Matrigna

di
genere
trans

Ciao sono Paola, appena rientrata dalle vacanze trascorro gli ultimi giorni a casa a rilassarmi, ero delusa in quanto in ferie non ho trovato nessuno che mi abbia fatto perdere la testa, credevo che in vacanza avrei avuto la possibilità di trovare qualche cazzetto per divertirmi, invece niente, solo un ragazzo che per scopare ho dovuto praticamente violentarlo io e comunque una scopata da 10 minuti, niente di rilevante.
A casa mio fratello lo vedevo diverso dal solito, molto tranquillo e felice, alle mie domande lui rispose che gli era successa una cosa incredibile, dopo aver insistito a lungo lui mi confessò che aveva avuto rapporti sessuali con una donna, vabbe dissi io cosa c'è di strano? di strano lui mi rispose che era una donna particolare...
Io continuavo a non capire, lui mi chiese se io ero aperta mentalmente ed io risposi che non facevo distinzioni tra donna e donna, lui allora mi disse che se volevo saperne di più dovevo assecondarlo e sopratutto dovevo fidarmi di lui, dopo averci pensato e sopratutto per la curiosità acconsentii.
Verso sera dopo cena lui mi disse di andare in camera mia e aspettarlo, lui arriva e mi mette una benda sugli occhi, mi porta da un'altra parte e comincia a sussurrarmi di stare in piedi, sento che una mano mi scorre dolcemente sul corpo, al mio cenno di strapparmi la benda la mano mi ferma e sento che è quella di una donna, allibita resto immobile e lasci fare, la mano comincia a frugarmi nel seno e pian piano scende nella fica fino prenderla in mano, io zitta pensavo che forse un gioco a tre anche se era mio fratello, sapete qualche volta l'ho fatto con una donna e se ci sa fare io godo anche più che con certi uomini.
Ad un certo punto mi fanno distendere sul letto e questa mano mi spoglia e comincia a farmi un ditalino, capisco che ci sa fare, lascio fare e mugolo di piacere...ma ad un tratto mi sento penetrare da un cazzo, subito sento che è grande, allora mi tolgo la benda con disappunto perché pensavo fosse mio fratello, volevo dirgli che se mi voleva scopare non doveva fare tutta quella farsa e che comunque non avrei voluto.
Mi tolgo la benda e scopro con stupore che mi stava scopando la moglie di mio padre, lui si e risposato con un'altra ma non avevo mai sospettato che avesse un cazzo tra le gambe, scioccata rimasi a guardarla, aveva due bei seni e un fisico quasi da modella e sopratutto un cazzo super, zitta zitta lascia fare e per due ore mi lascia scopare, vidi mio fratello farselo mettere nel culo e acconsentii anch'io a farmi sodomizzare e per ultimo acconsentii a farmi scopare davanti e dietro da mio fratello, ora qualche pomeriggio lo dedichiamo al sesso...
scritto il
2010-04-18
2 3 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.