La mia prima esperienza gay

di
genere
trio

Quello che mi é accaduto é una storia vera. che vi racconto non utilizzando i nomi veri dei protagonisti.
Era il 20 giugno e le mie vacanze in Sardegna erano ormai a metà corso, Come spesso accadeva nel tardo pomeriggio si organizzava la solita partita di calcetto, quel giorno arrivarono anche Giorgio e Luca, padre e figlio di Roma con cui avevamo stretto amicizia già da una settimana.
Giorgio era un uomo sulla quarantina che non passava inosservato, il suo bel fisico e la simpatia facevano di lui il classico bello del villaggio. Il figlio aveva circa 16/17 anni biondo con occhi chiari, anche lui di bell'aspetto che non lo faceva affatto sfigurare davanti al padre.
La partita fu divertente e dopo una bella oretta di calcio ero esausto, così decisi di spostarmi al bar a prendermi qualcosa da bere, nel frattempo arrivarono pure giorgio e Luca entrambi rossi in faccia per la faticaccia del campo.
EHI dissi :"Niente doccia oggi?:"Mi risposero che prima si sarebbero rinfrescati poi sarebbero andati in doccia.
Dopo uno scambio di battute mi diressi verso casa per la tanto sospirata doccia, ma arrivato sull'uscio mi accorsi che laura, la mia ragazza, era uscita e aveva lasciato la porta chiusa.Deluso e affaticato tornai al campo per utilizzare le doccie dell'impianto sportivo ma con sorpresa notai che la porta degli spogliatoi era chiusa, Provai allora dalla porta sul retro che con mia soddisfazione era aperta, camminai lungo il corridoio fino ad arrivare allo spogliatoio maschile. Entrai e con stupore mi resi conto che giorgio e luca erano sotto la doccia ...non feci caso al fatto che la porta era chiusa e in buona fede pensai di farli spaventare entrando di sorpresa nelle docce.
Mi avvicinai a passi felpati verso la doccia e spiando la loro posizione, mi si presentò una scena Incredibile : Giorgio era appoggiato con la schiena contro il muro della doccia mentre suo figlio in ginocchio lo spompinava! Non avevo parole e non sapevo cosa fare.
Nella mia vita di persona assolutamente "normale" non avevo mai visto 2 uomini insieme...la cosa mi innervosiva, ma la cosa più grave era che mi incuriosiva...cosìpresi coraggio ed entrai nelle docce improvvisamente Giorgio si blocco, guardandomi.
Feci la cosa più stupida che mi venne in mente....dissi:"OH SCUSATEMI!!!:" giorgio mi chiese come ero entrato..così gli spiegai il tutto...Mentre spiegavo, i miei occhi fissavano i 2 cazzi duri davanti a me....non ne avevo mai visti in tiro dal vero, la mia curiosità era troppa e così con aria sicura dissi:"Continuate pure, ho amici gay e la cosa non mi disturba affatto:", notai il loro stupore nella frase che dissi ma la mia convinzione nel pronunciarla li convinse . Rincominciarono da dove erano rimasti, Il padre appoggiato al muro e l'erede a succhiare sotto...vedevo la lingua di luca scorrere dal basso verso l'alto...per poi far scomparire il cazzo nella sua bocca, sinceramente la cosa iniziava ad eccitarmi ...i mugulii di giorgio e la lingua di luca che accarezzava le palle di suo padre, me lo fecero indurire...luca che spesso mi osservava se ne accorse, si avvicinò, si chinò davanti a me e di colpo lo prese in bocca senza dirmi nulla, non ebbi più il fiato, mi vergognavo a godere davanti a 2 uomini, trattenevo tutto ma Luca era talmente bravo sul mio cazzo che non ce la feci più ed emisi un grido di piacere..capirono di avermi sottomesso, Giorgio prese una panchetta dagli spogliatoi e la portò nelle docce.
Mi fece sdraiare con la schiena in giù con le gambe larghe e le mani dietro la nuca . Allora Luca iniziò a leccarmi il mio cazzo duro e gonfio di voglie...
arrivò fino alle palle, le lecco le ciuccio...mentre giorgio mi leccava i capezzoli...godevo e trattenevo lo sperma che voleva espolodere.
Ero in estasi ma quando Luca mi alzò le gambe e iniziò a passare la sua lingua umida sotto le palle fino ad accarezzare l'ano, non ebbi più la condizione del godere...mi misi a mugulare ed ansimare come una troia nei film, così giorgio visto il momento non perse tempo e me lo mise nella mia bocca spalancata dagli spasmi, era la prima volta che mi accadeva e fino a 2 ore prima avrei detto :"che schifo:", ma nell'eccitazione chiusi la bocca intorno al suo cazzo e mi lascia scopare la bocca...sentivo giorgio sopr di me godere mentre il suo cazzo mi affondava in bocca...
Non ce la feci più e nel momento in cui luca si accinse ad infilarmi un dito pieno di saliva nel culo...venni, mi tolsi il cazzo dalla bocca per godere a pieno gli schizzi di sperma mi arrivarono fino al mento, mentre padre e figlio mi leccavano la cappella ormai viola dallo sforzo.
appena uscii dall'estasi dell'orgasmo mi vergognai di ciò che avevo fatto e sotto gli occhi stupiti di Gio e Lu, me ne andaii.
Avvolto da mille pensieri tornai a casa mi feci una nuova doccia come a togliermi di dosso ciò che avevo fatto.
di
scritto il
2010-04-05
4 3 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.