Il dipendente di colore

di
genere
gay

Sono un ragazzo di 26 anni, faccio l'ispettore per una società di servizi.Tra i dipendenti c'è un uomo di colore sui 50 anni che mi ha sempre attratto, sposato con famiglia, ma mi ha sempre dato l'impressione di essere un porco.Una notte decido di fargli un'ispezione mentre era in servizio, entro in silenzio con il badge e lo trovo al pc con il cazzone duro in mano che guardava ragazzi giovani!!!!!io ero concentrato a guardare quel ben di dio e lui mi dice: sai guardavo le foto sul pc, ma pensavo a te.....sono impazzito, l'ho spogliato con foga ed ho iniziato a leccarlo ovunque, sono partito dalle orecchie, poi il collo, pettorali e capezzoli e poi giù ad assaporare il cazzo più bello che avessi mai visto.
Dopo averlo insalivato per bene gli monto addosso, me lo faccio scivolare tutto nel culo ed inizio a cavalcare come una troia in calore, finché non mi esplode litri di sborra dentro ed in quell'istante mi abbraccia forte e mi bacia in bocca, il mio cazzo a contatto tra i nostri corpi freme e vengo anch'io addosso ad entrambi.
Ci stacchiamo ed io ripulisco il mio sperma dal suo petto leccandolo e con mia grande sorpresa anche lui mi ripulisce leccandomi e dopo aver finito con il petto mi ripulisce il cazzo che diventa di nuovo duro, ha voluto che gli sborrassi in bocca ed ha bevuto tutto, poi me ne sono andato.......ispezione superata ovviamente!!!
scritto il
2014-06-11
5 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Finalmente il mio capo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.