Progetto di ricerca:: L'incesto nella vita reale degli italiani

di
genere
incesti

Un gentile saluto alle lettrici e ai lettori del sito e in particolare della sezione Incesti.
Io sono una docente universitaria di antropologia e sociologia e sto portando avanti, con l'ausilio di una Dottoressa sessuologa, un progetto di ricerca proprio sul fenomeno socio-erotico-culturale che è rappresentato da rapporti sessuali tra membri consanguinei dello stesso nucleo familiare.
Ho creato "ad hoc" questo account gmail (con il nome dell mia attrice preferita) per non dare riferimenti reali e garantire che non ce ne saranno nella mia ricerca, che sarà frutto solo di dati provenienti da spontanee rivelazioni da coloro che l'incesto lo praticano e vivono o che ne hanno avuto solo un fugace apprezzamento.
So che starete pensando che una ricerca basata su rivelazioni non certificate non può essere ritenuta valida ma vi assicuro che l'esperienza di ricercatrice mi ha insegnato che non esiste carta bollata, giuramento o rassicurazione che regga di fronte a qualcuno intenzionato a mentire senza rimorso.
Quindi io mi limito ad invitare quanti hanno avuto qualsivoglia esperienza incestuosa (da semplici flirt a rapporti sessuali completi con penetrazione) o che la sognano e desiderano a scrivermi e a raccontarmi tutto ciò che vogliono usando le parole che preferiscono con la massima tranquillità, naturalezza e spontaneità, non sono qui a giudicare il vostro modo di scrivere ma solo a comprendere le ragioni che vi hanno portato a praticare l'incesto (anche se solo nella vostra mente).
Ci tengo a precisare che io stessa ho rapporti sessuali completi con i miei figli adulti e consenzienti e con il placet di mio marito e sono a favore della iniziazione sessuale in famiglia. Il sesso non dovrebbe essere mai un reato se espletato con rispetto e amore reciproco. Scrivendomi potete chiedere tutto ciò che desiderate su di me e la mia vita di madre incestuosa, sarebbe molto interessante e istruttivo poter avviare un sereno e proficuo dialogo.

Lascio quindi il mio indirizzo di posta elettronica: vit.80.puc@gmail.com

Ringraziando sin d'ora tutte e tutti coloro che vorranno scrivermi con educazione, muovendo anche critiche ma esponendo il loro punto di vista.
A presto se vorrete.Per voi...Vittoria.
scritto il
2024-11-26
3 . 8 K
visite
1 6
voti
valutazione
3.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.