La festa del papà

di
genere
incesti

Venne il giorno della festa del papà, mi sveglio e mia moglie era sparita, mia figlia viene in camera da letto e indossa una vestaglietta blu, se la toglie davanti a me ed è completamente nuda, con due belle tettone, prese da sua madre, il mio cazzo è in subbuglio. Lei mi dice:"Sorpresa! Buona festa del papà!"
Io:"E la mamma?"
Lei:"Ha detto che andava dal nonno, quindi abbiamo tutto il tempo per divertirci!"
Si mette sul letto e gattona verso di me, abbassa il lenzuolo e mi scopre col cazzone da fuori in erezione.
Lei:"Wow! mai visto così grande! Che c'è paparino, vedere tua figlia nuda ti fa eccitare?"
Io:"Si!"
Lei:"Ooo che porco!"
E prende il mio cazzone in mano fa un po' su e giù e poi se lo scaffa tutto in gola fino alle palle, io la prendo per la testa ed accompagno i suoi movimenti, scopandole la gola come si deve, lei nel frattempo si masturba, appena viene, si toglie la vestaglia del tutto e mi dice:"Penetrami ti prego non ce la faccio più!"
La prendo e a pecora la penetro, ed inizio a galoppare col cazzo nella sua fica. Nel mentre entra in camera la mia seconda figlia che ci vede ed inizia a masturbarsi e a toccarsi un capezzolo.
Io:"A che ci fai qui? Tua madre dov'è?"
Mia figlia:"Ooo papà ti prego non fermarti, ho invitato io A ad unirsi a noi, oggi è la festa del papà, lei ha perso purtroppo il suo, ti ritiene suo padre, quindi sbatti anche lei da buon padre di famiglia che sei! Falle sentire come la ami!"
A:"Si papà fammi sentire come mi ami!"
A si mette accanto alla sorellastra a pecora, esco da mia figlia e penetro A. Inizio a cavalcare A come si deve, mentre mia figlia le apre il culo.
Mia figlia:"Vai papà aprila tutta vai!"
Io:"Non ce la faccio più sto per sborrare!"
Mia figlia:"Sborrale nel culo! Inculala!"
Io:"Non so se è pronta!"
A:"Inculami papà, inculamiiii!"
Esco dalla sua fica, faccio un bello sforzo e la inculo, lei caccia un urlo.
Io:"Tutto bene?"
A:"Si si, ti prego non fermarti proprio ora che sto raggiungendo l'orgasmo!"
Io:"Si si sborrooooo!"
A:"Vengo anch'iooooo!"
A sviene, io esco il cazzo e dal suo ano fuori esce il mio sperma. Mia figlia prende il mio cazzo e lo ripulisce con la sua bocca con un bel pompino che me lo fa rimanere bello duro.
Mia figlia:"Ora tocca a me! Inculami!"
Lei si mette a pecora, io la penetro in culo e la sbatto per ben benino, nel frattempo ricevo due messaggi dalle mie due mogli, dico che poi li leggerò.
Mia figlia:"Si adesso inculamiiiii!"
La inculo e poi le sborro dentro l'ano, io esco dal suo culo, lei si mette due dita nel culo e assaggia lo sperma in bocca, poi mette due dita nel culo della sorella e assaggia anche la lo sperma.
Mia figlia:"mmm che buono!"
Si lecca le labbra e lecca il culo e la fica della sorellastra. A si sveglia la prende per la testa e le sbrodola in faccia. Poi ci mettiamo tutti e tre nel letto aspettando le mie mogli. Stavo per leggere il messaggio ma mia figlia mi ha fermato dicendo che erano due video a sorpresa che voleva che vedessi mentre lei ed A mi facevano un pompino. Allora ho aspettato che si riprendesse il mio cazzo. Appena dopo circa un oretta si era ripreso del tutto si misero e in due mi succhiarono e leccarono il cazzo mentre io guardavo il primo video, dove mia moglie, prima faceva un pompino a suo padre e poi si faceva scopare a pecora ed infine sborrare in faccia. Nel secondo video R, la madre di A, daceva un pompino a suo padre, poi lo scopava a smorzacandela ed infine con un ultimo pompino si faceva sborrare in faccia e sulle tettone. Io non ce la feci più e sborrai in faccia gola e tettone alle mie figlie e loro si baciarono in bocca scambiandosi lo sperma. Che bella festa del papà.
di
scritto il
2025-03-19
4 . 7 K
visite
4 0
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Festa della donna

racconto sucessivo

Andiamo a trovare A
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.