Finalmente si è sbottonata

di
genere
confessioni

In una calda notte d’estate, durante una bella scopata, nel mentre era in preda all’eccitazione ha finalmente soddisfatto la mia curiosità. Da quando ci conosciamo infatti, le avevo sempre chiesto se nel suo periodo da single (dopo un fidanzamento di 5 anni) avesse “conosciuto “ altri ragazzi.
Mi aveva sempre dato risposte vaghe con dei “non ricordo “ che non avevano fatto altro che alimentare la mia morbosa curiosità. Ebbene, mi ha confessato di aver avuto contemporaneamente una storia con tre uomini. Due amici di università suoi coetanei e un uomo sposato di 12 anni piu grande. E’ quest’ultimo che ha stuzzicato la mia fantasia.
Mi ha raccontato che era un autentico porco che dopo averla ripetutamente chiavata, le faceva il bagnetto, insaponandola a dovere in ogni buco…Poi dopo averla accuratamente asciugata la leccava dalla testa ai piedi. Dopo aver finito , si faceva spompinare e leccare il buco del culo (con me si è sempre rifiutata, dicendo che le faceva schifo).
Io ho provato un misto di gelosia ed eccitazione e sinceramente sono rimasto molto sorpreso da questi racconti perché non avrei mai immaginato mia moglie capace di questo. Il risultato però è che scopiamo con molto più ardore. Aveva ragione Tinto Brass: la gelosia è il miglior afrodisiaco
scritto il
2024-09-23
3 . 3 K
visite
5 2
voti
valutazione
5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Lavori di mano

racconto sucessivo

Finalmente si è sbottonata 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.