decina di minuti, poi Rock si allontana e si sdraia sulla schiena in modo da mostrare il suo enorme pene a Jenny, lei capisce al volo e con movimenti sexy si avvicina piano piano al cazzo del suo cane.

Continua….
scritto il
2024-10-18
2 4 6
visite
3
voti
valutazione
4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.