Stuprata da extra comunitari 2 cap

di
genere
prime esperienze

intanto avevo preso appuntamento con uno di loro mi aveva detto di non dire niente a mia moglie e così o fatto, lei in casa la vedevo diversa , non sapevo il xke credevo che l'aveva destabilizzata mentalmente, gli volevo dire di andare da uno specialista ma o preso tempo,una mattina sono entrato a scasa x prendere una cosa che avevo dimenticato sentivo dei gemiti venire dalla camera da letto mi sono avvicinato o visto lei che aveva due cetrioli molto grandi uno nel culo e uno nella fica gemeva siiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiii sfondatemi tutta laceratemi il culo siiiiiiiiiihaaaaaa godoooooooo.
lo lasciata li o capito che quello stupro l'aveva segnata dentro. il giorno dopo mi sarei visto con loro la sera a casa lei era in cucina lo baciata poi gli o toccato la fica era bagnata gli o chiesto sei eccitata lei mi a risposto si lo sono lo scopata sul tavolo ma mi rendevo conto che era poco, lei desiderava altro.
il giorno dopo mi sono incontrato con un signore altissimo muscoloso di mezza età ci siamo presentati lui si chiama Moamed abbiamo ordinato 2 caffè, lui mi a detto che quando mi a dato il sonnifero, mi sono addormentato, lui a parlato con mia moglie lei mia moglie gli aveva detto che non avrebbe fatto nessuna denuncia loro credevano che mia moglie era veramente una prostituta e io un cliente, lei mi a detto che tu eri il marito , lo avvicinata gli o toccato la fica era un lago, aveva i capezzoli dritti come due chiodi . il resto lo potrai vedere nel video. se accetti la proposta mi puoi chiamare a questo n.
se non sentiamo nulla vuol dire che ci salutiamo qui.
sono andato in ufficio ho messo il video sul pc, si vede lei che dice a Moamed che vorrebbe essere stuprata xke a goduto come non aveva mai goduto o scoperto una vena di masochismo in me vorrei essere la vostra schiava essere usata in ogni modo, lui aveva una tunica bianca la presa la baciata lei a continuato a baciarlo in bocca lui gli a aperto la bocca ci a sputato dentro 2 volte, lei a continuato a leccarlo sotto le ascelle le cosce perfino i piedi poi è salita ancora gli leccava le palle il cazzo era molto grosso lo a preso in bocca finche poteva ma lui non era contento la presa x i capelli e gli a forzato il cazzo in bocca fino in gola, poi gli a dato 2 schiaffi la fatta cadere in terra lei mi scusi signore aveva sentito i denti lei a continuato con la bocca aveva imparato che doveva respirare con il naso e prenderlo tutto in bocca era duro come il marmo la scopata in fica x un tempo lungo poi la girata messa x terra sul materasso a 90 gradi glie lo a lubrificato con gli umori della fica e una spinta decisa gli è entrato nel culo haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la inculava forte fino a toccare le palle poi si alternava in fica finche lei non a avuto un orgasmo multiplo anale e vaginale siiiiiiiiiiiiiiiii godooooooooooo sono una puttana sfondami siiiiiii dopo è toccato a lui venire gli è venuto in bocca un mare di sperma lei a ingoiato tutto poi a pulito il cazzo fino a lucidarlo si sono baciati lei gli a detto se vuole resto qui .sarò la vostra schiava, la prego signore.
poi ce un messaggio x me mi dice che vorrebbe rapire mia moglie tenerla x una settimana e poi la rimando a casa, tu potrai visionare lei in ogni momento dalle nostre telecamere, anche xke scapperebbe con chi sa chi e non la rivedrai mai più.
dovevo decidere ma non avevo scelta gli o detto si non credevo che lei fosse così da
pudica che era adesso sembra un altra ma vi dico la verità la cosa eccitava anche me.

x consigli o suggerimenti scrivi a a.lola.milu@gmail.com
scritto il
2025-04-16
3 . 2 K
visite
1 8
voti
valutazione
7.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Stuprata da extra comunitari
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.