Mia cugina S.

di
genere
incesti

Ciao a tutti,
Questa storia che vado a raccontare è un accadimento vero.
Io vivevo con i miei genitori. Mio papà originario di un paesino dell’Abruzzo.
Altri parenti vivevano in Lombardia e durante alcune vacanze ci ritrovavano a casa dei nonni fra le montagne del parco nazionale della Maiella.
Tutto cominciò da piccoli quando eravamo adolescenti in sviluppo.
Io mi innamorai di mia cugina S.(non scriverò il nome).
Mi piaceva molto stare con lei e cercavo sempre un motivo per starle vicino…in realtà la cosa era reciproca.
Durante le vacanze capitò di darci qualche bacio…i primi intensi attimi di eccitazione profonda, ma non eravamo mai andati oltre.
S. Ha una sorella che si chiama P. anche lei secondo me era attratta dalla mia figura di cugino sicuro di sé e forse sospettava anche che io e sua sorella S. fossimo intimi.
In quei giorni dormivamo in camera con i miei genitori che occupavano il letto matrimoniale noi invece due singoli posti molto vicini ma non attaccati.
Tutti nella stessa stanza della camera dei miei nonni.
Una notte mentre i miei dormivano io allungai la mano e mentre la accarezzavo il cazzo mi diventò così duro che lei se ne accorse nonostante fossimo su due letti diversi e io fossi coperto dalle lenzuola.
Allora S. Infilò la mano sotto le coperte e mi fece una sega meravigliosa.
Eravamo su due letti separati e questo ci portava a muoverci un po, probabilmente ci sentirono pure il tutto mentre i miei dormivano a pochi metri da noi i quali forse sentirono pure qualche rumore.
Finiti quei giorni io tornai a casa mia e mia cugina in Lombardia…
Per qualche anno non ci vedemmo ma il sentimento che c’era fra noi non si appassí e quando dalla mia terra mi trasferii a Mantova per lavoro riprendemmo a sentirci.
Io sono alto e fisicamente imponente 194 cm per 76 kg allora avevo anche i capelli, lei bassina ma ben fatta e con un fisico molto proporzionato.
Nel frattempo mi fidanzai con quella che dopo qualche anno divenne mia moglie, ma nel frattempo complice il mio lavoro di trasfertista mi permetteva di avere la scusa di stare fuori qualche notte.
Andavamo spesso a mangiare fuori e là serata finiva sempre in auto a baciarci e masturbarci a vicenda e vi posso garantire che mia cugina era una donna esperta e i pompini che mi faceva erano davvero spettacolari…
Una sera dopo essere andato a prenderla a casa e come due normali cugini aver rassicurato i miei zii che l’avrei riportata a casa dopo la pizza, ci appartammo su quella che allora era la mia auto una volevo S40…ricordo bene che ci sedemmo sui sedili posteriori e le nostre coccole divennero sempre più spinte…la baciavo con passione e le leccavo il seno che mi faceva impazzire, aveva una piccola cicatrice sul petto che io sfioravo mentre le dicevo che ero innamorato di lei.
Ci spogliammo col caldo del climatizzatore e per la prima volta riuscii a penetrarla col mio cazzo.
Fu un momento talmente intenso che lo ricordo oggi a 23 anni di distanza.
Era talmente bagnata che dovetti asciugare il sedile!
Ogni momento, ogni carezza, ogni sospiro lo posso ricordare con estrema chiarezza…quando io sul sedile mi feci sedere sopra S. e il mio cazzo si appoggio fra le sue grandi labbra guidato dalla sua mano, ci baciammo così intensamente che i brividi mi percorrevano le braccia mentre si spingeva verso di me e il mio cazzo scivolava dentro il suo ventre.
Ero e sono ancora oggi innamorato di lei…e quando il mio cazzo entrò dentro la sua figa per me fu come toccare il cielo con un dito.
Non è altissima ma il suo corpo era tutto proporzionato con un seno decisamente tosto.
Facemmo l’amore e scopammo nello stesso momento, lei si muoveva su di me con leggiadra foga e voluttà che dopo quelli che oserei ricordare come infiniti minuti nel frattempo che lei godeva e viveva tutto il suo orgasmo le scaricai dentro la figa un fiume di sperma mentre tremavamo dal piacere e ci abbracciavamo nudi nella mia Volvo.
Oggi ho una moglie (la prima l’ho lasciata)
davvero bella e focosa ma nella mia vita non ho mai più provato una sensazione così intensa quando ho fatto sesso.
Lei è il mio amore impossibile e di suo decise che non ci saremmo più dovuti incontrare perché se gli altri avessero saputo qualcosa sarebbe stato un vero disastro.
È venuta anche al mio matrimonio e nonostante io abbia cercato di incontrarla ancora non abbiamo mai ripetuto quei momenti che resteranno impressi nella mia mente per sempre!
Vorrei solo dirle una cosa…che la amo ancora.
scritto il
2024-12-09
5 . 9 K
visite
4 7
voti
valutazione
5.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.