Sbattuta al muro parte 2

di
genere
etero

Mi hai girata e hai leccato le mie schiappe e mi hai infilato le dita nel sesso che ormai era un lago. Io gemevo di piacere ad ogni tocco pulsante di desiderio..
Mi hai presa in braccio e sbattendomi al muro freddo mi è salito un brivido, ma ancora di più quando ho sentito il contatto dei nostri corpi nudi. Allora ho deciso... Avrei fatto una cosa che ti piace tanto.. Guidadoti in camera ti ho fatto sedere sul letto e allargate le tue cosce ti ho accarezzato le palle, tu gemevi, poi ho impugnato la tua asta e sono scesa su e giù con la bocca e la lingua ed farti godere. Lo hai adorato. So di essere brava. Poi sono montata sopra di te e massaggiando il mio clitoride, mi hai infilato due dita nel sesso caldo e accogliente.. Facendo scorrere avanti e indietro con cadenza lenta ma perfetta e facendomi godere. Pulso solo a raccontarlo e mi sono già masturbata pensando alla nostra scopata.
Finalmente, dopo aver cosparso il tuo cazzo di olio di cocco, sei scivolato dentro di me ed io sono venuta dopo pochi minuti di profonde, cadenziate e perfette penetrazioni. Ogni colpo intensificava la mia è citazione. Bum. Bum. Bum. Bum. Aaaaaaaah. E con un gremito e le gambe tremanti sono esplosa in un l'orgasmo intenso.
scritto il
2024-11-26
3 . 3 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Sbattuta al muro parte 1
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.