La mia idea folle

di
genere
zoofilia

Ciao a tutti, mi chiamo Veronika, ho 23 anni, alta 1,63 mora, liscia, occhi azzurri, una terza piena, fisico atletico. come ho detto nel racconto precedente, ero in ferie nella mia campagna con il mio amatissimo Alex, e mentre nuotavo nella mia piscina dopo l'ennesima montata mi venne un'idea alquanto folle: farlo in acqua. Però è altina, così ho dovuto mettere un tavolino dentro la piscina per poter realizzare la mia idea. Una mattina assolata, portai Alex nella piscina con me (ovviamente ero nuda), e mentre lui nuotava tranquillo mi sono seduta a gambe larghe sul tavolo cominciando a masturbarmi.
Dopo un pò che mi sgrillettavo, Alex si è avvicinato a me e, leccandomi il viso, cercava di penetrarmi. Lo aiutai, così mi entrò e cominciò a scoparmi. La mia idea aveva funzionato, Alex ci mise di più a venirmi dentro perchè l'acqua rallentava lo stimolo dell'eiaculazione, ma non del nodo: infatti dopo qualche colpetto lo sentivo, iniziava a gonfiarsi dentro di me, e mi faceva godere tantissimo... Mi fece venire non so quante volte, e non so quanti orgasmi abbia raggiunto... fatto sa che dopo mezz'ora buona che mi montava ha iniziato a venirmi dentro, la sua sborra calda la sentivo riempirmi la mia figa bagnata, e penso che l'acqua lo abbia fatto venire di più perchè stavolta sentivo il suo sperma arrivarmi fino in cima all'utero, mi stava letteralmente riempiendo di sborra calda, ne avevo così tanta che mi sembrò di vedere la mia pancia gonfiarsi... Pensavo che fosse stato un effetto ottico dell'acqua, ma quando appoggiai la mano per controllare (dopo che ho avuto l'ennesimo orgasmo e ho ripreso il controllo del corpo) avevo proprio la pancia un pò gonfia, mi aveva inondata di così tanto sperma da farmi gonfiare la pancia!!!
non riuscivo a crederci, così appena mi accorsi che il nodo stava sgonfiandosi, preparai le mani per impedire allo sperma di uscire: volevo vedere quanto me ne aveva dato. Così, appena il nodo si sgonfiò e Alex uscì il suo cazzone, con una mano sulla figa bagnata e stracolma uscii dalla piscina e presi il cestino dei panni sporchi (vuoto e appena lavato per fortuna!) e appena ero sopra tolsi la mano: una quantità incredibile di sborra mi uscì dalla figa, così tanta che appoggiando la mano alla base mi veniva completamente sommersa! Mi fece venire voglia di berla, così andai a prendere un bicchiere e cominciai a berne uno dopo l'altro; arrivata alla fine, la mia pancia era gonfia come prima, forse anche di più: sembravo incinta di 3 o 4 mesi talmente era evidente!
Comunque ho deciso che lo rifarò, farmi scopare dal mio amore in piscina e sentire tutto quello sperma caldo inondarmi il ventre e il suo nodo pulsarmi nella figa bagnata è troppo eccitante.... Purtroppo dovrò aspettare altre ferie per farmi montare ancora in piscina, be poco male anche farmi montare normalmente mi fa godere tantissimo :-D
scritto il
2013-06-23
3 1 . 7 K
visite
5
voti
valutazione
5.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Alex il mio amore

racconto sucessivo

Il criceto della mia amica
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.