Nuove esperienze(realtà o finzione?)

di
genere
zoofilia

Sono una ragazza di trent'anni, alta 1 e 74, mora, ho un fisico snello, porto una terza di reggiseno e a detta degli altri sono abbastanza carina.
Una mia carissima amica, dovendo andare in vacanza per una quindicina di giorni, non avendo nessuno che potesse badare al suo cane, un magnifico pastore tedesco di nome Rocky, mi chiese il favore di ospitarlo a casa mia.
Alla fine cedetti e decisi di tenerlo per un po'.
Il cane mi prese subito in simpatia.
I primi giorni si comportò normalmente, poi qualcosa cambiò.
Bisogna dire che mi piace la libertà e, vivendo da sola, mi posso permettere il lusso di girare nuda per casa.
Una mattina, all'alba mentre dormivo tranquillamente, sentii qualcosa di umido nella mia vagina. Non ci potevo credere... Era Rocky che, salito sul letto, mi si era avvicinato ed aveva iniziato a leccarmi avidamente e intensamente...
Mi alzai inorridita e lo portai in veranda rimproverandolo...
Quindi mi feci una doccia e poi andai al lavoro.
Sembrava tutto finito lì, ma poi non so perché, ripensai a quanto accadutomi e mi accorsi di essere bagnata...
Cercai su internet filmati di donne che facevano sesso con cani e cavalli e provai un leggero turbamento. La sera, dopo essere rincasata, mi feci una doccia e mi misi in libertà. Rocky appena mi vide incominciò ad essere nervoso, impaziente, mi passava e ripassava davanti.
Allora un po' tentennante osai...
Incominciai a toccargli il pene che pian piano usciva dal fodero. Rocky sembrò apprezzare, tant'è che gli diventò subito duro. Quindi mi recai in camera mia e Rocky ovviamente mi seguì. Mi saltò sul letto e iniziò a leccarmi con voluttà la vagina. Quindi mi misi a quattro zampe e Rocky iniziò a cercare di montarmi. Al terzo tentativo trovò il buchetto che  riuscì a penetrare con un colpo da biliardo...
Sembrava uno stantuffo, non si fermava più...durò circa qualche minuto e venimmo quasi contemporaneamente...
Ricordo la bella sensazione dello sperma caldo e del suo nodo che pulsava dentro di me per almeno una decina di minuti, fino a che si ammosciò.
Non mi bastava, ormai ero in preda ad un folle desiderio irrefrenabile, così decisi di farmi scopare anche davanti...glielo presi in mano e immediatamente incominciò a pulsare freneticamente e a diventare duro. Quindi lo feci salire sopra di me e lui iniziò a pompare in maniera energica, intensa.
Venni con un fremito ed un'intensità mai provati prima. Rocky mi inondò con il suo sperma...
Poi mi svegliai...
Completamente bagnata...
Era stato tutto un sogno?
scritto il
2010-06-22
1 2 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.