Primo scambio

di
genere
scambio di coppia

Con mia moglie, durante il sesso abbiamo sempre fantasticato sulla possibilità di coinvolgere un altro uomo o addirittura una coppia. Nel frattempo tra noi c’è stato un momento di crisi che ci ha allontanati. E’ proprio in questo momento che Anna (mia moglie 45 anni , piccolina ma bella formosa) ha cominciato una conoscenza con Filippo (38 anni) su Instagram. E’ iniziato con dei complimenti sulle foto e piano piano sempre più audace, ha chiesto a mia moglie di conoscerla proponendogli di andarla a trovare nel suo studio (essendo un libero professionista). Qualche giorno dopo ci siamo riavvicinati nel modo a noi più consono : il sesso. Durante una bella scopata mi ha raccontato di questo avvicinamento, del fatto che Filippo le ha detto di essere affascinato dal suo seno, che avrebbe voluto baciarlo e toccarlo. Mi ha detto anche dell’invito presso il suo studio ma Anna mi ha giurato di non esserci andata (anche se ne era incuriosita e tentata). Mi ha quindi chiesto se avrei accettato il fatto di scopare con lui o quantomeno accettare il suo invito.
Al mio secco NO mi ha subito fatto una controproposta: e se Filippo portasse la moglie accetteresti uno scambio ? La domanda mi ha fatto sorgere un dubbio: o ha già parlato con Filippo o è una sua iniziativa perché vuole farlo con lui rendendomi “più dolce” la pillola…..
1- SEGUE
scritto il
2025-01-24
9 . 4 K
visite
2 0 5
voti
valutazione
2.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Finalmente si è sbottonata 2

racconto sucessivo

Primo scambio -2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.