Fantasmi 1

di
genere
orge

Shari era una ragazza con due tettone e un bel culo latina, come la sua amica Linzie, mentre Carol era bionda con due tettone rifatte e un bel culetto, ricca e bianca. Le tre sono da sempre amiche e avevano una passione per le case fantasma. Passione condivisa con Danny, il fidanzato di Shari, con un cazzone. John un ragazzo pazzo di Shari, ma che non si era mai confessato a lei, con un cazzo enorme e lo stupido del gruppo, con cazzo enorme Frank. Quel giorno Shari andò nella casa fantasma e a sorpresa arrivarono anche gli altri, tranne Danny, che a quanto pare doveva arrivare dopo. Shary li salutò tutti e poi rimase nel salottino a parlare con John, mentre le altre due ragazze e Frank salirono a vedere il piano di sopra. Frank giocava un po' col culo di Carol sculacciandolo da sotto la gonna e facendo sentire la sua matanga in mezzo, mentre era nei pantaloni. Linzie lo vide e lo sfidò a tirarlo fuori, gli disse che forse gli serviva un incentivo, così mise lingua in bocca alla sua amica. In cambio Carol abbassò la maglietta di Linzie e le leccò e ciucciò i capezzoli. Di contro Frank baciò in bocca Linzie e poi uscì fuori la sua bella matanga. Le ragazze si denudarono e gli fecero un bel pompino a due. Dopo Frank prese per i fianchi Carol e la scopò a pecora, mentre Linzie le leccava la fica. Frank cambiò partner più volte. Uma volta entrava in linzie poi usciva ed entrava in Carol, poi al contrario, finché le due presero a succhiargli il cazzone e a metterselo in mezzo alle tette facendo delle belle spagnole. Frank voleva fottere ancora, quindi prese Linzie da dietro le alzo una gamba e la penetrò galoppando nella sua fica, mentre Carol leccava fica e palle, poi non ce la fece più, uscì ed esplose il suo carico di sborra sulle loro facce e tettone. Le due si baciarono e scambiarono liquido seminale. Nel frattempo John confessò l'amore che provava per Shari. Shari dal canto suo gli disse che se non fosse stata fidanzata un pensierino su di lui ce lo avrebbe fatto e quindi di non disperare, perché un giorno se l'istinto l'avrebbe chiamata lei non si sarebbe rifiutata, in quanto anche a lei lui le faceva sesso.
John:"Davvero?"
Shari:"Quando mi abbracci la mia ficai si bagna! Sono proprio una cagna in calore!"
John:"Dimostramelo!"
Shari prese l'iniziativa e baciò, lingua in bocca John, tantandogli il cazzo, mentre John le tasto la fighetta da sotto la gonna trovandola bagnata. D'improvviso si aprì la porta e le ragazze e Frank, vestiti, entrarono, i due si staccarono subito e Linzie propose di giocare al gioco ouija. Nel frattempo fuori dalla casa un fantasma aveva guardato tutto e aveva il cazzo enorme, non vedeva l'ora di usarlo.
di
scritto il
2025-03-29
1 K
visite
7
voti
valutazione
3.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Fantasmi 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.