Racconti erotici di Kugher
Pagina profilo di Kugher. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 386 racconti erotici i quali sono stati letti 1.6M volte.
Kugher ha ricevuto un totale di 3.7K voti, realizando un voto medio di 4.6.
Sadomaso | 365
Sentimentali | 17
Comici | 4
3
.
7
K
voti
voti
valutazione
4.6
4.6
2025-03-10
2021-01-02
14K
⇥
Sadomasoscritto il
2025-03-102.7K
visitevalutazione
5.1
Una scopata in solitudineIl Master era eccitato, molto eccitato. La cosa bella era che, dopo tanto tempo, se lo sentiva duro da scoppiare. Una durezza scevra da ogni sentimento o trasporto emotivo verso quella cagna inginocchiata tra le sue gambe che lo stava succhiando.
Il dominio era la sessualità che aveva condiviso con Manuela per anni, troppi anni, soprattutto gli ultimi nei quali il rapporto era vissuto per l’abitudine e per la paura di abbandonare una comfort zone che, alla fine, era diventata troppo ingombrante.... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-03-061.4K
visitevalutazione
8
Complicità di coppia (parte 8)L’eccitazione data dal dominio è particolare, maggiormente entra sottopelle e tocca gli angoli più reconditi, dando al cazzo ed alla figa del dominante una sensazione che parte dalla bocca dello stomaco e rende l’atto sessuale più impellente per soddisfare quella pressione interna che diviene sempre più prepotente.
Michelle e Marco, negli anni, avevano imparato a trarre piacere dalla complicità che portava l’uno a pensare al piacere dell’altra e, da questo, a trarre autonomo piacere.
“Stenditi a... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-02-241.5K
visitevalutazione
6.1
Complicità di coppia (parte 7)Il piede della Padrona era ancora sul divano e l’altro a terra. La lingua della schiava prendeva sempre più confidenza con la figa della donna che avrebbe dovuto soddisfare.
Michelle teneva in mano le mutandine, facendole passare sulla testa e sulla pelle della schiena della ragazza.
La promessa della frustino, tenuto nell’altra mano, aleggiava ancora nell’aria e Michelle, per accertarsi che la schiava non se ne dimenticasse, lo usava per accarezzarle la schiena.
Adorava il contrasto generato da... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-02-231.5K
visitevalutazione
6.6
Complicità di coppia (parte 6)Marco si avvicinò e leccò le labbra e la lingua di Michelle che, dopo il gesto imperioso, prese ad accarezzare la testa del giocattolino sessuale, assaporandone la lingua che era tornata a cercare la figa attraverso il tessuto del ridotto indumento intimo.
“Sai che non avevo capito l'indole sottomessa di questa cagnetta?”
“Ci sono riuscito solo perché sono più maiale di te”.
“Voglio usare il frustino”.
“Togliti le mutandine”.
“Mi vuoi già scopare?”
“Una volta ogni tanto non potresti fare ciò che... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-02-221.7K
visitevalutazione
6.7
Complicità di coppia (parte 5)Marco attese ancora a portare la schiava da Michelle. Voleva tenere quest’ultima sulla graticola, in preda all’eccitazione di chi si attende a secondi un evento che tarda ad arrivare.
Prima di entrare nello studio della compagna, Marco fece spogliare la ragazza e, inginocchiata, le mise al collo un collare nero, oggetto che per tutto il tempo avrebbe rappresentato dal sua totale perdita di potere su sé stessa, per divenire strumento di piacere proprio ed altrui.
Michelle era eccitata ma il fiato... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-02-211.7K
visitevalutazione
6.6
Complicità di coppia (parte 4)Erica era in piedi, davanti a Marco seduto alla scrivania intento ad ignorarla mentre le guardava la parte delle gambe visibile senza che lei potesse vedere il suo sguardo, ostentando una tranquillità che, invece, la ragazza dava a vedere di non possedere.
La schiava aveva una tripla bellezza che eccitò ulteriormente l’uomo quando alzò lo sguardo su di lei, non riuscendo più a prolungare l’attesa.
Le prime due bellezze risiedevano nel corpo e nella giovane età, che dona alla pelle quella liscia ... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-02-201.5K
visitevalutazione
7.1
Complicità di coppia (parte 3)L’inizio del gioco ebbe il suo via ufficiale la sera precedente della data che lui aveva fissato, subito dopo che le luci della camera da letto cedettero la sovranità dell’ambiente all’oscurità che, in uno spazio ristretto, alimenta la complicità, così come il buio sa fare perché ispiratore di confidenze che trovano più facile strada nel trasferirsi da un’anima all’altra con la protezione del buio.
“Domani mettiti il perizoma e le autoreggenti nere”.
Le chiavi possono avere forme diverse, consis... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-02-192.1K
visitevalutazione
5.7
Complicità di coppia (parte 2)Più volte Marco aveva chiamato Erica nel proprio ufficio dirigenziale, e l’aveva costretta a stare ferma, in piedi, mentre lui terminava la telefonata o la lettura di un documento, osservando le sue reazioni.
Aveva iniziato a darle piccoli ordini, come pretendere un certo comportamento nel portare il caffé, andando oltre a ciò che una dipendente dovrebbe fare.
Pur con imbarazzo, le “risposte” date con le reazioni della ragazza andavano tutte nella direzione che gli consentiva di ritenere di aver... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-02-182.5K
visitevalutazione
6.1
Complicità di coppia (parte 1)Marco uscì dalla doccia e si guardò allo specchio. Gli anni passati avevano vinto sul corpo non più giovane, che lasciava solo intravedere i ricordi di una forma fisica della quale era stato orgoglioso.
Aveva anche smesso di farsi la promessa di tornare in palestra.
Lo sguardo scese verso il basso ventre, non tanto per verificarne lo stato, ma per osservare, compiaciuto, ciò che sapeva avrebbe trovato. Il pene mostrava un minimo turgore, quello che cominciava a fare capolino quando lo aspettava... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-02-172.6K
visitevalutazione
5.2
Incontri casuali (parte 4)L’intimità dell'appartamento illuminato dalla ormai fioca luce esterna, consentì di esporre ulteriormente la nudità delle anime in forme diverse.
Franco assistette ad un ulteriore rito della coppia, il secondo dopo le mollette ai capezzoli della schiava autista.
Nuda e inginocchiata, la schiava porse alla Padrona il collare che era stato posato vicino all’ingresso, lasciando intuire che, in analoga posizione, era stato tolto prima che uscissero per recarsi al bar galeotto del loro incontro.
Se ... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-01-301.8K
visitevalutazione
5.8
Incontri casuali (parte 3)Anche l’ascensore, al pari del piccolo spazio dell’abitacolo posteriore di un’auto, può essere luogo che può regalare intimità.
Nell’androne incontrarono una coppia anziana che rivolse un saluto caloroso a Michelle e alla ragazza, tipico di chi da tempo si conosce al punto da instaurare quella minima confidenza che si può creare tra condomini in quei pochi istanti di incontro sulle scale del palazzo.
La schiava interloquiva con la coppia, rispondendo a domande tipiche di chi è abituato a vedere ... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-01-291.9K
visitevalutazione
5.5
Incontri casuali (parte 2)E’ possibile parlare comunicando altro, rispetto al significato primo delle parole. Frasi gettate per capire le intenzioni e le esigenze tra due persone che ignorano la terza. Gesti e parole che cercano conferme di ciò che le sensazioni hanno trasmesso, fino a trovarle.
I minuti successivi, non contati da nessuno dei due, servirono a Franco per avere conferma della natura del rapporto e a Michelle per capire che Franco conosceva perfettamente le regole di quel gioco sessuale rimasto al centro de... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-01-281.6K
visitevalutazione
6.2
Incontri casuali (parte 1)Finalmente la giornata era finita, anzi, era finita la settimana, anzi no, il mese. Insomma, finalmente era finita. Quella situazione che da tempo lo aveva tormentato si era risolta e si sentiva sgravato da un peso.
Franco sembrò accorgersi solo quel giorno che era scoppiata la primavera, con quel sole meraviglioso e limpido, complice il temporale della notte precedente che, aveva letto, da qualche parte aveva divelto alberi.
Si tolse l’accappatoio e si passò, molto velocemente, un asciugamano ... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-01-272.2K
visitevalutazione
6.2
La moglie del Presidente golpista (parte 5)Non le bastava, non le bastava mai. Si rendeva conto che era come una diga rotta. Non riusciva a fermarsi e non aveva intenzione di farlo, prendendo sempre più confidenza con sé stessa e disprezzo per quelle persone umiliate, forte dell’impunità che si sentiva addosso per essere la moglie del Presidente.
Forse nel precedente despota vedeva l’attuale, che odiava perché non l’aveva mai considerata ed amata e, così, scaricava su quella famiglia la sua rabbia. Ma, questa, era una valutazione che non... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-01-242.2K
visitevalutazione
5.2
La moglie del Presidente golpista (parte 4)La promessa di non tornare più, formulata a sé stessa appena dopo l’orgasmo procurato dalle proprie dita e dal pensiero di quanto accaduto, venne dimenticata già la sera stessa.
Si sentiva sola. Il marito, già assente prima del golpe, adesso era praticamente irraggiungibile. Aveva sempre saputo che l’aveva sposata solo per la sua posizione.
Era arrivata ad odiarlo perché si sentiva usata, lo odiava tanto perché tanto lo aveva amato.
Da quando era la moglie del Presidente le sembrava di avere pe... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-01-232.1K
visitevalutazione
6.3
La moglie del Presidente golpista (parte 3)Le celle erano buie e piccole. La ragazza dormiva su una brandina che doveva condividere con il padre e la madre. I vestiti stropicciati e non puliti denunciavano l’inferno nel quale erano precipitati.
Appena Fatimah entrò, la ragazza non poté che alzarsi in piedi. Lo fece istintivamente sapendo che da quella donna, che detestava e che in passato aveva deriso, anche pubblicamente, sarebbe dipeso il miglioramento della sua condizione.
Fatimah ascoltò le sue suppliche guardando le condizioni di vi... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-01-222.4K
visitevalutazione
6
La moglie del Presidente golpista (parte 2)Ken, l’aristocratico che maggiormente si era erto paladino della giustizia e della rivalsa sociale, era entrato nel palazzo con un nutrito numero di militari, mentre altri militari avevano isolato i fedeli del Capo di Stato.
Troppi generali erano stati umiliati dal Presidente ed i golpisti ebbero facile esito della loro iniziativa.
“Hai finito con le tue angherie, bastardo”.
“A te interessa prendere solo il mio posto. Riuscirò a riprendere il potere e ti costringerò a nutrirti dei topi che trove... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-01-212.7K
visitevalutazione
5.5
La moglie del Presidente golpista (parte 1)“Portatemene su una bionda”.
Mentre firmava alcuni documenti, il Capo di Stato diede l’ordine alle due guardie. Il Corpo di sicurezza era stato istituito 23 anni addietro, quando Morath era riuscito a conquistare il potere con la forza dell’esercito allora amico. Tutti i membri, fidati ed addestrati, erano ormai abituati a soddisfare le esigenze del Presidente della Nazione, tale si era definito nel discorso di insediamento dopo il golpe militare.
Le due guardie scesero nelle carceri poste nell’... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-01-203.7K
visitevalutazione
6.1
Schiava bianca condivisa (parte 8)“Aspetta a godere, giochiamo a scopa”.
Questa volta Mark, pur non capendo appieno le implicazioni dell’invito, intuì in parte il significato.
Malvolentieri tolse il cazzo da quella bocca che gli stava promettendo un orgasmo in breve tempo. L’invito e la frenata dell’amico lo lasciarono però soddisfatto per il prolungamento dell’eccitazione. Se fosse venuto troppo in fretta avrebbe perso l’ingresso nella figa che, invece, il termine utilizzato dall’amico gli aveva prospettato.
Poichè sembrava che... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-01-182.9K
visitevalutazione
6.4
Schiava bianca condivisa (parte 7)“Cavalchiamola”.
John ancora aveva i capelli della schiava tra le mani. Le tirava indietro la testa mentre un piede era sulla sua schiena incurvata verso il basso, a quattro zampe.
La testa così tirata offriva la vista del seno che, seppur non grosso, era evidenziato dalla forza di gravità.
La bocca semiaperta, costretta dalla postura, era una continua promessa mentre recava, appena sotto il labbro inferiore, le prove del piacere interrotto, bagnando il mento con il liquido del cazzo di Mark mis... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-01-183K
visitevalutazione
6
Schiava bianca condivisa (parte 6)A volte capita che gli argini si rompano in un tempo inferiore rispetto a quello inizialmente previsto, o programmato o anche solo desiderato.
In questi eventi tanta importanza ha l’aspetto umano, i rapporti personali e quella connessione tra animi che si crea o si rafforza.
Mark si era concentrato sulla ragazza bianca sotto i suoi piedi. Lo eccitavano i contrasti e la forza dei simbolismi pur non animati da rivalsa che, comunque, non sarebbe rientrata nelle sue competenze o anche solo aspettati... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-01-172.1K
visitevalutazione
6.1
Schiava bianca condivisa (parte 5)“Buona sera e ben arrivato. John la aspetta in sala”.
Il tono di Ambra, educato con una punta di ossequio, ebbe l’effetto di spiazzare l’ospite.
Mark aveva sentito parlare della bellezza di Ambra, complice anche la giovane età se paragonata a quella sua e del suo amico.
Non si aspettava però di essere accolto da lei con una eccessiva cortesia, non tipica della compagna di giochi di un uomo, ma nemmeno spinta verso il distacco di una serva.
La sensazione rimase latente in lui quando si tolse la g... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-01-162.1K
visitevalutazione
6.1
Schiava bianca condivisa (parte 4)Non ne parlarono più, anche se a lei sarebbe piaciuto scambiare riflessioni e sensazioni, anche solo per anticipare l’eccitazione.
Nel tempo aveva dovuto abituarsi al suo modo di fare quando si trattava di atti di dominio. Non la stupì il suo silenzio che, sapeva, era solo dovuto all’attesa del momento, essendo ormai cosa certa che il fatto si sarebbe verificato.
“Vieni nel pomeriggio. Sii vestita elegante ma sexy”.
L’ordine venne affidato ad un semplice e secco sms alle 8 di un sabato mattino.
... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-01-151.9K
visitevalutazione
6.2
Schiava bianca condivisa (parte 3)Il tepore del letto li avvolgeva mentre le braccia di lui la tenevano stretta.
Il sentimento che in quei due anni era lentamente e inaspettatamente cresciuto aveva dato ancor più forza ai momenti di dominio che, al termine, lasciava le loro anime scaldate e cullate dalle carezze sulla pelle.
Non vi era contraddizione alcuna tra i segni della frusta sulla schiena della donna e le parole intime pronunciate sottovoce nella penombra artificiale diurna, quando il petto di John aderiva alla schiena di... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-01-142.9K
visitevalutazione
6.2