La micia dal pelo nero 5 - Nuove prospettive

di
genere
etero

Sono passati quasi sette anni e mai avrei creduto di dovermi annodare una cravatta al collo per partecipare a una discussione di laurea, ma invece è così.

Il fidanzamento con Kon Meocai è durato qualche mese e infine mi ha fatto l'onore di accettare la mia proposta di matrimonio; subito dopo, il viaggio di nozze nella lontana Cina.

Il sogno si è avverato.

È seguito un breve periodo in cui la cinesina sembrava scontrosa, come se volesse dirmi qualcosa di importante senza trovarne il coraggio. Ma quando, prendendola per le mani e guardandola negli occhi, si è sciolta, mi ha confessato che anche lei aveva un sogno tutto suo, quello di continuare a studiare e diventare un medico.

Che periodo intenso è stato quello. Dopo qualche mia insistenza Kon Meocai ha lasciato il suo incarico nel negozio e i suoi si sono liberati del market con buona soddisfazione economica; io mi sono messo a lavorare in proprio per guadagnare di più al fine di mantenere con dignità la mia nuova famiglia.

Kon Meocai si è rivelata una studentessa brillante e appassionata e oggi sarà una dottoressa. Non solo, ma tenterà la scuola di specialità in cardiologia: le questioni di cuore sono sempre state la sua passione.

Questo nodo proprio non mi voleva uscire bene, troppo stretto o tutto storto sul colletto della camicia.

Alla fine ho chiuso gli occhi e ho provato a sognare di farlo giusto, e adesso è perfetto.
Spero solo che non si sciolga mai: adesso credo nei sogni.

*******

Grazie a tutti per aver seguito questa novella e magari aver sognato, come me, nuove prospettive. Un abbraccio, Andrea.
scritto il
2024-10-20
1 . 2 K
visite
2 1
voti
valutazione
6.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Tartarughe volanti
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.