Giulia:una nuova vita
di
GliAstri
genere
incesti
Giulia si sta finendo di preparare, per andare con suo padre a pranzo da alcuni loro parenti. Sta indossando una fantastica minigonna rossa con le payette e si è messa degli autoreggenti, non indossa le mutandine e sopra ha una camicetta bianca un po' scollata. E ora si è appena finita di truccare, e scende di sotto dove c'è il padre pronto anche lui per uscire.
Appena Giulia scende le scale il padre non può fare altro che ammirarla e si eccita anche un po' nel vederla.
P: Giulia wow sei fantastica ma non credi che sia un po' azzardato visto che siamo ospiti da alcuni parenti?
G: grazie per il complimento papi, ma sta tranquillo credo che questo vestito vada bene per l’ occasione
P:ok se va bene per te io non posso fare altro che approvare
Salgono in macchina e parlano un po', il padre però si accorge che Giulia è senza mutandine e le chiede spiegazioni.
P: dimmi un po', ma sei senza mutandine?
G: si papi e da un pezzo che non le indosso più, spero non sei arrabbiato
P: arrabbiato no ma sono infastidito, perché non le stai più indossando?
G: è iniziato quando sono uscita con alcune amiche e lì ho incontrato un uomo, ci sono stati sguardi tra di noi e poi siamo andati in bagno e gli ho fatto un pompino. Ho parlato poi di noi, gli ho detto che mi piace il sesso e che volevo che tu diventi il mio fidanzato, e mi ha detto che sono una super troia e che quelle come me non devono portare le mutandine e lo ascoltato.
P: sono senza parole, e poi cosa sarebbe la storia che vuoi che diventi il tuo fidanzato? Giulia ti prego non dovresti pensare certe cose, tu sei la mia principessa e non voglio crearti problemi voglio solo darti il meglio
G: ma cosa dici papi non mi crei problemi se avremo una relazione che sapremo solo noi quindi ti prego di pensarci su voglio che mi accontenti pure in questo.
P: Senti Giulia adesso non so cosa pensare ci penserò ma ora non voglio ritornare a questo argomento fino a domani.
G: Va bene papi spero che ci rifletti per bene.
Il resto del tragitto ci fu solo silenzio, alla fine dopo una ventina di minuti arrivano a casa della nonna di Giulia entrano e salutano tutti. Si siedono poi a tavola, Giulia e seduta accanto allo zio e al cugino, mentre il padre e un po' più distante, tra una portata e l'altra, Giulia da delle toccatine allo zio e al cugino e parla con loro come se nulla fosse. Dopo la prima portata Giulia va in bagno dopo circa 5 minuti si alza anche lo zio, si incontrano in corridoio dove non c'è nessuno e si iniziano a baciare, prende per mano lo zio e lo porta poi in bagno chiude la porta ma non a chiave. Si inginocchia e abbassa i pantaloni allo zio e lei dopo averlo ammirato per qualche secondo inizia a sputare sul suo cazzo lo sega un po' gli lecca un po' la cappella e lo prende subito dopo tutto in bocca.
Z: brava la mia Giulia se migliorata molto le nostre lezioni sono andate a buon fine *lo zio inizia subito a godere con una mano le prende la testa e la accompagna con i movimento * haaa si Giulia continua ooohh mio dio se godo haahhaaah sei una fantastica a fare i pompini * lo zio le sputa in faccia e lei sembra apprezzare tanto e lo guarda dritto negli occhi * Giulia si stacca dal suo cazzo lo continua a segare e gli dice
G: ehi zio abbiamo ancora un po' di tempo, che dici se ora usi un po' la mia fighetta?
Z: Sì va bene amore
lo zio la fa alzare di forza le da una forte sculacciata Giulia geme un po', lo zio la spinge contro il muro lei si piega a 90 e lo zio le infila di botto tutto la lunghezza del cazzo, Giulia caccia un piccolo urlo e geme ma subito si tappa la bocca per non farsi sentire dai parenti. Lo zio le dà altri schiaffi sul culo e lei urla ma vengono strozzate dalla mano.
Z: Cazzo Giulia haaaha sto godendo ancora di più ooohh siii adoro le tua fighetta bella allargata ora però girati
Giulia guarda in faccia suo zio e lui gli da due sberle e le sputa di nuovo in faccia, le si leva la mano e gli dice
G: Sii zio sto godendo tantissimo anche io haaaha fammi male e picchiami più forte haahahah
Z: sei una fantastica troietta non ti importa nemmeno che si possano sentire aahahaaahaaa ti vengo dentro troia
G: siiiii sono la tua troia fa cio che vuoi di me
Lo zio le viene dentro le spruzza 6 fiotti di sperma dentro la figa della nipote, e prima di staccarsi da lei da altri schiaffi al suo culo, e Giulia dopo si accascia a terra stremata e con lo sperma che le esce dalla figa, ma dal suo sguardo si capisce che le piaciuto da morire farsi trattare in quel modo rude dallo zio, sono passati 20 minuti da quando loro si sono chiusi in bagno, si rimettono in ordine velocemente ed escono dal bagno per tornare a tavola, dove il padre inizia a sospettare che ci possa essere stato qualcosa tra di loro.
5
5
voti
voti
valutazione
5.3
5.3
Commenti dei lettori al racconto erotico