Scopata post cinema (squirt finale)

di
genere
prime esperienze

Era una sera della settimana, molto tranquilla e rilassante fin quando mia moglie mi propone il cinema. Il film che voleva andare a vedere era un film thriller erotico, classici film che piacciono a mia moglie, un po' di azione e del buon sesso.
Ci iniziammo a preparare con calma, e mia moglie non perse ovviamente occasione per vestirsi allo stesso tempo comoda e provocante, una bella gonna aderente che faceva risaltare le sue forme e sotto si intravedevano delle calze autoreggenti.
Io vedendola così, con tono ironico esclamami: vai a vedere il film o vai a fare l'attrice del film?", lei compiaciuta sorrise e mi un occhialino.
Arrivati nella sala del cinema, ci accorgemmo che c'era solo una coppia qualche fila più sotto.
Il film scorreva bene, i pop corn già finiti e la situazione diventava sempre più calda. L'attrice nel film era molto zoccola e mia moglie non perse tempo nel commentare "Quanto si divertirà nel prendere tutti quei cazzi..."
Io: "Gelosa?"
Lei con tono sensuale "io no, la mia fica forse un pochino" e nel frattempo si alzò leggermente la gonna... indovinate un po' ? neanche l'ombra di mutandine.
Con un movimento molto lento e sexy divaricò leggermente le sue gambe e sussurrò "perché non me la tocchi un po' così si placa".
Io sbalordito e eccitato allo stesso tempo, inizia a massaggiargliela prima e poi mettendole due dita dentro.
Iniziò ad ansimare e dirmi "appena arriviamo a casa voglio che mi scopi, come se io fossi la zoccola del film", in men che non si dica esplose in un bell'orgasmo e tutti tranquilli finimmo il film.
La tranquillità finì appena varcati la porta di casa, si tolse in men che non si dica tutti i suoi vestiti ad eccezione delle sue autoreggenti.
Io che non riuscivo più a trattenermi mi fiondai su di lei dicendole " è tempo di girare il film". Le ficcai la lingua in bocca e iniziammo una delle più belle scopate mai fatte.
Le aprii le gambe, e iniziai a leccarle la fica ancora totalmente bagnata da prima, lei era in uno stato d'eccitazione assoluto, non l'avevo mai vista così.
Non resisteva più "dai mettimelo dentro subito, voglio sentirlo tutto".
Iniziai a scoparla con foga, alternando ritmo lento e forte, massaggiandole anche il clitoride e in un attimo lei orgasmo ma per la prima voltò, squirtò. Io era senza parole e lei anche. Continuammo così per altri minuti finché non finii anche io sulle sue tette.
Ci addormentammo abbracciati e tutti nudi, felici e sempre più innamorati.
scritto il
2025-03-23
5 . 4 K
visite
5 3
voti
valutazione
4.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

L'immaginazione del Nero
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.