Da farmi fare pompini a farli io è stato più facile del previsto

di
genere
gay

Qualche tempo fa ho conosciuto una persona, mi ha raggirato sessualmente, ha voluto farmi un pompino per farsi sborrare in bocca mentre lui si faceva una sega. Nei giorni successivi mi aspettava al solito posto, mi sono prestato al solito pompino. Un giorno gli ho chiesto se potevo fargli una sega, si è offerto volentieri, aveva un ottimo cazzo, l'ho segato, non mi sono fermato neanche dopo che ha sborrato, con le mani impregnate ho continuato, lui godeva, il cazzo non si è mai rilassato, sempre duro, ha sborrato la seconda volta. E' andato via lasciandomi eccitato. Mi stavo facendo una sega per scaricarmi, arriva una ragazzo col cazzo in bella vista, si è avvicinato, mi sono piegato, gli ho fatto un pompino facendomi sborrare in bocca, volevo sputare invece
ho ingoiato tutto. Mi è piaciuto, tornavo spesso in quel posto, non li ho visti più.
Non credevo ai miei occhi quando quella mattina è arrivato un ragazzone nero, ci siamo
guardati, ci siamo capiti, ci siamo seduti su un pezzo di scoglio, aveva i pantaloncini
corti come me, sotto non portava nulla, gli accarezzavo le gambe, non aveva un pelo,
il cazzo lo vedevo crescere l'ho tirato fuori, era lunghissimo, mi entrava nell'esofago, l'ho fatto sborrare una, poi ancora, poi ancora, tre sborrate nella mia bocca. Sparito anche lui.
di
scritto il
2025-02-22
2 8 9
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.