Racconti erotici di Kugher
Pagina profilo di Kugher. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 353 racconti erotici i quali sono stati letti 1.5M volte.
Kugher ha ricevuto un totale di 5K voti, realizando un voto medio di 6.8.
Comiciscritto il
2021-04-051.7K
visiteSchiava in Africa (parte 2) – La presa di possessoSi allontanò. La ragazza rimase ferma, ancora nel vortice di sensazioni ed emozioni. Tornò con una corda con la quale le legò i polsi. Occorreva compiere un gesto forte, un gesto che chiarisse subito i nuovi ruoli e la scuotesse per gettarla davanti alla sua anima. La fece alzare e la tirò per farsi seguire. Nessuno parlava. Uscirono da casa e attraversarono il cortile. La pavimentazione procurava dolore alla pianta dei piedi scalzi della ragazza, ma Paul non se ne ...tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-03-3010.2K
visitevalutazione
7.3
Schiava in Africa (parte 1) - La decisione“Ti voglio mia schiava”.
La frase, pronunciata da Paul, lasciò sbigottita la ragazza. Il sorriso tranquillo dell’uomo non sembrava compatibile con l’importanza della frase.
Sophie lo guardò basita ma senza riuscire a dire nulla.
La ragazza era francese, veniva da Parigi e si trovava in Africa per turismo e studio (più il primo che il secondo, si potrebbe dire che lo studio era la scusa per fare turismo). Lavorava per l'università e non dimostrava i suoi 31 anni.
Per ...tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-03-2510.2K
visitevalutazione
6.8
Gli amantiMarco era in ritardo. C’era molto traffico ed era uscito tardi dall’ufficio. Stava andando da Sonia, la sua amante, bisessuale che, a sua volta, era compagna e convivente di Elena. Le due donne erano legate dall’amore e dalla sessualità speculare nella quale la seconda era schiava, durante il sesso, della prima.
L’uomo, dominante, provava piacere ad interagire con Sonia che, ai suoi piedi, aveva una schiava, fare sesso con lei davanti alla sua compagna sottomessa, usandola.
...tempo di lettura 8 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-03-193.6K
visitevalutazione
7.1
"Marisa io mi allontano. Usa pure la schiava e lo schiavo"ENRICO e LIA ***
Quando suonò il citofono, la schiava si era appena accucciata ai suoi piedi. Lia, seduta sullo schiavo, si alzò per andare ad aprire. Suo marito Enrico era nel suo studio e non voleva si disturbasse. Era Marisa, una sua cara amica di vecchia data, vicina alla 60ina e sovrappeso, sempre elegante e di classe. Si salutarono calorosamente e si diressero verso la sala.
Marisa sapeva della passione dei suoi amici e che avevano una coppia di giovani ...tempo di lettura 8 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-03-156.6K
visitevalutazione
7.2
La cagna (parte IV) – La scopata dei Padroni con la schiavaI Padroni avevano deciso di dedicare tutta la serata al sesso, partendo da lontano, giocando con l’eccitazione, l’erotismo. Ovviamente la schiava avrebbe avuto un ruolo importante.
Iniziarono dalla cena.
Si sedettero a tavola, uno di fronte all’altra sul lato lungo.
Alla cagna erano state messe ai capezzoli ed alle grandi labbra delle pinzette alle quali erano attaccate campanelline, in modo che ad ogni movimento avrebbe generato suoni divertenti.
La schiava dovette stare sotto il tavolo ed iniziare ...tempo di lettura 8 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-03-118.8K
visitevalutazione
10
La cagna (parte III) – La preparazione per la scopata dei PadroniI Padroni avevano ricavato in un sottoscala lo spazio per la loro cagna.
Avevano messo un materassino, un anello infisso nel muro per agganciare la catena, spazio per la ciotola dell’acqua e del cibo.
La Padrona era uscita ed aveva incatenato la schiava al suo posto.
Si assicurò di averle lasciato l’acqua, la accarezzò e se ne andò. Non disse nulla circa la sua uscita e, soprattutto, circa il suo ritorno.
Lasciare in casa la schiava incatenata crea ...tempo di lettura 8 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-03-066.4K
visitevalutazione
9
La cagna (parte II) – La nuova intimitàE’ sempre particolare quel momento in cui, per la prima volta, una schiava posa le ginocchia a terra.
E’ una porta, un confine varcato verso un mondo del quale faranno parte solo lei ed i Padroni, un mondo fatto di sensazioni ed emozioni, un mondo segreto il cui giardino verrà curato solo da loro.
La Padrona le mise il collare, apprezzando quell’istante in cui la schiava, spostando i capelli, offre il collo.
La cagna sentì il brivido quando la ...tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-03-025.2K
visitevalutazione
9.5
La cagna (parte I) - Immagini speculariSimona sentì suonare al cancello.
Era la nuova cagna.
Per la prima volta, in quel ruolo, si recava da loro, lei e suo marito.
Aprì il cancello per farla accedere al cortile ma non la porta di casa.
La giovane si spogliò completamente e si prostrò davanti alla porta di ingresso, sulla ghiaia.
Fu fatta attendere per un’ora, nel corso della quale cambiò posizione il meno possibile.
In casa c’era solo la Padrona e la osservava dalla telecamera.
...tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-02-266.3K
visitevalutazione
6.6
Il cerchioSenza mutandine, gonna corta sopra il ginocchio e scollatura non eccessiva.
Era arrivata 30 minuti prima rispetto all’orario.
Come da ordini, la sera prima si era lavata in ogni dove, pronta per essere usata in ogni dove, per dare piacere senza chiederne, per servire.
Il Padrone arrivò.
Lei era già scesa dall’auto e la vide da lontano.
Era bella, bionda, capelli lunghi, lisci.
Sarebbe diventata sua.
Le si avvicinò.
Lei non alzò lo sguardo.
La vedeva tesa.
Lei era ...tempo di lettura 3 mingenere
Sentimentaliscritto il
2021-02-225.4K
visitevalutazione
9
Enrico e Lia - La schiava in attesa (parte II)Il secondo tempo della partita terminò e Marta era ancora accucciata ai piedi di Enrico. Semi appisolata, sicuramente rilassata dopo le tensioni delle ore precedenti quando era stata usata dal Padrone e lasciata a lungo in attesa.
Marta non pensava più a suo marito, Andrea, a casa che aspettava il suo rientro dal servizio ai Padroni. Erano gli schiavi quasi trentenni di Enrico e Lia, che, con i loro oltre 50 anni, erano ancora piacenti nonostante qualche sovrappeso dovuto all’età. ...tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-02-193.7K
visiteEnrico & Lia - La schiava in attesa (Parte I)Venerdì pomeriggio, Marta era uscita presto dal lavoro ed era in centro con il marito. Formavano una bella coppia, elegante e benestante, sotto i 30 anni. Erano sposati da alcuni anni e si amavano molto. Mentre erano al tavolino di un bar per il caffè, arrivò un sms sul suo cellulare: “Domani, ore 15, in gabbia. Solo tu”. Le si contrasse lo stomaco e subito sentì un formicolio nel basso ventre. “Sono stata convocata dal Padrone, domani, alle 15. Devo andare direttamente in ...tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-02-174.2K
visitevalutazione
6.7
La schiava bianca (parte IV) – L’uso sessuale della schiavaQuando il Padrone si svegliò, si alzò per andare a farsi la doccia.
Passando davanti alla schiava che aveva dormito, incatenata, sul tappeto, quale buongiorno pretese il bacio ai piedi.
Si vestì, fece colazione lasciandola dov’era. Tornò da lei prima di andarsene.
Lei era accucciata a terra. Le mise una scarpa sul collo guardandola dall’alto.
“Capisci che così non si può andare avanti. Non puoi più fare tutto quello che vuoi senza conseguenze”.
“Sì.”
“A settembre valuterò se ...tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-02-159.6K
visitevalutazione
6.9
La schiava bianca (parte III) – La prima notte incatenata a terraLei era sempre più sottomessa e lui aveva iniziato a farsi servire sempre più.
Quando arrivava a casa lei doveva assisterlo alla svestizione. Lui faceva cadere a terra i vestiti e lei doveva raccoglierli e sistemarli.
Prima ancora, però, si sedeva, le ordinava di togliergli le scarpe e le calze e di rinfrescargli i piedi con la lingua. Adorava vedere quella bella e giovane donna leccargli i piedi sudati della giornata. Oltre alla sottomissione, gli piaceva umiliarla.
Una sera entrò ...tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-02-136.6K
visitevalutazione
9
La schiava bianca (parte II) – La prima punizioneLui si accorse che stava prendendo sempre più potere su di lei che, conseguentemente, si affidava sempre più. Era pur sempre una 23enne privata di colpo del supporto dei genitori e lui, con i suoi 46 anni, le dava sicurezze.
Lo eccitava sapere di avere su lei tanto ascendente.
La sera successiva stavano cenando.
“Sai tesoro, stare accucciata ai tuoi piedi, dopo cena, in posizione sdraiata, mi crea qualche difficoltà di digestione, anche perché dopo devo stare piegata in avanti a ...tempo di lettura 8 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-02-118.3K
visiteLa schiava bianca (parte I) – L’inizio della sottomissioneLa giovane donna era inginocchiata davanti al Padrone, uomo di colore, intenta a dargli piacere con la bocca. Era nuda, fatta eccezione per il collare dal quale si staccava una catena, unita ad esso con un lucchetto, legata ad un gancio infisso nel pavimento accanto alla gamba della poltrona. Lo stava succhiando da circa un’ora ma doveva farlo lentamente, giusto per tenerlo in tensione, evitando di far godere l’uomo, intento a guardarsi un film. I due erano marito ...tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-02-0911.7K
visitevalutazione
6.6
Una schiava per vendetta (Parte III)STEFANO & HELGA 5 ***
Il lavoro della nuova schiava iniziò la mattina, messa a 4 zampe a lato del tavolo con Helga seduta sulla sua schiena, usandola come sedia.
Intanto Inge serviva a tavola.
Poi Inge fu rinchiusa in gabbia a studiare, mentre Lena dovette cominciare a pulire la casa, nuda. I pavimenti avrebbe dovuto lavarli utilizzando lo straccio con le mani, a 4 zampe.
Ogni 3 ore, la cameriera andava a prendere Inge e, passando davanti a Lena, la portava a 4 zampe a fare ...tempo di lettura 8 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-02-076.5K
visitevalutazione
7.3
Una schiava per vendetta (Parte II)STEFANO & HELGA 4 ***
Arrivarono gli ospiti, puntuali.
La madre, lena, era ancora una bella donna, circa 45 anni portati bene. Il Padre, Jorg, era più vicino ai 50 anni, qualche chilo in sovrappeso, nella media degli uomini di quell’età.
Le premesse erano buone in quanto avevano una espressione non bellicosa ma, anzi, quasi rassegnata.
Si sedettero abbastanza distanti. Vennero fatti sedere accanto al computer sul cui monitor si vedeva la loro figlia incatenata.
Ebbero un momento di mancamento ma non reagirono.
Ogni ...tempo di lettura 8 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-02-055.7K
visitevalutazione
6.9
Una schiava per vendetta (Parte I)STEFANO & HELGA 3 ***
Stefano era seduto in poltrona e stava guardando la televisione, un programma poco impegnativo perché una parte delle energie erano concentrate su Inge, la schiava 24enne sua e di sua moglie, Helga (entrambi intorno ai 45 anni). La giovane era inginocchiata tra le sue gambe intenta a dargli piacere con la bocca. La ragazza aveva i polsi ammanettati dietro la schiena. Helga era nella stessa stanza e stava leggendo una rivista.
Stefano si era trasferito da anni a Francoforte, ...tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-02-036.9K
visitevalutazione
6.9
Il ritorno (Parte II)ENRICO & LIA 7 ***
Arrivati nel cortile e chiuso il cancello, si fecero rimettere le scarpe e scesero.
“Nudi”.
Non era un tono imperioso, ma una parola pronunciata in maniera naturale.
Si spogliarono mettendo i vestiti in auto e si prostrarono davanti a loro.
La ghiaia sotto le ginocchia e le gambe faceva molto male ma certo non era un problema di chi stava in piedi, con le scarpe che furono baciate prima di poggiare la fronte sui sassolini.
“Portate i bagagli ...tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-01-303K
visiteIl Ritorno (Parte I)ENRICO & LIA 6 *** “Torniamo domani mattina”. Il laconico sms era arrivato sabato sera, poco prima di mezzanotte, sul cellulare di Marta, la giovane donna che, assieme a suo marito Andrea (entrambi sotto i 30 anni di età) formava la coppia di schiavi di Enrico e Lia (coniugi dominanti oltre i 50 anni di età). Oltre 20 anni dividevano le due coppie, maturi e leggermente appesantiti i secondi, belli e giovani i primi. Si erano lasciati all’aeroporto una settimana prima. Enrico disse che avrebbero ...tempo di lettura 8 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-01-283.9K
visitevalutazione
6.7
Un racconto a Francoforte (Parte II)STEFANO & HELGA 2 ***
“Sì, accettò per dare un grande dispiacere ai suoi. Pensavamo tutti che sarebbe durata pochissimo, giusto il tempo di farli arrabbiare, mandare un po’ di foto e poi se ne sarebbe andata. Così decidemmo di divertirci e sfruttare l’occasione”.
Stefano la chiamò a sé. Lei si mosse a 4 zampe e raggiunse il Padrone che le diede qualche carezza e poi le gettò a terra un po’ di formaggio. Lo raccolse, passò il viso sul suo piede e ...tempo di lettura 9 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-01-262.9K
visiteUn racconto a Francoforte (Parte I)STEFANO & HELGA 1 *** L’aereo atterrò abbastanza puntuale. Enrico e Lia, una coppia piacente di oltre 50 anni, fece la fila per trovare un taxi che li portasse all’albergo in centro. Avevano qualche ora di tempo per riposarsi e anche per fare un giro per la città. Dedicarono la giornata al turismo ma tornarono abbastanza presto per potersi fare una doccia e preparare. Alle 19 erano attesi, ospiti a cena, da Stefano e sua moglie Inge, amici da ormai tanto tempo. Anni ...tempo di lettura 8 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-01-243.2K
visitevalutazione
7
La partenzaENRICO & LIA 5 ***
Enrico e Lia si svegliarono la mattina presto.
Alle 10,00 avevano l’aereo per Francoforte. Era domenica mattina e non ci sarebbe stato traffico in autostrada e sulla tangenziale, ma volevano arrivare in aeroporto con il dovuto anticipo, in modo da avere tempo per prendere un caffè e fare i passaggi obbligatori con calma.
Andrea e Marta, la giovane coppia di schiavi, entrambi sotto i 30 anni e tra loro coniugati, si erano alzati prima di loro per far trovare ...tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-01-223.3K
visitevalutazione
7.4
Un thé con l’amicaENRICO & LIA 4 ***
Lia stava leggendo un libro, rilassata sulla poltrona.
Amava leggere ed entrare in mondi diversi, culture diverse.
Aspettava Marisa, un’amica da tanti anni. Quando erano giovani, ancor prima di sposarsi, avevano fatto molti viaggi assieme.
Era vestita bene, sobria, non elegantissima ma con classe. Teneva alle apparenze, anche con coloro che da anni frequentava.
La giovane donna era a terra, nuda, stesa sulla schiena. Era stata convocata la sera prima con un sms “domani alle 16”, l’ora ...tempo di lettura 10 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-01-174K
visitevalutazione
9