Mia moglie e la visita dermatologica (Parte 3)
di
Il marito cornuto
genere
voyeur
Storia vera, adattata al racconto.
Commenti in pvt: ginopinotto2024@tutamail.com
Al momento in cui scrivo sono passati sei mesi da quando ho sorpreso mia moglie a farsi scopare dal nipote (specializzando e apprendista) del suo dermatologo sul lettino dello studio medico dove l'avevo accompagnata, spiandoli da dietro la porta. Da allora i due si vedono regolarmente per scopare, naturalmente mia moglie pensa che io ne sia all'oscuro.
Nel frattempo ho preso consapevolezza di essere cornuto (del resto non posso fare altro vista la mia condizione), ma soprattutto del fatto che avere le corna mi piace, mi sta facendo perfino tornare parte della virilità che credevo completamente perduta...
Devo ringraziare di ciò anche Michele 1479, un lettore di ER e delle precedenti puntate del mio racconto, che mi ha supportato con i suoi preziosi consigli e l'incoraggiamento ad accettare gradualmente il mio ruolo di cornuto provandone piacere.
D'accordo con lui, ritengo perciò utile, soprattutto per i lettori che possono vivere una situazione simile alla mia, pubblicare lo scambio di email che abbiamo avuto, naturalmente con la sua autorizzazione.
MICHELE 1479 “Bel racconto, complimenti, fantasia o realtà?”
“Esperienza reale purtroppo, anche se adattata come racconto. La sto vivendo tuttora.”
MICHELE 1479 “Tua moglie, dal racconto, sembra una bella porcellina e tu, beh, porti le corna, ma ti piace.”
"Più che una bella porcellina (a letto la conoscevo già come tale) ho scoperto di aver sposato una... gran mignottona!
Poi per carità, a casa non le si può dire nulla, sia come moglie che come mamma.
Tra l’altro poi il giorno della recita dei nostri figli è riuscita ad arrivare prima della fine, dopo averla inculata ben bene il dottor C. l'ha accompagnata in auto fino a scuola, mi è toccato pure ringraziarlo per il disturbo!
Malgrado l'umiliazione l'essere cornuto mi ha incredibilmente restituito almeno in parte la virilità, per la prima volta dopo tanto ho sentito il mio cazzo indurirsi e ho perfino sborrato!
Guardarli scopare è stata un'esperienza sconvolgente e pazzescamente eccitante, purtroppo ho dovuto farlo di nascosto, conoscendo mia moglie sarebbe impensabile chiederle di assistere, facendomi godere mentre la guardo farsi fottere dal suo amante!"
MICHELE 1479 "Sì infatti godresti pure tu, ma la troia vuole godere da sola, al massimo potresti chiederle di leccarle la figa ed il culo dopo che si è fatta scopare, così sentiresti anche il sapore del cazzo, che vedrai da cornuto ti piacerà, altrimenti non ti non resta che farti le seghe..."
"Sì mi piacerebbe molto leccarle o anche solo annusarle la fica e il culo per assaporare il cazzo del suo giovane amante che l'ha sfondata, purtroppo la conosco bene e so che non posso chiederglielo, come dici tu vuole godere da sola con marito cornuto e contento di non sapere nulla, dicendole che so tutto rischierei la separazione e con i figli ancora piccoli non posso permettermela...
Ho provato già a farlo la sera a letto dopo che sapevo che si era fatta montare da poco (l'avevo seguita fino a un motel, da dove lei e il dottore sono usciti dopo quasi due ore...), ovviamente con la scusa che era stanca lei non voleva farsi leccare da me e si è negata, ma ho fatto in tempo a sentire che si era ben lavata e profumata in entrambi i buchi...
Quando è tornata l'avevo baciata in bocca per salutarla e si era perfino lavata i denti di fresco, di certo dopo averlo spompinato a dovere!"
MICHELE 1479 "Allora devi accontentarti di essere un cornuto, lei vuole solo scopare con altri ma non vuole coinvolgerti nella cosa, il fatto che si sia lavata dimostra che ti nasconde tutto, non vuole farti sapere delle corna, ma vuole un cazzo che la sfondi e la faccia godere molto!"
"Sì hai ragione, amo mia moglie e questo, incredibilmente (non l'avrei mai immaginato fino a qualche tempo fa!!!), mi rende sopportabile e perfino piacevole sapere di essere cornuto, perché so che una donna come lei ha bisogno di essere scopata alla grande e io non posso più farlo.
All'inizio non accettavo il fatto che si facesse montare da un ragazzino di 27 anni, ma poi quando ho visto il suo cazzone e come lo usa su mia moglie facendola godere come una porca ho capito che è giusto così.
Anche perché lei è innamoratissima e almeno mi fa cornuto solo con lui, che conosciamo e che è il suo dermatologo, invece di andare a letto con chissà chi. A Natale è perfino venuto a pranzo da noi invitato da mia moglie, a un certo punto mi sono dovuto chiudere in bagno a masturbarmi per quanto ero eccitato a vederlo girare in casa nostra facendo il piacione con mia moglie, i suoceri e i figli come se niente fosse, ripensavo a quando mi dava del cornuto mentre fotteva mia moglie sul lettino e alla sua sborra schizzata sulle tettone di lei...
Sto diventando un anormale?!?"
MICHELE 1479 "È difficile stabilire cosa sia la normalità.
Se la cosa ti eccita, buon per te, sei un po' sottomesso e ti piace, si capisce da come parli del suo cazzo e da come parli di come se la sfonda.
Inoltre ti piace che sia venuto a casa tua e che ti abbia sostituito con tua moglie.
Se tua moglie te lo chiedesse, sono sicuro, oltre ad assistere alla sua scopata, la prepareresti per essere scopata e se te lo chiedesse, lo prenderesti in bocca quel cazzone per farlo diventare bello duro!
Per te inoltre, sarebbe il riconoscimento ufficiale della posizione di cornuto, quindi per te molto eccitante, già ti fai le seghe al pensiero, secondo me...
Io fossi in lui te la scoperei davanti per farti capire il tuo posto e te lo farei prendere in bocca davanti a tua moglie per far vedere a lei che cornuto sei! "
"Mia moglie non me lo chiederebbe mai, è una sporcacciona ma all’antica, le piace farsi scopare e basta all’insaputa della famiglia che per lei è sacra. Quando ho cominciato ad avere problemi di erezione ogni tanto le proponevo di farsi riprendere nuda al telefonino e di giocare con altre coppie o singoli cercati su siti di scambisti, mi dava del matto e del depravato!
Sto sclerando a sapere che si vede di continuo col suo amante, ogni tanto riesco a seguirla ma vanno sempre allo stesso motel e devo aspettare fuori in macchina segandomi mentre immagino quello che fanno…
Insistendo l’ho anche accompagnata all’ultima visita dermatologica ma stavolta c’era la segretaria e mi sono torturato in sala d’aspetto sapendo cosa stavano facendo i 2 porci dietro quella porta, morale… solita sega al cesso!
Magari invece potrei provare con lui, è giovane e sicuramente più aperto di mia moglie e soprattutto da come ho visto che l'ha scopata è un gran porco ma dovrei davvero farmi coraggio per proporglielo.
Quando si è scopato mia moglie la prima volta ho sentito che mi dava del cornuto e impotente, però di persona poi con me è sempre stato rispettoso. Potrei chiamarlo per vederci a quattr'occhi per un aperitivo e provare ad affrontare l’argomento, mi vergogno solo a pensarci e per me sarebbe molto imbarazzante ma non vedo alternative, spero solo che poi non riferisca tutto a mia moglie succederebbe un casino.
Che ne dici?"
MICHELE 1479 "Se parli con lui sicuramente raggiungerai lo scopo di guardare mentre scopano, lui adorerà umiliarti e farti vedere mentre ti rende cornuto, ma lo dirà sicuramente a tua moglie, per far sapere pure a lei quanto sei cornuto.
Da bull lui vuole umiliarti, far sapere a tua moglie che ti piace e ti seghi vedendo che lui la monta gli procurerebbe molto piacere, aumenterebbe la sua posizione di galletto e sminuirebbe maggiormente te.
Un conto è scoparsi tua moglie di nascosto, un conto è scoparsi tua moglie con te consenziente che assisti.
Come eccita te che ti fai le seghe ecciterebbe lui dall'altra parte. Quindi se temi che tua moglie non la prenda bene, lascia stare non ci parlare…"
"Okay su tutto sei un grande, ma perché dovrebbe dirlo sicuramente a mia moglie?
Come dici tu per lui sarà già una libidine pazzesca sapere che mentre se la fotte, io marito cornuto di nascosto assisto e mi sego, magari può aumentare la sua goduria insultandomi e perculandomi durante la scopata ma dirle che dietro la porta c'è il marito che si sta segando o chiederle addirittura di farsi scopare con me che guardo e mi sego davanti a loro sarebbe un bel rischio per lui!
Certo non la conosce ancora bene come me ma ormai sono mesi che se la monta e dovrebbe aver capito che mia moglie sarà pure una gran mignotta a letto ma sotto sotto è una bigotta tutta casa famiglia e chiesa, capacissima se lo venisse a sapere non solo di lasciare me ma pure di troncare con lui!!! Comunque domattina vado a studio da lui con la scusa di un consulto sulla mappatura dei nei di mia moglie, se riesco a trovare il coraggio cercherò di parlare delle mie corna, anche se non ho la minima idea di come approcciare la cosa...
Sto in ansia per domani e pure in confusione, quando dici "Un conto è scoparsi tua moglie di nascosto, un conto è scoparsi tua moglie con te consenziente che assisti" è proprio quello che vorrei cioè assistere consenziente ma senza che lei lo sappia!
Capisco che rendere partecipe anche lei come dici tu gli procurerebbe molto piacere ma come ti dicevo sarebbe molto rischioso se lei non ci sta!
Poi in seguito non è escluso che con un lavoro paziente mio da cornuto e suo da bull come lo chiami tu si riesca a convincerla e ad arrivare alla cosa più logica, cioè un rapporto a 3 con me cornuto e contemplativo.
Ma intanto l'urgenza è domattina, che faccio?
Ne parlo con lui o lascio perdere per paura che riferisca a mia moglie?”
MICHELE 1479 “Se per te è importante assistere, parlane con lui, ma digli che se tua moglie lo venisse a sapere, sicuramente, conoscendola, chiuderebbe tutto.
Digli che ti piacerebbe assistere di nascosto, senza che lei lo sappia, fai la parte del cornuto, quale sei.
Ti potrebbe trattare in maniera dominante, sai, quando ammetti che ti piace vedere tua moglie scopata da lui, lui capirà di essere in una posizione di forza…”
“Era quello che pensavo di fare, ma volevo una conferma da te che mi sembri molto preparato ed esperto, fino a pochi mesi fa non avrei mai pensato di trovarmi un giorno in una situazione come questa, sono frastornato e totalmente impreparato...
Oltre all'amore per mia moglie (anche se mi fa cornuto) mi spinge a farlo l'aver ritrovato almeno in parte la mia virilità, non puoi capire cosa ho provato a vedere finalmente il mio cazzo indurirsi e drizzarsi riuscendo perfino a sborrare, non ci riuscivo da mesi ed è successo solo spiando mia moglie farsi scopare da un altro...
Anche in seguito pur non essendo più riuscito ad assistere alle sue scopate mi sono eccitato più volte pensandoci, riuscendo quasi sempre a sborrare! Peccato che non posso certo dirlo al mio andrologo, che mi ha prescritto un sacco di medicinali tutti inutili oltre che costosi!!”
MICHELE 1479 “Il cazzo, salvo patologie, è tutto testa.
Fammi sapere come va il colloquio, fossi io in lui accetterei e cercherei di gestire la cosa con tua moglie.
È molto eccitante scoparsi la moglie di qualcuno sapendo che lui ti sta guardando e godendo di questo!”
"Come spesso accade nella vita, tante pippe mentali e tanta ansia per niente: sapeva già tutto perché mi aveva visto mentre li spiavo da dietro la porta dello studio!
All'inizio per un po' abbiamo parlato dei nei di mia moglie e di quelli che andrebbero asportati perché sospetti, lui consigliava di aspettare perché mia moglie è ancora una gran bella donna con una pelle invidiabile e sarebbe un peccato lasciarle cicatrici anche se oggi con il laser si notano meno ecc. ecc.
Il discorso è scivolato sempre più nell’intimità tanto che a un certo punto mi è parso naturale confessargli i miei problemi di erezione e quindi la mia difficoltà a soddisfare la mia consorte, la cosa mi sembrava normale visto che parlavo con un medico e sempre in termini appropriati, lui però di punto in bianco è passato a un linguaggio molto volgare dicendo che quel pomeriggio si era accorto che li spiavo perché dopo aver leccato la fica di mia moglie, quando si era rialzato per metterglielo in bocca stava per andare a chiudere la porta a chiave dall'interno sapendo che io aspettavo fuori ma si era subito bloccato avendomi visto, così aveva fatto finta di niente per non allarmare mia moglie e si era girato per farsi spompinare da lei e continuare poi a scoparla.
Io stupidamente ho cercato di negare, al che lui mi ha proposto di proseguire la chiacchierata al bar sotto lo studio perché non voleva parlare di cose così delicate con lo zio, la segretaria e i pazienti lì intorno.
Dopo un gin tonic (alle 11 di mattina, io che sono quasi astemio!) ho preso coraggio e ho ammesso che mi era piaciuto guardarli, anche se me ne vergognavo.
Come avevi previsto, lui a sua volta mi ha detto che non l’ha imbarazzato affatto anzi è stata la più goduriosa scopata della sua vita sia per la troiaggine della mia signora che per la cornutaggine del sottoscritto, mi ha chiesto pure se mi ero segato e se avevo goduto, io l’ho ammesso vergognandomi e ho capito perché quella volta lui parlava molto dicendo porcate a mia moglie e dandomi del cornuto ecc. e perché le aveva sborrato tipo film porno sulla pancia e sulle tette invece di venirle dentro (mia moglie è in menopausa e non rischia certo di essere ingravidata).
Quanto però a coinvolgerla per fortuna era d'accordo con me di escluderlo perché ha imparato a conoscerla, è terrorizzata di essere scoperta: non vuole assolutamente scopare a casa nostra neppure la mattina quando io sono al lavoro part time e i ragazzi a scuola, inoltre non vuole farsi filmare o fotografare da lui mentre scopa, neppure mascherata.
A casa di lui non era possibile vedersi (abita coi genitori che non escono quasi mai), nel motel dove vanno a scopare sarebbe quasi impossibile assistere di nascosto, restava solo la macchina ma mi ha detto che ci scopano solo d’estate perché a mia moglie piace farsi fottere nuda (vero) e adesso fa troppo freddo…
Siamo rimasti allora d’accordo di fare il bis nel suo studio venerdì a fine giornata così ci sarà solo lui a visitarla e farà uscire prima la segretaria, mi ha dato anche una copia della chiave per entrare in sala d’aspetto mentre loro due sono in “visita” nell’ambulatorio!
Sono ancora frastornato, stasera a tavola mi sembrava surreale cenare con mia moglie che faceva la solita mamma premurosa con i nostri figli e la moglie rompiballe con me, mi ci dovrò abituare?”
MICHELE 1479 “Beh è andata meglio del previsto. Tu potrai avere il tuo ruolo di cornuto, lui godrà sapendo che tu guardi e tua moglie godrà ad essere scopata.
Devi scindere le cose, un conto è la vita sessuale, dove tua moglie è una troia e tu cornuto, ormai ne sei consapevole, un conto è la vita quotidiana, dove lei sarà sempre la mamma e moglie amorevole e tu dovrai continuare ad essere il solito padre e marito.
Per non insospettire tua moglie, ogni tanto, chiedile del sesso, seghe, pompini o di leccarle la figa, anche se lei sarà soddisfatta, ma magari per il senso di colpa ti accontenta, ed in queste circostanze di eccitazione le dici o di raccontarti cose sessuali o tu le dici che ti piacerebbe vederla scopare con altro, così man mano introduci il discorso e vedi lei come reagisce.”
“Sono già arrapato ma anche agitato a pensare a venerdì, spero di non fare cazzate.
Sono riuscito a convincere mia moglie di passare a prenderla dopo la "visita", lei non voleva ma d'accordo con me il suo amante le ha messaggiato che non avrebbe potuto riaccompagnarla per un impegno e quindi sarebbe dovuta rientrare a casa in tassì, per giunta quando ne abbiamo parlato eravamo a tavola con i figli e ne ho approfittato per proporre di andare poi tutti da Mc Donald's, ovviamente i ragazzini super entusiasti e lei non ha potuto dire di no!
Ho pensato di arrivare un po' in anticipo sotto lo studio, lasciare i figli in macchina a smanettare come al solito sul telefonino e salire non appena lui mi messaggia il via libera se la segretaria è già uscita.
Mi ha raccomandato di non fare assolutamente rumore e di spegnere le luci della sala d'attesa così sarò meno visibile a loro che invece scopano nello studio a luci accese, poi anche di silenziare assolutamente il telefonino.
Speriamo bene!!!”
MICHELE1479 “Ma si andrà tutto bene e potrai farti una bella sega mentre tua moglie si prende la sua dose di cazzo.
Quanto ti eccita vedere il cazzo che le entra in bocca e poi nella figa e lei che desidera farsi scopare, quanto ti piace vederla godere!”
“Sì è vero mi piace da impazzire non vedo l'ora!!!
Oggi mi sono già fatto due seghe!!!
Lui mi sembra eccitato peggio di me, mi messaggia più volte al giorno.
Dice che quando mia moglie ha saputo che io e i figli saremmo passati a prenderla è andata fuori di testa e l'ha chiamato dicendo che voleva annullare l'appuntamento perché non se la sentiva di rischiare, lui ha dovuto faticare per convincerla che non c'era nessun pericolo perché lo studio sarebbe stato chiuso e per entrare avrei dovuto citofonare, ovviamente in realtà mi ha dato la chiave!
Devo dire che lui con me si sta comportando bene, fra noi c'è complicità e non mi manca di rispetto, mi dà solo un po' fastidio che parlando di mia moglie la chiami spesso troia, pompinara, tettona, rotta in culo, ecc.”
MICHELE1479 “Vedrai che quando scoperà tua moglie, ti darà del cornuto, ma ci sta, primo perché lo sei, secondo perché sarà eccitato.
Per lui, scusa se te lo dico, tua moglie è una troia, va da lui a farsi scopare ed è sposata con te, perché? Perché vuole il cazzo, vuole godere come una troia. Le donne fanno le santarelline ma vogliono il cazzo, tu non la puoi soddisfare e se lo va a prendere da un altro. Lui la tratta da troia e lei non si lamenta, anzi ci torna e si fa scopare di nuovo, lo ha fatto venire a casa per le feste, con te cornuto lì, magari gli ha toccato il cazzo sotto al tavolo o lo ha preso in bocca in bagno per festeggiare.
Ammetti che è una troia!”
MICHELE1479 “Che sia una troia ormai me ne sono fatto una ragione, nulla da dire…
Qualche dubbio ce l’ho avuto già qualche anno fa, nonostante a letto fosse scatenata e io riuscissi ancora a soddisfarla (prendendo ogni tanto di nascosto qualche “aiutino”…).
Quando i bambini erano ancora piccoli mi dava fastidio che l’estate scendesse in spiaggia indossando tanga con slip a perizoma e top che le coprivano a malapena i capezzoli, da un lato mi faceva piacere che i maschi intorno mi invidiassero quella gran figa, dall’altro però mi scocciava che i pupi sentissero i commenti pesanti che facevano su di lei…
Cercavo però di convincermi che fosse solo esibizionismo, della serie “guardare e non toccare”, oggi però dopo quello che ho visto e sto vedendo comincio a dubitare che quando durante la settimana la lasciavo sola al mare con i figli mi facesse già cornuto, ricordo le occhiate che si lanciava con il bagnino poco più che ventenne che ingenuamente consideravo solo un suo “ammiratore” ridendoci sopra… e l’insistenza per prendere una cabina (costosissima), con la scusa di tenerci giochi, canotti e materassini dei pupi nonostante avessimo affittato una casa a soli 50 m dalla spiaggia!
Oggi sono convinto che più che come rimessa per i figli abbia usato la cabina per farsi chiavare alla grande dal ragazzino…
Nonostante tutto come ti dicevo ne sono ancora innamorato, quello che mi ha ferito di più non sono state le corna in se stesse, ma il fatto che quando ho cominciato ad avere problemi erettili lei si sia mostrata molto comprensiva e affettuosa, accompagnandomi sempre dall’andrologo e ripetendomi che ormai stava entrando in menopausa e quindi il sesso per lei non era più così importante, ecc. Poi dopo qualche mese la becco a farsi scopare sul lettino di uno studio medico!
MICHELE 1479 “Penso che di corna te ne abbia messe tante, però, visto che ti piace, alla fine non è una cosa cattiva.
Da quello che mi hai scritto, è una esibizionista, quindi le piace mettersi in mostra, quindi avrà avuto molti ammiratori e sicuramente qualcuno se la è scopata, a cominciare dal giovane bagnino.
Prendila così, è una cavalla che va montata, lo devi accettare, lei quando vede uno che reputa uno stallone va in calore e si fa montare e tu non puoi fare altro che accettarlo”
Commenti in pvt: ginopinotto2024@tutamail.com
Commenti in pvt: ginopinotto2024@tutamail.com
Al momento in cui scrivo sono passati sei mesi da quando ho sorpreso mia moglie a farsi scopare dal nipote (specializzando e apprendista) del suo dermatologo sul lettino dello studio medico dove l'avevo accompagnata, spiandoli da dietro la porta. Da allora i due si vedono regolarmente per scopare, naturalmente mia moglie pensa che io ne sia all'oscuro.
Nel frattempo ho preso consapevolezza di essere cornuto (del resto non posso fare altro vista la mia condizione), ma soprattutto del fatto che avere le corna mi piace, mi sta facendo perfino tornare parte della virilità che credevo completamente perduta...
Devo ringraziare di ciò anche Michele 1479, un lettore di ER e delle precedenti puntate del mio racconto, che mi ha supportato con i suoi preziosi consigli e l'incoraggiamento ad accettare gradualmente il mio ruolo di cornuto provandone piacere.
D'accordo con lui, ritengo perciò utile, soprattutto per i lettori che possono vivere una situazione simile alla mia, pubblicare lo scambio di email che abbiamo avuto, naturalmente con la sua autorizzazione.
MICHELE 1479 “Bel racconto, complimenti, fantasia o realtà?”
“Esperienza reale purtroppo, anche se adattata come racconto. La sto vivendo tuttora.”
MICHELE 1479 “Tua moglie, dal racconto, sembra una bella porcellina e tu, beh, porti le corna, ma ti piace.”
"Più che una bella porcellina (a letto la conoscevo già come tale) ho scoperto di aver sposato una... gran mignottona!
Poi per carità, a casa non le si può dire nulla, sia come moglie che come mamma.
Tra l’altro poi il giorno della recita dei nostri figli è riuscita ad arrivare prima della fine, dopo averla inculata ben bene il dottor C. l'ha accompagnata in auto fino a scuola, mi è toccato pure ringraziarlo per il disturbo!
Malgrado l'umiliazione l'essere cornuto mi ha incredibilmente restituito almeno in parte la virilità, per la prima volta dopo tanto ho sentito il mio cazzo indurirsi e ho perfino sborrato!
Guardarli scopare è stata un'esperienza sconvolgente e pazzescamente eccitante, purtroppo ho dovuto farlo di nascosto, conoscendo mia moglie sarebbe impensabile chiederle di assistere, facendomi godere mentre la guardo farsi fottere dal suo amante!"
MICHELE 1479 "Sì infatti godresti pure tu, ma la troia vuole godere da sola, al massimo potresti chiederle di leccarle la figa ed il culo dopo che si è fatta scopare, così sentiresti anche il sapore del cazzo, che vedrai da cornuto ti piacerà, altrimenti non ti non resta che farti le seghe..."
"Sì mi piacerebbe molto leccarle o anche solo annusarle la fica e il culo per assaporare il cazzo del suo giovane amante che l'ha sfondata, purtroppo la conosco bene e so che non posso chiederglielo, come dici tu vuole godere da sola con marito cornuto e contento di non sapere nulla, dicendole che so tutto rischierei la separazione e con i figli ancora piccoli non posso permettermela...
Ho provato già a farlo la sera a letto dopo che sapevo che si era fatta montare da poco (l'avevo seguita fino a un motel, da dove lei e il dottore sono usciti dopo quasi due ore...), ovviamente con la scusa che era stanca lei non voleva farsi leccare da me e si è negata, ma ho fatto in tempo a sentire che si era ben lavata e profumata in entrambi i buchi...
Quando è tornata l'avevo baciata in bocca per salutarla e si era perfino lavata i denti di fresco, di certo dopo averlo spompinato a dovere!"
MICHELE 1479 "Allora devi accontentarti di essere un cornuto, lei vuole solo scopare con altri ma non vuole coinvolgerti nella cosa, il fatto che si sia lavata dimostra che ti nasconde tutto, non vuole farti sapere delle corna, ma vuole un cazzo che la sfondi e la faccia godere molto!"
"Sì hai ragione, amo mia moglie e questo, incredibilmente (non l'avrei mai immaginato fino a qualche tempo fa!!!), mi rende sopportabile e perfino piacevole sapere di essere cornuto, perché so che una donna come lei ha bisogno di essere scopata alla grande e io non posso più farlo.
All'inizio non accettavo il fatto che si facesse montare da un ragazzino di 27 anni, ma poi quando ho visto il suo cazzone e come lo usa su mia moglie facendola godere come una porca ho capito che è giusto così.
Anche perché lei è innamoratissima e almeno mi fa cornuto solo con lui, che conosciamo e che è il suo dermatologo, invece di andare a letto con chissà chi. A Natale è perfino venuto a pranzo da noi invitato da mia moglie, a un certo punto mi sono dovuto chiudere in bagno a masturbarmi per quanto ero eccitato a vederlo girare in casa nostra facendo il piacione con mia moglie, i suoceri e i figli come se niente fosse, ripensavo a quando mi dava del cornuto mentre fotteva mia moglie sul lettino e alla sua sborra schizzata sulle tettone di lei...
Sto diventando un anormale?!?"
MICHELE 1479 "È difficile stabilire cosa sia la normalità.
Se la cosa ti eccita, buon per te, sei un po' sottomesso e ti piace, si capisce da come parli del suo cazzo e da come parli di come se la sfonda.
Inoltre ti piace che sia venuto a casa tua e che ti abbia sostituito con tua moglie.
Se tua moglie te lo chiedesse, sono sicuro, oltre ad assistere alla sua scopata, la prepareresti per essere scopata e se te lo chiedesse, lo prenderesti in bocca quel cazzone per farlo diventare bello duro!
Per te inoltre, sarebbe il riconoscimento ufficiale della posizione di cornuto, quindi per te molto eccitante, già ti fai le seghe al pensiero, secondo me...
Io fossi in lui te la scoperei davanti per farti capire il tuo posto e te lo farei prendere in bocca davanti a tua moglie per far vedere a lei che cornuto sei! "
"Mia moglie non me lo chiederebbe mai, è una sporcacciona ma all’antica, le piace farsi scopare e basta all’insaputa della famiglia che per lei è sacra. Quando ho cominciato ad avere problemi di erezione ogni tanto le proponevo di farsi riprendere nuda al telefonino e di giocare con altre coppie o singoli cercati su siti di scambisti, mi dava del matto e del depravato!
Sto sclerando a sapere che si vede di continuo col suo amante, ogni tanto riesco a seguirla ma vanno sempre allo stesso motel e devo aspettare fuori in macchina segandomi mentre immagino quello che fanno…
Insistendo l’ho anche accompagnata all’ultima visita dermatologica ma stavolta c’era la segretaria e mi sono torturato in sala d’aspetto sapendo cosa stavano facendo i 2 porci dietro quella porta, morale… solita sega al cesso!
Magari invece potrei provare con lui, è giovane e sicuramente più aperto di mia moglie e soprattutto da come ho visto che l'ha scopata è un gran porco ma dovrei davvero farmi coraggio per proporglielo.
Quando si è scopato mia moglie la prima volta ho sentito che mi dava del cornuto e impotente, però di persona poi con me è sempre stato rispettoso. Potrei chiamarlo per vederci a quattr'occhi per un aperitivo e provare ad affrontare l’argomento, mi vergogno solo a pensarci e per me sarebbe molto imbarazzante ma non vedo alternative, spero solo che poi non riferisca tutto a mia moglie succederebbe un casino.
Che ne dici?"
MICHELE 1479 "Se parli con lui sicuramente raggiungerai lo scopo di guardare mentre scopano, lui adorerà umiliarti e farti vedere mentre ti rende cornuto, ma lo dirà sicuramente a tua moglie, per far sapere pure a lei quanto sei cornuto.
Da bull lui vuole umiliarti, far sapere a tua moglie che ti piace e ti seghi vedendo che lui la monta gli procurerebbe molto piacere, aumenterebbe la sua posizione di galletto e sminuirebbe maggiormente te.
Un conto è scoparsi tua moglie di nascosto, un conto è scoparsi tua moglie con te consenziente che assisti.
Come eccita te che ti fai le seghe ecciterebbe lui dall'altra parte. Quindi se temi che tua moglie non la prenda bene, lascia stare non ci parlare…"
"Okay su tutto sei un grande, ma perché dovrebbe dirlo sicuramente a mia moglie?
Come dici tu per lui sarà già una libidine pazzesca sapere che mentre se la fotte, io marito cornuto di nascosto assisto e mi sego, magari può aumentare la sua goduria insultandomi e perculandomi durante la scopata ma dirle che dietro la porta c'è il marito che si sta segando o chiederle addirittura di farsi scopare con me che guardo e mi sego davanti a loro sarebbe un bel rischio per lui!
Certo non la conosce ancora bene come me ma ormai sono mesi che se la monta e dovrebbe aver capito che mia moglie sarà pure una gran mignotta a letto ma sotto sotto è una bigotta tutta casa famiglia e chiesa, capacissima se lo venisse a sapere non solo di lasciare me ma pure di troncare con lui!!! Comunque domattina vado a studio da lui con la scusa di un consulto sulla mappatura dei nei di mia moglie, se riesco a trovare il coraggio cercherò di parlare delle mie corna, anche se non ho la minima idea di come approcciare la cosa...
Sto in ansia per domani e pure in confusione, quando dici "Un conto è scoparsi tua moglie di nascosto, un conto è scoparsi tua moglie con te consenziente che assisti" è proprio quello che vorrei cioè assistere consenziente ma senza che lei lo sappia!
Capisco che rendere partecipe anche lei come dici tu gli procurerebbe molto piacere ma come ti dicevo sarebbe molto rischioso se lei non ci sta!
Poi in seguito non è escluso che con un lavoro paziente mio da cornuto e suo da bull come lo chiami tu si riesca a convincerla e ad arrivare alla cosa più logica, cioè un rapporto a 3 con me cornuto e contemplativo.
Ma intanto l'urgenza è domattina, che faccio?
Ne parlo con lui o lascio perdere per paura che riferisca a mia moglie?”
MICHELE 1479 “Se per te è importante assistere, parlane con lui, ma digli che se tua moglie lo venisse a sapere, sicuramente, conoscendola, chiuderebbe tutto.
Digli che ti piacerebbe assistere di nascosto, senza che lei lo sappia, fai la parte del cornuto, quale sei.
Ti potrebbe trattare in maniera dominante, sai, quando ammetti che ti piace vedere tua moglie scopata da lui, lui capirà di essere in una posizione di forza…”
“Era quello che pensavo di fare, ma volevo una conferma da te che mi sembri molto preparato ed esperto, fino a pochi mesi fa non avrei mai pensato di trovarmi un giorno in una situazione come questa, sono frastornato e totalmente impreparato...
Oltre all'amore per mia moglie (anche se mi fa cornuto) mi spinge a farlo l'aver ritrovato almeno in parte la mia virilità, non puoi capire cosa ho provato a vedere finalmente il mio cazzo indurirsi e drizzarsi riuscendo perfino a sborrare, non ci riuscivo da mesi ed è successo solo spiando mia moglie farsi scopare da un altro...
Anche in seguito pur non essendo più riuscito ad assistere alle sue scopate mi sono eccitato più volte pensandoci, riuscendo quasi sempre a sborrare! Peccato che non posso certo dirlo al mio andrologo, che mi ha prescritto un sacco di medicinali tutti inutili oltre che costosi!!”
MICHELE 1479 “Il cazzo, salvo patologie, è tutto testa.
Fammi sapere come va il colloquio, fossi io in lui accetterei e cercherei di gestire la cosa con tua moglie.
È molto eccitante scoparsi la moglie di qualcuno sapendo che lui ti sta guardando e godendo di questo!”
"Come spesso accade nella vita, tante pippe mentali e tanta ansia per niente: sapeva già tutto perché mi aveva visto mentre li spiavo da dietro la porta dello studio!
All'inizio per un po' abbiamo parlato dei nei di mia moglie e di quelli che andrebbero asportati perché sospetti, lui consigliava di aspettare perché mia moglie è ancora una gran bella donna con una pelle invidiabile e sarebbe un peccato lasciarle cicatrici anche se oggi con il laser si notano meno ecc. ecc.
Il discorso è scivolato sempre più nell’intimità tanto che a un certo punto mi è parso naturale confessargli i miei problemi di erezione e quindi la mia difficoltà a soddisfare la mia consorte, la cosa mi sembrava normale visto che parlavo con un medico e sempre in termini appropriati, lui però di punto in bianco è passato a un linguaggio molto volgare dicendo che quel pomeriggio si era accorto che li spiavo perché dopo aver leccato la fica di mia moglie, quando si era rialzato per metterglielo in bocca stava per andare a chiudere la porta a chiave dall'interno sapendo che io aspettavo fuori ma si era subito bloccato avendomi visto, così aveva fatto finta di niente per non allarmare mia moglie e si era girato per farsi spompinare da lei e continuare poi a scoparla.
Io stupidamente ho cercato di negare, al che lui mi ha proposto di proseguire la chiacchierata al bar sotto lo studio perché non voleva parlare di cose così delicate con lo zio, la segretaria e i pazienti lì intorno.
Dopo un gin tonic (alle 11 di mattina, io che sono quasi astemio!) ho preso coraggio e ho ammesso che mi era piaciuto guardarli, anche se me ne vergognavo.
Come avevi previsto, lui a sua volta mi ha detto che non l’ha imbarazzato affatto anzi è stata la più goduriosa scopata della sua vita sia per la troiaggine della mia signora che per la cornutaggine del sottoscritto, mi ha chiesto pure se mi ero segato e se avevo goduto, io l’ho ammesso vergognandomi e ho capito perché quella volta lui parlava molto dicendo porcate a mia moglie e dandomi del cornuto ecc. e perché le aveva sborrato tipo film porno sulla pancia e sulle tette invece di venirle dentro (mia moglie è in menopausa e non rischia certo di essere ingravidata).
Quanto però a coinvolgerla per fortuna era d'accordo con me di escluderlo perché ha imparato a conoscerla, è terrorizzata di essere scoperta: non vuole assolutamente scopare a casa nostra neppure la mattina quando io sono al lavoro part time e i ragazzi a scuola, inoltre non vuole farsi filmare o fotografare da lui mentre scopa, neppure mascherata.
A casa di lui non era possibile vedersi (abita coi genitori che non escono quasi mai), nel motel dove vanno a scopare sarebbe quasi impossibile assistere di nascosto, restava solo la macchina ma mi ha detto che ci scopano solo d’estate perché a mia moglie piace farsi fottere nuda (vero) e adesso fa troppo freddo…
Siamo rimasti allora d’accordo di fare il bis nel suo studio venerdì a fine giornata così ci sarà solo lui a visitarla e farà uscire prima la segretaria, mi ha dato anche una copia della chiave per entrare in sala d’aspetto mentre loro due sono in “visita” nell’ambulatorio!
Sono ancora frastornato, stasera a tavola mi sembrava surreale cenare con mia moglie che faceva la solita mamma premurosa con i nostri figli e la moglie rompiballe con me, mi ci dovrò abituare?”
MICHELE 1479 “Beh è andata meglio del previsto. Tu potrai avere il tuo ruolo di cornuto, lui godrà sapendo che tu guardi e tua moglie godrà ad essere scopata.
Devi scindere le cose, un conto è la vita sessuale, dove tua moglie è una troia e tu cornuto, ormai ne sei consapevole, un conto è la vita quotidiana, dove lei sarà sempre la mamma e moglie amorevole e tu dovrai continuare ad essere il solito padre e marito.
Per non insospettire tua moglie, ogni tanto, chiedile del sesso, seghe, pompini o di leccarle la figa, anche se lei sarà soddisfatta, ma magari per il senso di colpa ti accontenta, ed in queste circostanze di eccitazione le dici o di raccontarti cose sessuali o tu le dici che ti piacerebbe vederla scopare con altro, così man mano introduci il discorso e vedi lei come reagisce.”
“Sono già arrapato ma anche agitato a pensare a venerdì, spero di non fare cazzate.
Sono riuscito a convincere mia moglie di passare a prenderla dopo la "visita", lei non voleva ma d'accordo con me il suo amante le ha messaggiato che non avrebbe potuto riaccompagnarla per un impegno e quindi sarebbe dovuta rientrare a casa in tassì, per giunta quando ne abbiamo parlato eravamo a tavola con i figli e ne ho approfittato per proporre di andare poi tutti da Mc Donald's, ovviamente i ragazzini super entusiasti e lei non ha potuto dire di no!
Ho pensato di arrivare un po' in anticipo sotto lo studio, lasciare i figli in macchina a smanettare come al solito sul telefonino e salire non appena lui mi messaggia il via libera se la segretaria è già uscita.
Mi ha raccomandato di non fare assolutamente rumore e di spegnere le luci della sala d'attesa così sarò meno visibile a loro che invece scopano nello studio a luci accese, poi anche di silenziare assolutamente il telefonino.
Speriamo bene!!!”
MICHELE1479 “Ma si andrà tutto bene e potrai farti una bella sega mentre tua moglie si prende la sua dose di cazzo.
Quanto ti eccita vedere il cazzo che le entra in bocca e poi nella figa e lei che desidera farsi scopare, quanto ti piace vederla godere!”
“Sì è vero mi piace da impazzire non vedo l'ora!!!
Oggi mi sono già fatto due seghe!!!
Lui mi sembra eccitato peggio di me, mi messaggia più volte al giorno.
Dice che quando mia moglie ha saputo che io e i figli saremmo passati a prenderla è andata fuori di testa e l'ha chiamato dicendo che voleva annullare l'appuntamento perché non se la sentiva di rischiare, lui ha dovuto faticare per convincerla che non c'era nessun pericolo perché lo studio sarebbe stato chiuso e per entrare avrei dovuto citofonare, ovviamente in realtà mi ha dato la chiave!
Devo dire che lui con me si sta comportando bene, fra noi c'è complicità e non mi manca di rispetto, mi dà solo un po' fastidio che parlando di mia moglie la chiami spesso troia, pompinara, tettona, rotta in culo, ecc.”
MICHELE1479 “Vedrai che quando scoperà tua moglie, ti darà del cornuto, ma ci sta, primo perché lo sei, secondo perché sarà eccitato.
Per lui, scusa se te lo dico, tua moglie è una troia, va da lui a farsi scopare ed è sposata con te, perché? Perché vuole il cazzo, vuole godere come una troia. Le donne fanno le santarelline ma vogliono il cazzo, tu non la puoi soddisfare e se lo va a prendere da un altro. Lui la tratta da troia e lei non si lamenta, anzi ci torna e si fa scopare di nuovo, lo ha fatto venire a casa per le feste, con te cornuto lì, magari gli ha toccato il cazzo sotto al tavolo o lo ha preso in bocca in bagno per festeggiare.
Ammetti che è una troia!”
MICHELE1479 “Che sia una troia ormai me ne sono fatto una ragione, nulla da dire…
Qualche dubbio ce l’ho avuto già qualche anno fa, nonostante a letto fosse scatenata e io riuscissi ancora a soddisfarla (prendendo ogni tanto di nascosto qualche “aiutino”…).
Quando i bambini erano ancora piccoli mi dava fastidio che l’estate scendesse in spiaggia indossando tanga con slip a perizoma e top che le coprivano a malapena i capezzoli, da un lato mi faceva piacere che i maschi intorno mi invidiassero quella gran figa, dall’altro però mi scocciava che i pupi sentissero i commenti pesanti che facevano su di lei…
Cercavo però di convincermi che fosse solo esibizionismo, della serie “guardare e non toccare”, oggi però dopo quello che ho visto e sto vedendo comincio a dubitare che quando durante la settimana la lasciavo sola al mare con i figli mi facesse già cornuto, ricordo le occhiate che si lanciava con il bagnino poco più che ventenne che ingenuamente consideravo solo un suo “ammiratore” ridendoci sopra… e l’insistenza per prendere una cabina (costosissima), con la scusa di tenerci giochi, canotti e materassini dei pupi nonostante avessimo affittato una casa a soli 50 m dalla spiaggia!
Oggi sono convinto che più che come rimessa per i figli abbia usato la cabina per farsi chiavare alla grande dal ragazzino…
Nonostante tutto come ti dicevo ne sono ancora innamorato, quello che mi ha ferito di più non sono state le corna in se stesse, ma il fatto che quando ho cominciato ad avere problemi erettili lei si sia mostrata molto comprensiva e affettuosa, accompagnandomi sempre dall’andrologo e ripetendomi che ormai stava entrando in menopausa e quindi il sesso per lei non era più così importante, ecc. Poi dopo qualche mese la becco a farsi scopare sul lettino di uno studio medico!
MICHELE 1479 “Penso che di corna te ne abbia messe tante, però, visto che ti piace, alla fine non è una cosa cattiva.
Da quello che mi hai scritto, è una esibizionista, quindi le piace mettersi in mostra, quindi avrà avuto molti ammiratori e sicuramente qualcuno se la è scopata, a cominciare dal giovane bagnino.
Prendila così, è una cavalla che va montata, lo devi accettare, lei quando vede uno che reputa uno stallone va in calore e si fa montare e tu non puoi fare altro che accettarlo”
Commenti in pvt: ginopinotto2024@tutamail.com
6
9
voti
voti
valutazione
7.2
7.2
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Mia moglie e la visita dermatologica (Parte 2)
Commenti dei lettori al racconto erotico