La mia prima volta con una donna

di
genere
saffico

La conobbi in chat, per caso. Mi trovai subito in sintonia con lei...e lei con me. Non mi era mai successo di provare qualcosa per una persona conosciuta su internet.
Di lei mi piacque subito ogni sfumatura: la dolcezza, la calma, la malizia, l'alone di mistero che si portava dietro. Ci conoscemmo a fondo (ma sempre via web) per tre mesi, le confidai cose di me che non avevo mai detto a nessuno, i miei pensieri più intimi e oscuri. Mi capiva...
Fui io a proporle di vederci, ero ansiosa di sapere se la realtà sarebbe stata all'altezza dell'idea che mi ero fatta di lei in quei tre mesi.
Ci incontrammo nella sua città, andai da lei in treno, ansiosa ed euforica allo stesso tempo. Sapevo che aveva 28 anni (io 23) e che era bellissima...e bisessuale, come me. Scesi dal treno e mi guardai attorno, con lo stomaco chiuso. La riconobbi subito in mezzo alla folla: alta, capelli lunghi e neri, stupendi occhi da cerbiatta...mi sorrideva maliziosa e ironica.
Ci abbracciammo a lungo, assaporando i nostri odori...poi ci recammo a casa sua.
Chiuse la porta dietro di sè e ci guardammo negli occhi per un lungo istante, poi le sue labbra furono su di me, la sua lingua prepotente si impadronì della mia, mi trascinò in un vortice di sensazioni meravigliose. Era il mio primo bacio con una donna...molto più bello di quelli di un uomo.
sentii le sue mani che dal mio viso scendevano sul mio seno, mentre la sua bocca baciava e succhiava il mio collo. Mi trascinò su una poltrona, era in piedi davanti a me. mi spogliò completamente, mentre io tremavo di ansia e desiderio, lentamente le misi una mano sul seno, lei mi prese l'altra e me la portò sul suo sesso..potevo sentirlo bagnato anche attraverso la stoffa leggera dei pantaloni.
Si spogliò anche lei, rimanendo solo con le sue autoreggenti nere: era semplicemente stupenda.Con impazienza le infilai un dito nella figa bagnata, esplorandola con avidità..potevo sentire i suoi sospiri di piacere mentre le mie dita continuavano inesorabili il loro movimento...sentii i suoi muscoli irrigidirsi e poi il suo orgasmo scivolare sulle mie mai. Mi staccai da lei, che si inginocchiò davanti a me. Poi fece una cosa che mi lasciò letteralmente senza fiato: mise la testa tra le mie gambe aperte e cominciò un movimento leggero con la lingua sul mio clitoride, mentre con un dito si insinuava nella mia figa, oramai bagnata del mio piacere. Mi abbandonai con la testa allo schienale della poltrona, ansimando senza ritegno per il grande godimento che mi provocava la sua lingua tra le mie gambe.
Credetti di impazzire, finchè lei non si staccò da me e mi condusse su letto. Si mise sdraiata e mi fece mettere su di lei, ci baciammo di nuovo e intanto fece scivolare una mano sulla mia chiappa, fino a portare due dita nel mio culo. Gridai per lo stupore e il piacere. Le sue dita esperte si muovevano in me,mentre i miei umori colavano su di lei. non resistetti e mi infilai due dita nella figa, alzando leggermente le natiche. Era stupendo, avevo le sue dita nel culo e le mie nella figa in una meravigliosa doppia penetrazione.
E mentre le nostre mani si muovevano all'unisono scoppiai in un orgasmo lungo e potente, bagnado il suo corpo del mio piacere.
Mi abbandonai esausta sul suo corpo, ancora incredula per ciò che avevo appena provato...fu meraviglioso restare abbracciata a lei, e fu ancora più bello poi renderle di nuovo il piacere che mi aveva appena regalato...
scritto il
2010-05-19
1 0 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Fare l'amore

racconto sucessivo

Ricorda noi
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.