Il Club del libro Parte 2 - Confessioni

di
genere
trio

Io e C ci baciammo, aveva una terza bella abbondante di seno a differenza di M che aveva una quarta. Le staccai la camicetta, sotto non aveva reggiseno e le ciucciai una tetta. La adagiai sul letto le tolsi la gonna e le mutande ed iniziai a lapparle la fica, finché mi sbrodolò in faccia. Misi il cazzo all'apertura della fica e la stantuffai. Quindi la scopai per comsolarla, finché uscì e sborrai nella sua gola. Decidemmo così di fare una frequentazione senza sposarci. Un giorno mi chiamò M, mi voleva parlare, lei e mio fratello seppero che mio fratello aveva una malattia curabile, ma che si poteva trasmettere geneticamente. Quindi la loro figlia all'epoca aveva dieci anni, poteva essere stata contagiata. Per fortuna dall'esame risultò che lei non aveva nulla, ma risultò anche che la loro figlia non era figlia di mio fratello. M mi disse che l'unico altro uomo a sborrarle dentro in quel periodo fui io. Quindi la figlia non poteva che essere mia. Fu così che io qualche volta vedevo mia figlia. La riempivo sempre di regali, quando lei non c'era insieme a mio fratello prendevamo M, io in culo e mio fratello in fica, loro avevano un rapporto aperto e volevano che io mi sentissi come un secondo padre per mia figlia. Per questo qualche volta mi scopavo M anche in fica, anche se non c'era mio fratello, anzi fu proprio lei a dirmi di voler essere scopata da me che ero il padre di sua figlia ed era quindi mio dovere farlo. Lo dissi a C, alla quale questa cosa eccitava molto. Ormai ero diventato una figura costante nella vita delle ragazze che mi chiamavano zio, anche se di una ne ero il padre e dell'altra il patrigno. Un giorno le ragazze ormai avevano diciassette anni e si avvicinava il giorno del compleanno il loro diciottesimo che avrebbero festeggiato insieme essendo nate lo stesso giorno. Andammo al mare io M C e le loro figlie. Le vidi ormai si erano fatte donne e quando mi passavano davanti vedevo due belle ragazze giovani con tettone e un bel culo, avevano preso tutto dalle madri. Vederle in bikini mi provocò una bella erezione, se ne accorse anche C. La sera mentre mi sbattevo C, costei mi disse:"l'hai vista oggi mia figlia ah!"
Io:"Si l'ho vista!"
Lei:"Com'era? Dimmelo brutto pervertito! Sbattimi e dimmelo com'era?"
Io:"Era bella!"
Lei:"Solo bella? Dai brutto pervertito, fammi venire! Dimmi che cosa hai pensato!"
Io:"Che farebbe partire la testa ai ragazzi della sua età!"
Lei:"A te no?"
Io:"Emh no ma che dici è tua figlia!"
Lei:"Se mi dici la verità prometto che non mi arrabbio! Ho bisogno solo di sbrodolare come una cagna, dillooooo!"
Io:"E vabene si mi sarei sbattuto tua figlia molto volentieri ormai si è fatta donna è il momento di farle conoscere il cazzo!"
Lei:"Bravo brutto pervertito bravo! Ora dimmi ti faresti anche la figlia di M vero?"
Io:"Si me le sbatterei insieme!"
Lei:"Vengo vengooooo"
E se ne venne. Mi disse che era normale ciò che provavo e che non mi divevo vergognare e che anzi conosceva la password del telefono della figlia e mi avrebbe mandato qualche foto hot che la figlia si faceva in segreto, perché anche lei era una porca. Così fece e finalmente la vidi nuda, mi ci segai su fino a sborrare sul display. Mi disse poi C di non presentarmi il giorno dopo perché lei e M avrebbero visto delle riviste per il loro club del libro ed M non sapeva della tresca con C, mentre C non sapeva della tresca con M, ma solo che la loro figlia era figlia a me. Io però fui invitato a partecipare da parte di M. Quindi ci presentammo a casa di C e le dissi che mi aveva invitato M.
C:"Sei sicura? ciò che qbdremo a leggere non è per tutti"
M:"Lui ti sembra tutti?"
Uscirono delle riviste porno molto spinte.
C: "Allora cosa me pensi di lei?"
Mi disse mostrandomi delle foto di nudo di una ragazza con delle belle bocce.
Io:"Belle bocce!"
M:"A lui interessano queste!"
Con non chalance M tirò fuori le sue tettone, mi prese la testa e me la scaffò in mezzo.
M:"Confessa di a C che ci fai con queste!"
C:"Che ci fa?"
Io:"Niente posso spiegarti!"
M:"Me le ciuccia tutti i giorni!"
C:"Brutto pervertito!" "Cioè mi correggo, e a me che mi importa?"
M:"Perché ho visto come te lo mangiavi ieri con gli occhi non mi fate fessa! Allora pervertito chi è la migliore a letto io o C?"
Io:"Non saprei dirvi ragazze!"
M:"Beh allora dobbiamo gareggiare!"
Si abbassò cacciò fuori il cazzo ed iniziò a spompinarmi davanti a C, iniziai a scoparle la gola, C si avvicinò si denudò e senza dire nulla si mise in ginocchio e condivise con la sua migliore amica il mio cazzo. Dopo il pompino si misero una sopra l'altra tette contro tette. Entrai in C uscivo e entravo in M, e proseguì così per un bel po. Finché gridai la mia venuta e sborrai sui loro visi.
M:"Allora chi è la migliore?"
Io:"Somo più confuso di prima!"
C:"Beh pervertito allora hai bisogno di un secondo round andiamo nella vasca a idromassaggio sul balcone". Misi le mani sui loro culi e col cazzo gocciolante e la testa tra le loro tettone che ciucciavo ci incamminammo verao il balcone, verso il mio secondo round.
scritto il
2024-11-24
1 . 6 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.