La nostra storia uno

di
genere
orge

La storia che vi racconto e veritiera trattandosi di una nostra biografia.
Ho iniziato a fare sesso molto presto, avevo si e no 13 anni circa. Avendo cambiato casa in un altra citta, era in mezzo a l'anno scolastico cosi cambiando scuola mi sono trovato in difficolta con il programma di studio, ero rimasto un indietro con le lezioni, cosi i miei genitori mi mandavano a fare delle ripetizioni presso un professore di nome Mario di circa 40 anni in cui mi aiutava anche la moglie Lucia in certe materie.
era già da diversi giorni che andavo in casa loro, di cui un giorno mi presentai in anticipo di una mezzora trovai solo Mario mi fece accomodare mettendoci subito a fare ripetizione, constatai che essendo seduti vicino mi appoggiava la sua gamba alla mia movendola non ci feci caso in un primo momento ma la cosa si faceva sempre più intenza visto che io no facevo nulla per impedire anzi rimanendo fermo la cosa si ripetette altre volte.
L'accaduto mi fece pensare. qualche giorno dopo andando a casa sua lo trovai in vestaglia e nel metterci seduti, le se aprì notando che sotto era nudo
io facendo finta di niente presi posto e lui sempre accanto a me. La curiosità era tanta per vedere il suo cazzo come era fatto visto che anche nei tempi passati ero incuriosito, mentre si faceva lezione il mio sguardo andava a sbirciare, lui se ne accorse e con una mossa fece cadere un lembo della vestaglia
lasciando scoperto il suo cazzo lo vedevo molto più grande del mio anche se era floscio, sentiva la sua gamba contro la mia con più insistenza il tutto mi eccitò facendomi diventare il mio cazzo duro, Mario
se ne accorse, mi mise una mano sulla mia coscia, mentre io lo lasciavo fare, la fece salire finche arrivo sul mio cazzo già duro, mi domando se già avevo avuto rapporti con altri, risposi che da adolescente li avevo avuti con un mio amichetto ma era roba che avevo si e no 9/10 anni, prese la mia mano e se la porto su suo cazzo prendendolo sentivo che si ingrossava sempre di più, intanto mi sbottono i pantaloni tirandomi fuori il cazzo venni subito mentre lui venne dopo avendolo manipolato per molto più tempo.
Ritornando a casa pensavo a ciò che era accaduto e con mio stupore mi era piaciuto. il giorno dopo ritornai per le solite ripetizioni, Mario questa volta mi prese il mio cazzo in bocca infatti le venni dentro, volle che anche io prendessi il suo cazzo in bocca lo feci lui mi prese la testa tra le sue mani spingendola verso di lui e viceversa sentivo il suo cazzo dentro la bocca ingrossarsi sempre di più fino a che godette dentro i suoi schizzi di sperma mi arrivarono in gola ingoiandola come lo fece Mario. I giorni che vennero iniziammo a denudarci del tutto facendo altri giochi fino a che se lo fece mettere nel culo.
Un giorno mentre lo stavo scopando, entro la moglie Lucia trovandoci in quella posizione mi vergognai, ma lei mi rassicurò che il marito era un porco e mi faceva piacere anche a me vederlo con un cazzo in culo, si spogliò anche lei prendendo il cazzo di Mario in bocca incitandomi di mettere il mio cazzo in culo di lui, venendo tutte e tre.
Nei giorni dopo Mario provava a mettere il suo cazzo nel mio culo con l'aiuto di Lucia che pensava a lubrificare il mio buchetto con delle creme, nel farlo mi metteva un dito dentro poi due e cercava di dilatarmelo in modo che il cazzo di Mario entrasse, infatti entro solo la cappella per la prima volta ma dopo comincio ad entrare piano piano fino a che lo ebbi dentro tutto mi fece male ma Lucia mi addolci il dolore prendendomi il mio cazzo in bocca fino a che le venni dentro, dopo qualche minuto sentivo il cazzo in tutta la sua grandezza dentro di me fino a che sentii dei schizzi di sperma. il gioco con Mario e Lucia duro per circa un anno in cui avevo fatto delle bellissime esperienze come scopare sia in fica che in culo di lei, e lui, nello stesso tempo a prenderlo in culo senza nessun problema.
scritto il
2013-10-23
5 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.