Per ripicca

di
genere
tradimenti

Oggi ho scoperto che mio marito se la fa con mia madre, non lo sopporto, non so se dirlo o tacere, lui è un bel ragazzo e anche mia madre è ancora una bella donna, capirai, 42 anni capelli biondi e lunghi e un fisico da vetrina, ma questo non lo doveva fare, non doveva tradire mio padre e sopratutto me!
Li ho visti in bagno, lei probabilmente mi cercava e pensando ci fossi io è entrata, ho visto tutto dalla scala, lui era indoccia e lei visto che non c'ero gli ha anche detto, vediamo con che cosa fai felice mia figlia, e lui, il porco, ha detto che se riesce a fare felice me che sono una giovinastra sicuramente una come lei la fa andare in cielo, eh si, devo dire che la mia mammina non se lo è fatto ripetere due volte, prima lo ha sbocchinato un po' e poi ha alzato la mini e alla pecorina si è fatta scopare dal maiale.
Onestamente vedendoli devo riconoscere che mia madre sa far godere uomo, infatti gli ha dato anche il culo, e dovreste vedere lui come si infoiava a sfondarle l'ano, e pensare che a me il culo lo ha scopato solo qualche volta, eppure lui sa che mi piace, ma con me nisba, e ora?
Ora lo faccio cornuto con suo fratello, e se mi riesce con suo padre, chi la fa l'aspetti...
scritto il
2010-04-07
1 1 . 4 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.