Teresa e Luigi cap 6

di
genere
tradimenti

Luisa si prende del tempo per decidere cosa rispondere, Teresa intanto spiega al master gli eventi, il consiglio che riceve è: " Al momento non calcare la mano, se scopi, fallo fuori, continua con la femminizzazione, lascia passare del tempo, devi essere sicura di lei prima di riportare un maschio nel tuo letto", " La sua reazione non è da cuckold ma da marito tradito, è pericoloso per la vostra unione"

Luisa dopo alcune settimane di attesa ha deciso e comunica a Teresa:
Luisa) Ho lasciato passare tutto questo tempo perchè la mia vita futura dipende da questo, premetto che vivere al femminile mi piace, guardarmi allo specchio e vedermi carina, provo le belle sensazione della lingerie e delle calze assieme ai vestiti, poi ho te, il mio amore, fuori mi trattano da donna, solo che rimanere sempre sola in casa, mi annoio, dopo che ho fatto le faccende, non mi va di stare davanti la televisione, mi procuri un Pc che non usi più? Scusa non ti ho detto ancora cosa ho deciso, da te vorrei che non mi trattassi solo da serva ma qualcosa in più, tu sei certa del mio amore ma anche tu dovresti farmi vedere che mi ami, non mi basta essere mantenuta in casa se sono per te solo una figura decorativa.
Devi ricominciare anche tu con me, dopo questo mio discorso, per il momento accetto di rimanere qua e fare la donna di servizio, poi ricevere in casa dei maschi, dopo aver visto la mia reazione, spero che cercherai di farlo il meno possibile.

Teresa) Dopo questo tuo ragionamento che accetto, la sola cosa che posso garantirti è che per il momento nessun maschio entrerà in casa, tra noi le cose non potranno cambiare, in futuro vedremo cosa accadrà

Teresa ricontatta il master in pausa pranzo che ribadisce il concetto già espresso, deve evitare per il momento di portarsi a casa altri maschi, l'unico potrebbe essere quello che Luisa ha già visto ma solo per una sera. Dovrà prestare attenzione alle reazioni. Teresa al momento ringrazia e si sentiranno dopo l'incontro.

Cesare si vede con Teresa di pomeriggio al motel, si fanno una scopata da manuale, lei lo prende con devozione prima nella figa, lui la fa venire diverse volte prima di farle bere la sua calda crema, poi dopo il recupero fisico, lei si mette bocconi e lui si dedica alla passera facendola venire ancora, poi per terminare in bellezza vuole anche il culo, lei non si oppone, così viene inculata per un bel pò, ora sono ambedue al limite e Cesare questa volta non lo sfila e le sborra dentro le viscere.

Mentre si riprendono Cesare dice a Teresa: " Come mai non mi hai fatto venire a casa tua? Il tuo maritino mezza donna non vuole?

Teresa) Non offenderla, l'altra volta per lei è stato un trauma devastante, voleva farla finita per cui almeno per un pò scoperemo fuori casa, quando sarà pronta, tornerai nel mio letto, stai tranquillo.

Teresa per accontentare Luisa porta a casa un portatile un pò datato che non le serve più, Luisa lo sistema poi navigando in rete capisce che ci sono tantissime opportunità di lavoro, inizia a vedere delle soluzioni, in breve tempo incomincia a trattare dati per un paio di aziende, costruisce un programma gestionale che ha successo. Questa società vuole che lei faccia anche altri programmi per l'azienda, in brevissimo tempo e col passa parola comincia pure a guadagnare e tanto. Teresa le ha procurato una carta a suo nome su cui trasferire i suoi guadagni. Ora che ha anche un lavoro seppure da remoto, Luisa è più tranquilla, anche Teresa se ne rende conto per cui decide visto che di tempo ne è passato di far tornare Cesare.

Teresa) Cosa ne dici se faccio venire a cena Cesare, lo hai già visto, per te andrebbe bene?

Luisa) L'altra volta sono stata malissimo, ora se tu lo vuoi far venire a cena e scopartelo, non posso impedirtelo, quella sera sarò nelle mia camera chiusa a chiave, soffrirò ma lui non mi deve vedere e neanche io, approfitterò per stare a lavorare col mio portatile nuovo, quello vecchio lo lascio in cucina.

Teresa approva l'idea, il venerdì alle 19,30 Cesare arriva, quando entra nota l'assenza di Luisa, Teresa dice che lei è andata da dei parenti. Cesare non vuole perdere tempo a cenare, vuole andare subito in camera a iniziare a giocare, il 69 come sempre serve per riscaldare gli animi, poi si comincia con la scopata in cui lui fa cambiare posizione tante volte e lei raggiunge sempre l'orgasmo, è il primo tempo e sta durando parecchio, lei è venuta ancora e vuole che Cesare le venga in bocca, viene accontentata. Alcuni minuti per recuperare, poi di nuovo lei si mette bocconi e lui rientra nella figa, la sbatte nel vero senso della parola, Teresa apprezza sonoramente i suoi molteplici orgasmi, lui ha una bella tenuta ma non è una macchina per cui vuole finire inculandola, Teresa è ben felice di riceverlo anche lì e dopo l'ingresso, l'andirivieni è veloce e profondo, tanto che Teresa venendo gli munge il cazzo costringendolo a sborrarle dentro le viscere. Ai due ora servono parecchi minuti per rifiatare.
Cesare si riveste, Teresa no, vanno in cucina, lui non vuole mangiare ma bere un caffè, intanto che aspetta che il caffè sia pronto, Cesare guarda lo schermo del Pc sul piano della cucina, in evidenza c'è la foto di Luisa con un bel vestitino, l'ammira dicendo che è bella, chiede pure se ce ne sono anche altre, Teresa gli apre una cartella e lui le guarda tutte quante, le ultime sono di Luisa in lingerie, lui si sofferma e poi dice a Teresa che la sola cosa che manca per essere immagini perfette è il seno, potrebbe essere una bellissima trans, guarda le foto anche lei con più attenzione e gli dà ragione poi ridendo dice:

Teresa) Sei un maiale, se avesse le tette ta la vorresti fare, non ti bastano le mie? Lo dice ridendo ma poi anche lei dice che col fisico che ha le tette sarebbero il completamento, detto ciò accompagna Cesare alla porta.

Luisa dalla sua camera ha sentito tutto, dalle urla di Teresa per la durata della scopata ma quello che l'ha colpita di più è stato il ragionamento di Cesare avallato anche da Teresa che dopo aver visto le foto ha detto che se avessi le tette.....

Dopo che Cesare se ne è andato, Teresa bussa alla porta di Luisa che solo dopo le sue insistenze apre ed esce. Ha il viso tirato, gli occhi gonfi, è evidente che anche stavolta è stata sopraffatta dagli eventi, Teresa si assicura che Luisa stia bene, non ha voglia di mangiare ma beve solo un caffè e torna in camera sua, Teresa fa altrettanto.

Nel fine settimana Teresa non sodomizza Luisa, la lascia tranquilla ma è lei che non ne ha voglia.

Teresa sente nuovamente il master che rimarca ancora la necessità di non forzare la mano e pure di limitare la sodomia, Luisa deve sentirsi ed essere trattata più da donna che da femmina.

Teresa limita i suoi trattamenti anali a Luisa per più di due mesi, non le si avvicina proprio, in compenso le ha regalato due completi intimi di pizzo, uno nero e l'altro bianco.

Tutte queste coincidenze, assenza di sodomia, trattata da donna, la lingerie regalata, in più il discorso di Cesare e l'ammissione di Teresa sulle tette, le hanno messo la pulce nell'orecchio, con la rete si informa e scopre un mondo, è incuriosita, dall'altra parte della città c'è uno studio medico, ci va, decide per l'aumento, fatte le analisi, il lunedì alle 9 entra, alle 12 è in taxi che torna a casa, è fasciata ma si vedrà il risultato tra 15 giorni.

Alle 19 Teresa rientra in casa, in questi due e più mesi che non ha cercato Luisa, si è fatta sbattere da molti maschi, rispettando sempre l'orario, la vede un pò pallida ma non ci bada più di tanto, come sempre dopo cena ognuna va nella propria camera.
Luisa ne approfitta per continuare lo sviluppo dei suoi programmi. Il titolare della prima società è molto soddisfatto dell'uso del suo programma, vorrebbe che Luisa vada presso la sua azienda a tenere uno o più corsi per il personale, lei prende tempo ma lui insiste, resiste alle richieste di "Carlo" il nome del titolare per 20 giorni, ora non sa più cosa dire per rinviare ancora, così la sera quando Teresa rientra le dice:

Luisa) Ho il titolare dell'azienda che sono più di 20 giorni che insiste, vuole che vada da lui a tenere uno o più corsi per i suoi dipendenti, come faccio? Anche se mi vesto da uomo non sono credibile, come devo fare?

Teresa) Sono due anni che sei vestita da donna, vai a fare la spesa al mercato, nessuno ha mai sospettato nulla. Ti metti un vestitino di quelli che ti ho regalato, collant velati, scarpe con poco tacco, farai una bella figura, dammi retta.

Luisa fa come dice Teresa, si meraviglia che non abbia notato il seno, ha una terza che è ben visibile ma ora ha altro a cui pensare.
scritto il
2025-02-22
1 . 6 K
visite
1 0
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Teresa e Luigi cap 5

racconto sucessivo

Teresa e Luigi cap 7
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.