Sesso con le tesdesche

di
genere
etero

Leggendo queste storie mi è venuta voglia di raccontare cosa mi è successo a me ed un mio amico qualche anno fa in germania, vi giuro che è una storia assolutamente vera!
Stiamo camminando per la strada con le pive nel sacco in quanto non avevamo rimorchiato nulla ed eravamo già convinti di dover andare a letto da soli quella sare quando ad un certo punto vediamo una polo con due fighe sopra che ci affianca e ci chiedono qualcosa, io da volpone le dico: scusa non capisco, sono italiano!
Quando sentono la parola italiano le due tope sorridono e si guardano in faccia al che capisco che la serata si stava mettendo bene!
Dopo un po di normali presentazioni le ragazze ci chiedono se vogliamo una cicca e alla nostra risposta positiva si mettono la cicca in bocca e ci dicono di andarcela a prendere, cosa che noi facciamo puntualmente!
Cominciamo a baciarle e quando la situazione si scalda io rimango sulla mia famigliare ed il mio amico, sfortunato lui, va sulla polo dell'altra ragazza! La mia comincia subito a farmi un pompino di quelli da vera e propria professionista al che capisco che la storia delle studentesse era stata inventata a caso sul momento!
Dopo che ho cominciato a leccarle le tette e sditalinarla per benino mi metto il preservativo e comincio a fotterla in fica, era fenomenale come godeva quando simultaneamente le leccavo le tette e la pompavo infatti venne una prima volta e si bagno' tutta fino alle ginocchia e con lei i miei sedili in pelle!
Al che le appoggiai la cappella al culo per sfondarla anche li, solo che mentre stavo per entrare il guanto si ruppe, e naturalmente era l'unico che avevo, perchè quando ti serve non c'e l'hai mai! Io di romperle il culo senza preservativo non me la sentivo, ma lei ormai era calda e si incazzo molto quando vide che non la volevo più fottere, lei mi incitava dicendo che prendeva la pillola ed era una ragazza a posto, ma io non mi fidavo, cosicché mi venne una brillante idea, smontai la leva del cambio della mia macchina e con tre dita la sditalinavo e con la leva del cambio le rompevo il culo, rompevo per modo di dire in quanto non sembrava facesse molta fatica ad entrare...(alla faccia della brava ragazza) e quando venne per la seconda volta mi feci fare un pompino poco prima di venire le tolsi il pomello del cambio dal culo e le sborrai un mare di sborra proprio dentro lo sfintere!
Lei era al settimo cielo e mi pregava di continuare, ma io intanto avevo già svuotato e feci quasi fatica a farla scendere dall'auto, promettendole che l'avrei rivista la sera dopo!
scritto il
2010-04-22
5 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.