Racconti erotici di fluxyfluxy
Pagina profilo di fluxyfluxy. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 20 racconti erotici i quali sono stati letti 197K volte.
fluxyfluxy ha ricevuto un totale di 255 voti, realizando un voto medio di 5.4.
Gay | 20
2
5
5
voti
voti
valutazione
5.4
5.4
2024-10-28
2021-01-01
23K
⇥
Gayscritto il
2024-10-283K
visitevalutazione
7.1
Un autostop finito male. O forse bene…Quando avevo 19 anni ero un ragazzo molto introverso, mi piaceva passare molto tempo da solo e avevo accanto a me solo poche persone di cui fidarmi.
Passavo con esse il tempo necessario per mantenere vivi i rapporti, ma se potevo scegliere, preferivo trascorrere in solitudine le mie giornate.
Avevo terminato gli studi, mi ero preso un anno sabbatico con l’intento di iniziare l’università a settembre.
Durante l’estate prima di iniziare l’università mi ero trovato un lavoretto ...tempo di lettura 14 mingenere
Gayscritto il
2023-05-198.5K
visitevalutazione
6.3
Non c’è momento più divino che perder la verginità con mio cugino- Fine- Quella situazione era diventata così surreale che non riuscivo ancora a capire se il tutto mi stesse piacendo o meno.
Sicuramente i fumi dell’alcol avevano abbattuto i muri della mia libido, ma non riuscivo a spiegarmi come fosse stato possibile ritrovarmi a provare una forte eccitazione nel procurare piacere a mio cugino.
Non avevo mai pensato fino ad allora che potesse piacermi ridurmi a fare la puttana con un altro ragazzo, a segare e spompare a lungo un gran ...tempo di lettura 15 mingenere
Gayscritto il
2023-05-168.6K
visitevalutazione
4.5
Non c’è momento più divino che perdere la verginità da mio cugino -Pt1-Tra me e mio cugino scorreva un buon rapporto nonostante non ci vedessimo molto spesso.
Abitavamo in due città differenti, ma durante le vacanze estive o quelle invernali, quando le nostre famiglie si riunivano, avevamo tutto il tempo per poter stare insieme.
Durante le vacanze invernali del 2006 le nostre famiglie decisero di riunirsi tutte insieme per passare Natale e capodanno in montagna.
Avevano preso una grossa casa su tre piani tutta per noi in affitto, a pochi passi dalle piste ...tempo di lettura 13 mingenere
Gayscritto il
2023-04-067.7K
visitevalutazione
6.9
Al corso dì ceramica - Pt 2-
Ripensare a quel che avevo fatto a quell’uomo mi faceva particolarmente eccitare, era stato piacevole masturbare un pene che non fosse il mio e soprattutto mi eccitava il fatto di averli procurato piacere.
Quando tornai a casa e nei giorni successivi infatti, fu praticamente impossibile togliermi dalla testa quelle immagini, la sensazione di tenere in mano quel pezzo di carne così duro e caldo, la sensazione del suo liquido caldo che sgocciolava dalla mia pelle e soprattutto il modo ...tempo di lettura 8 mingenere
Gayscritto il
2022-12-043.6K
visiteAl corso di ceramica - Pt1-Nello stesso isolato dove abitavo con i miei genitori aveva aperto da poco un piccolo laboratorio artigianale di ceramiche. Era gestito soltanto da un uomo di circa 45 anni, che oltre alla fabbricazione e alla rivendita, aveva messo a disposizione le sue doti di artigiano creando dei corsi sulla lavorazione della ceramica. Oltre alla sua bravura però, girava qualche voce pure sulla sua sfera personale, dicendo che quell’uomo fosse omosessuale. Era una voce che girava soprattutto tra noi compagni di ...tempo di lettura 9 mingenere
Gayscritto il
2022-11-304.7K
visitevalutazione
8
Nelle docce della piscina comunale: storia di un iniziazione!Frequentavo da qualche mese oramai la piscina comunale della mia città.
Non seguivo un corso, ma ci andavo spesso a scappa tempo una o due volte a settimana quando ero libero dagli studi.
Non conoscevo nessuno, andavo da solo, avevo iniziato a salutare solo le persone che ci lavoravano, dato che gli utenti di solito eran sempre diversi.
Un pomeriggio, intorno alle 19:00, poco prima dell’orario di chiusura, mi ritrovai ad allenarmi praticamente da solo in tutta la piscina.
C’...tempo di lettura 11 mingenere
Gayscritto il
2022-09-3014.2K
visitevalutazione
5.3
Rotto nel culo al parcoStavo frequentando il mio primo anno di università e molto spesso rimanevo fino a tardi nell’aula studio della facoltà per studiare in tranquillità, visto che a casa mi tornava più difficile.
Quando uscivo per fare ritorno a casa, dovevo attraversare un parco pubblico molto tranquillo.
Non era frequentato ne da spacciatori ne da mal intenzionati, tutt’al più potevi incontrare qualche coppia a fare franella sopra alle panchine.
Una sera intorno alle 22:00, mentre stavo camminando in silenzio senza le ...tempo di lettura 11 mingenere
Gayscritto il
2022-08-1214K
visitevalutazione
5.5
Sverginato e farcito in vacanza sulla spiaggia Come tutte le estati, a metà luglio andavamo in vacanza al mare per una decina di giorni, cambiando ogni volta destinazione.
L’ultimo anno che andai con loro, era l’estate che decisero di passarla sulle spiagge della bassa Toscana, decidendo di alloggiare in un albergo che si affacciava davanti al mare.
Non era una zona molto turistica, soprattutto per la vita notturna per un ragazzo come me, ma il mare era bello e nei dintorni c’era sempre qualcosa ...tempo di lettura 10 mingenere
Gayscritto il
2022-05-1918.7K
visitevalutazione
4.6
Alex - prima esperienza Sono sempre stato un ragazzo molto introverso e difficilmente riuscivo a legare con nuove persone, soprattutto con le ragazze.
Ero molto timido, avevo difficoltà a socializzare e solo se la persona davanti a me riusciva a trasmettermi una sorta di fiducia, riuscivo lentamente ad aprirmi.
Grazie ad un mio compagno di classe, mentre stavamo facendo ritorno a casa a piedi dopo la scuola, iniziai a fare conoscenza con Alex, un ragazzo della mia età che frequentava il mio stesso istituto.
...tempo di lettura 7 mingenere
Gayscritto il
2022-05-108.1K
visitevalutazione
3.6
Quella indimenticabile prima volta - FINE - Era oramai passato più di un mese da quando io e Teo ci incontrammo per la prima volta. Ogni giorno pensavo solamente a quanto era stato fantastico, desiderando di poterlo incontrare di nuovo.
Ci sentivamo praticamente tutti i giorni, sentivamo ognuno la mancanza dell’altro e soprattutto volevamo entrambi ripetere quel che era accaduto un mese prima in quella stanza di albergo.
Per fortuna prima che cominciasse il nuovo anno scolastico, riuscimmo ad incontrarci di nuovo, prenotando per una notte ...tempo di lettura 8 mingenere
Gayscritto il
2022-01-125.6K
visitevalutazione
8
Quella indimenticabile prima volta - PT1 - Avevo conosciuto Teo su una chat online e nonostante la grossa distanza, iniziammo a diventare amici man mano che passavano i giorni.
Era bello parlare con lui perché non mi vergognavo di niente, riuscivo ad essere me stesso e ad essere capito e sono sicuro che pure lui lo era.
Eravamo coetanei e frequentavamo entrambi un liceo linguistico, ovviamente in città diverse, ma nonostante questo riuscivamo pure ad aiutarci sui compiti simili che avevamo da fare a casa.
Con il ...tempo di lettura 14 mingenere
Gayscritto il
2022-01-115.5K
visitevalutazione
7.7
Io, mio cugino è la nostra prima esperienza FINECon la faccia completamente bagnata dal suo sperma mi alzai in piedi e tenendomi una mano sotto al viso per non farla cadere, mi avviai verso il bagnetto che aveva mia sorella in camera e appena arrivati al lavandino, iniziai a pulirmi con molta acqua per togliere tutto quel liquido che avevo.
Nel frattempo mio cugino si tolse le scarpe e i pantaloni del tutto e con solo indosso la maglietta, mi segui nel bagno a vedere cosa stessi facendo.
...tempo di lettura 9 mingenere
Gayscritto il
2022-01-109.3K
visitevalutazione
5.4
Io, mio cugino e la nostra prima esperienza PT1Sin da quando ero più piccolo mi divertiva giocare con indosso i vestiti femminili.
Avevo una sorella più grande e quando l’occasione lo permetteva, mi piaceva intrufolarmi in camera sua per poi rubarli i vestiti dall’armadio e indossarli, rimanendo davanti allo specchio a guardarmi mentre mi spogliavo.
Mi piaceva vedere il mio esile corpicino di ragazzo trasformato in un corpo di ragazza e crescendo mi accorsi che questo piacere si trasformò in eccitazione.
Non credo che mia sorella ...tempo di lettura 7 mingenere
Gayscritto il
2022-01-098.2K
visitevalutazione
3.1
Nicola, il ragazzo che me lo messo nel c**oEro stato invitato da mio cugino alla festa del suo diciottesimo compleanno, che decise di festeggiare in un bell’ agriturismo nelle campagne intorno alla città.
Tranne lui e altre pochissime persone non conoscevo praticamente nessun’altro degli invitati.
A quei tempi ero un ragazzo molto introverso, avevo grosse difficoltà ad interagire con altre persone, soprattutto con le ragazze, ma quella sera feci amicizia con Nicola, un ragazzo della mia stessa età che giocava a calcio nella stessa squadra di mio ...tempo di lettura 12 mingenere
Gayscritto il
2021-12-0119.2K
visitevalutazione
6.2
Il cliente del BnB mi ha rotto il c**o!Finita la scuola alberghiera iniziai subito a lavorare in un piccolo Bed n Breakfast lungo mare della mia cittadina, dato che i titolari erano molto amici dei miei genitori.
Lavoravo 4 volte a settimana ma la paga era decisamente più alta rispetto alla media.
Verso ottobre quando la stagione estiva era ormai terminata, fui lasciato un giorno in struttura da solo per ultimare gli ultimi lavori di chiusura, mentre i titolari si adoperavano ad aprire per la stagione invernale un altro ...tempo di lettura 12 mingenere
Gayscritto il
2021-10-2610.6K
visitevalutazione
5.2
La prima ed indimenticabile volta Ero stato invitato da Alessandro a casa sua per passare un pomeriggio insieme a giocare al pc.
Alessandro era un amico di mio cugino che avevo conosciuto durante l’estate andando qualche volta al mare con loro.
Aveva qualche anno più di me ma nonostante tutto, insieme mi ci trovavo abbastanza bene.
Era ottobre, la scuola era già ri iniziata da poco, le giornate stavano scorciando e molte volte aveva ripreso a piovere continuamente e non c’era niente di ...tempo di lettura 11 mingenere
Gayscritto il
2021-08-2711.8K
visitevalutazione
4.1
Stefano e Franco - Treesome in ufficio - PT2 FINEEra la prima volta che avrei avuto un rapporto sessuale con due uomini contemporaneamente e l'idea mi eccitava cosi tanto che avrei fatto di tutto pur godermi a pieno l'occasione.
I due uomini oltretutto si erano eccitati cosi tanto che fremevano dalla voglia di usarmi a loro piacimento, ma si volevano godere a pieno la situazione che non volevano sprecare un occasione del genere all'interno di quel cinema.
Infatti dopo un breve pompino a Franco, il nuovo arrivato, mi chiesero ...tempo di lettura 8 mingenere
Gayscritto il
2021-01-055.8K
visitevalutazione
9
Stefano e Franco - Incontro al cinema porno - PT1Potrebbe sembrare l'ennesimo racconto o fantasia riguardante un esperienza ad un cinema porno, ma quella che vado a raccontare accadde realmente circa 10 anni fa, quando avevo 20anni.
Fino a quel momento le mie esperienze sessuali con gli uomini si potevano contare sulle dita di una mano, visto che non mi ero ancora dichiarato bisessuale e ogni esperienza che avevo vissuto, si erano potute realizzare solo grazie ad incontri sporadici trovati con persone in rete.
Era il 2010 e già la pornografia ...tempo di lettura 7 mingenere
Gayscritto il
2021-01-047.3K
visitevalutazione
5.5
Deflorato analmente da un amicoFino a quel momento Alessandro era soltanto un conoscente e non avrei mai pensato che potesse diventare la persona con cui avrei perso la mia verginità anale.
Ci eravamo conosciuti grazie ad un amico che avevamo in comune, ma nonostante tutto non avevamo mai legato più di tanto.
Un pomeriggio ci ritrovammo insieme a casa del nostro amico per passare la giornata a giocare alla play station. Eravamo da soli noi tre, dato che i genitori erano fuori casa per ...tempo di lettura 14 mingenere
Gayscritto il
2021-01-0122.6K
visitevalutazione
5