Scopata dal nonno e nonna

di
genere
incesti

Da qualche anno vado in vacanza dai miei nonni che abitano in una villa in campagna e qui mi godo le mie vacanze.
Siccome sono molto curiosa volevo vedere il toro montare le vacche, infatti mio nonno aveva una stalla dove teneva alcune vacche ed un toro, oltre ad altri animali, ma che mi incuriosiva di più era vedere il toro montare le vacche e siccome mia nonna non voleva farmi assistere alla monta, io salivo sul solaio e da li vedevo la stalla. Mio nonno portava fuori prima la vacca e la legava ad un anello attaccato al muro e poi portava fuori il toro il quale si avvicinava alla vacca gli dava una leccata alla sua figa e poi le saliva sopra e con pochi colpi la chiavava e quando, evidentemente gli era venuto dentro, scendeva dalla vacca ed ancora con il cazzo duro dal quale scendeva la sborra il nonno lo riportava nella stalla, ma quando usciva dalla stalla, mia nonna lo aspettava gli metteva uno sgabello dietro il culo della vacca, mio nonno tirava fuori il suo cazzo e lo infilava nel buco del culo e figa della vacca, mentre mia nonna, che era senza mutande si menava la figa e quando mio nonno aveva finito con la vacca lo metteva in culo alla nonna. Io mi ero eccitata moltissimo e mi ero menata la figa e quindi incuriosita dal fatto che nonna e nonno scopavano e il nonno inculava ancora la nonna o voluto vedere cosa facevano quando andavano a letto.

Siccome andavano a letto abbastanza presto, io facevo finta di studiare e poi sono salita vicino alla loro camera ed ho visto la nonna che stava facendo un pompino al nonno mentre lui gli infilava la mano nel buco del culo, poi il nonno gli saliva sopra la chiavava e poi si addormentavano felici e contenti.

Evidentemente al nonno gli piacevo ed il giorno dopo mi porto alla stalla, mentre la nonna era andata a fare la spesa, e mi fece vedere il toro con il cazzo duro e mi disse, vuoi toccarlo e io, ma non è pericoloso lui mi disse di no io mi avvicinai al cazzo del toro lo toccai ed incomincia a menarglielo ed il toro dopo alcune menate sborrò, allora il nonno che aveva il cazzo duro lo tirò fuori e me lo mise in bocca io non lo rifiutai anzi gli feci un bellissimo pompino e poi tirai giù le mutande e pregai il nonno di scoparmi, mi chiavò alla grande e mi sborro in bocca. Quella sera il nonno disse alla nonna, ma perché Carlotta non viene a dormire con noi, oggi e stata con me a vedere il toro e gli ha menato anche il cazzo ed io dissi si nonna e il nonno mi ha anche chiavato, allora la nonna mi disse, bella puttanella mia stanotte mi devi far godere anche e quindi andiamo subito a letto che ho la figa in fiamme, detto fatto la nonna si denudò subito ed anch'io avevo tolto i vestito e mentre salivo le scale la nonna mi leccava il buco del culo ed il nonno da dietro la inculava, arrivammo alla camera da letto ed il nonno aveva già sborrato nel culo della nonna ed io ero venuta con la lingua sul cula della nonna. Fu una notte bellissima, perché quando al nonno non gli veniva più duro il cazzo, andammo nella stalla e presi per la prima volta il cazzo del toro in figa e nel buco del culo ed anche la nonna prese il cazzo in culo ed in figa dal suo bellissimo toro.
scritto il
2014-04-06
2 9 . 9 K
visite
2 5
voti
valutazione
3.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.