Confuso

di
genere
prime esperienze

Premetto, che non posso definirmi un espertissimo di sesso, ma qualcosa sono riuscito a concludere anch'io, e che è la prima volta che metto in rete una mia esperienza personale; ho 20 anni, e come molti finita la scuola cercavo un lavoro, ma da un anno non trovavo niente di buono, e cosi lavoricchiavo stagionalmente, ero molto depresso e a sesso non andava meglio la mia depressione influiva molto anche nei rapporti con le ragazze. 
Una mattina mi chiama una mia cugina e mi dice se voglio presentarmi per un colloquio.
Accetto al volo.
Il colloquio è andato bene e con la "spintarella" di mia cugina, comincio a lavorare come sorvegliante interno alla fiera della mia città. Non è il massimo ma pagano bene. Ho turni diurni e notturni. Ai primi tempi ho dovuto fare molti turni notturni essendo il "novellino", ma a me andava bene. In fiera vedevo spesso mia cugina e ci salutavamo furtivamente per via dell'andirivieni di lavoro. Una notte, sto facendo il giro dei padiglioni, al buio, con la mia pila, quando sento un rumore di oggetti caduti, e quindi con parecchia paura addosso, mi avvicino a dove sento il rumore provenire, il padiglione è grande ma capisco, che proviene dalla zona della reception, mi avvicino e spengo la pila, sento dei mugolii, sbircio nascondendomi dietro la porta, non ci credo!C'è mia cugina inginocchiata che fa un pompino ad un suo collega di ufficio, uno che non conscevo. Li vedo bene perché la luce dei lampioni esterni al padiglione entra dalle vetrate enormi, sento lui che sospira e mia cugina che mugola, ho un'erezione e il cuore a 1000!!continuo a sbirciare, ad un certo punto, da un angolo buio non illuminato dalla luce esterna esce un altro suo collega, senza pantaloni e mutande, si piazza dietro a mia cugina le solleva la gonna, è senza mutandine e se la scopa, io dall'emozione sobbalzo e perdo leggermente l'equilibrio, scivolo e faccio un casino della madonna; mi vedono! Oddio penso è la fine adesso mi licenziano, ero pronto a dire "non ho visto niente, non dirò niente..." quando il tipo che si faceva sponpinare mi fa segno di avvicinarmi. Non so come, e non me lo ricordo nemmeno, ma mi trovo nudo con mia cugina e questi 2 tipi che non conosco, quella notte ho fatto di tutto, anche l'impensabile per me;
Ho pentrato mia cugina, l'ho sodomizzata, ad un certo punto, mia cugina scatenatissima, mi fa leccare la sua figa, sono a 4 zampe e lei è seduta per terra, quindi mia cugina mi prende le chiappe e me le allarga, io non capivo più niente, ero già venuto una volta, ma ero ancora ecitatissimo, mi si piazza dietro uno dei 2 tipi, e sento la sua cappella puntarmi contro, e mi penetra, era la prima volta per me, era enorme, sentivo dolore e piacere insieme, volevo gridare e tendevo ad alzare la testa, ma mia cugina mi spingeva verso la sua figa sempre più forte.
Intanto da dietro cominciava un ritmo forsennato, fino a quando mia cigina mi ha lasciato di scatto e mi sono alzato un po' rimanendo però in ginocchio, e alzandomi cappi perché mi avava lasciato, l'altro tipo mi pernde per la testa e mi punta il suo cazzo in bocca la prima volta anche per questo, alla fine il tipo che stavo pompando da un bel po' mi lascia, ero confusissimo non capivo più niente, quasi subito dopo anche il tipo dietro di me che mi stantuffava si sfila, io e mia cugina siamo seduti per terra, i due tipi sono in piedi si avvicinano a noi, e ci dicono di stenderci sopra il tavolo che rea lì vicino e di fare un 69, io sono sotto e mia cugina sopra, io ero mi sentivo fuori di testa, facevo tutto. Comincio a leccare la figa di mia cugina e lei a pomparmi, quando i due tipi si piazzano uno ai due lati del tavolo, all'altezza delle nostre teste, e vedo un cazzo enorme che si punta sul culo di mia cugina e comincia sbattersela con le sue palle che mi sbattevano sulla mia faccia, al contempo sento che l'altro tipo mi prende le gambe me le allarga, e mi punta il suo cazzo nel culo e di colpo me lo sbatte con forza, continuiamo per un po', quando sento il tipo che mi pentrava che si toglie, sborra in faccia a mia cugina sporcando anche me, anche il tipo che si inculava mia cugina estrae il suo cazzo (decisamente più grande del mio, e me lo sbatte in bocca e viene, il quel momento vengo anch'io, il tipo me lo toglie dalla bocca e continua a venirmi in faccia, anche questa era la prima volta per me. 
Alla fine mia cugina ha ripulito i loro cazzi. Io ad un certo punto credo di aver perso i sensi, ha ricordi confusi del dopo. Nei giorni successivo ero confuso, non capivo se ero un omosessuale, o se era normale, mi continuano a piacere le donne su questo sono sicuro, ogni volta che ci penso mi vergogno, ma mi eccita molto. Credo che il troppo sesso arretrato, e la poca esperienza, mi abbiano confuso parecchio.
scritto il
2010-06-29
7 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.